Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Giudizi e consigli TP healer

  1. #1
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default Giudizi e consigli TP healer

    obiettivo primario la vel di cast.


    datemi consigli e giudizi pls ^^



    Config Report

    Stats

    Str: 0 Int: 0 Hits: 319
    Con: 80 Pie: 79 Power: 0
    Dex: 100 Cha: 0
    Qui: 15 Emp: 0

    Resists

    Body: 24 Energy: 24 Crush: 24
    Cold: 26 Matter: 21 Thrust: 26
    Heat: 24 Spirit: 24 Slash: 26

    Skills

    Focus

    Cap Increases

    25 Dex

    120 Hits

    9 Pie

    5 Power

    5 Con

    Other Bonuses

    5 Buff Bonus (25 in fase buff)

    9 Casting Speed Bonus

    25 Healing Bonus

    34 AF Bonus

    23 Power Percentage Bonus

  2. #2
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Buono....ma quell' 1% di castingspeed in meno vanifica di molto la fatica che hai fatto per raggiungere un 25 cap dex

  3. #3
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil
    Buono....ma quell' 1% di castingspeed in meno vanifica di molto la fatica che hai fatto per raggiungere un 25 cap dex
    Già... se riesci a metterci 10% cast speed diventa molto molto bello. Posta anche gli item
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    posta posta


  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Foligno [PG]
    Posts
    724

    Default

    postate anche il programmino x farli i tp
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    http://sc.aod.net/ le basi, denny, le basi...


  7. #7
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    secondo me un healer deve puntare a durata... non tanto per il mezz, ma per lo stun aoe 25% in piu su un stun aoe secondo me e vitale, sempre che il vostro party sia munito di pbaoer.

  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    no, guarda boro, puntare tutto su durata non mi sembra proprio la scelta giusta, perchè significherebbe lasciare, per forza, altre cose da parte. Oltre alle stat e resist, sono fondamentali +heal% +cspeed% +pow% e già qui fare un template che cappi tutto è duro, poi viene il +dexcap che aiuta a ridurre il tempo di cast (fondamentale dato che non eccediamo certo in dex e castare una cura o un mezz in tempo ti salva il gruppo). Senza contare un ottimo +pietycap sempre utile.
    Ora, cosa lasciare indietro per cappare +durata?
    Certo, se qualcuno riuscisse a cappare tutto.. bè fatemelo sapere che faccio subito quel template Però, sinceramente, non ho proprio intenzione di lasciar da parte qualche cosa di importante per un +durata dato che, alla fin fine, può essere si un aiuto, ma per chi ha uno stun già di elevata durata e respeccare full pac non è nei miei piani


  9. #9
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    sbattendosi un po ho visto che si riescea cappare dur.

    il discorso è: vale la pena sbattersi ora che e adicembre va cambiato tutto?

  10. #10
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming
    sbattendosi un po ho visto che si riescea cappare dur.

    il discorso è: vale la pena sbattersi ora che e adicembre va cambiato tutto?
    Bhe guarda, Catacombs sinceramente sarà tutto da scoprire, ha numerose caratteristiche interessanti, avrà ottimi oggetti (ci sarà jewel-crafting anche) ma dubito che la Mythic introdurrà oggetti con nuovi bonus (intendo nuove cose come lo sono stati spell damage, melee speed ecc.) con il rischio di ritrovarsi a sbilanciare il gioco come in effetti era accaduto con i vecchi cap a 25% e le vecchie stat degli oggetti. Con ToA l'incremento notevole delle potenzialità degli item era annuncinato come caratteristica principale dell'espansione insieme alle Master Level, Catacombs ha altri punti di forza (motore grafico, nuove classi, dng privati ecc.) ci saranno sicuramente ottimi oggetti ma dubito scaveranno un solco così profondo come hanno fatto gli Artefatti/oggetti ToA. Quindi penso si andrà casomai ad un'integrazione tra nuovi oggetti Catacombs e oggetti ToA/Artefatti ma non penso si tenderà ad una rivisitazione totale dei tp.

    Poi magari mi sbaglio ma per me il ragionamento "è inutile potenziarsi ora tanto con Catacombs tocca cambiare tutto" è profondamente sbagliato.

  11. #11
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    forse hai ragione. ma secondo me se facessero davvero come dici te, non tutti comprerebbero l'espansione. perke magari sono gia tutti cappati. quindi secondo per forza qualke bonus nuovo lo mettono.

    ce da dire che 4 mesi sono tanti quindi farsi un tp medio-alto ora serve. magari non cercare 12 oggetti ml10 e 5 ml9 ma tipo questo tp non e male

  12. #12
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming
    forse hai ragione. ma secondo me se facessero davvero come dici te, non tutti comprerebbero l'espansione. perke magari sono gia tutti cappati. quindi secondo per forza qualke bonus nuovo lo mettono.

    ce da dire che 4 mesi sono tanti quindi farsi un tp medio-alto ora serve. magari non cercare 12 oggetti ml10 e 5 ml9 ma tipo questo tp non e male
    Bhe te l'ho detto, magari mettono oggetti con utility maggiore conservando però bonus attuali in modo da invogliare la gente a migliorare i tp, ma in ogni caso sono altri i punti di forza su cui Catacombs punta (motore grafico, nuove classi, dng privati ecc.)

    Poi calcola che non è che appena mettono Catacombs uno conosce immediatamente tutto il data-base di items, ricordo che in USA ero venuto dopo che ToA era uscita da 2-3 mesi e non c'era di certo la conoscenza dei vari items che c'è ora, con tanto di siti e tecniche per farmarli.

    Uno un tp lo deve fare a seconda delle proprie possibilità (economiche,aiuti esterni, bot, pg, TEMPO, ecc.) non di certo fare il tp uber sulla carta vuol dire essere poi uber in gioco

  13. #13
    Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    762

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming
    secondo me un healer deve puntare a durata... non tanto per il mezz, ma per lo stun aoe 25% in piu su un stun aoe secondo me e vitale, sempre che il vostro party sia munito di pbaoer.
    se uno ha un full paci che magari gioca solo da ccer ok altrimenti non lo prenderei neanche in considerazione lo spellduration

  14. #14
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming
    il discorso è: vale la pena sbattersi ora che e adicembre va cambiato tutto?
    Se hai tanto tempo sì, altrimenti proprio no, imho
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    ehi ehi io vorrei conoscere gli item di quel template


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.23 Kb. compressed to 83.26 Kb. by saving 14.96 Kb. (15.23%)]