Results 1 to 15 of 15

Thread: Catturato Saddam

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Cesenatico
    Posts
    921

    Default Catturato Saddam

    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

  2. #2

    Default

    Staremo a vedere se da questa cattura ne viene fuori qualcosa di buono o meno...

    ...purtroppo, avendo a che fare con gente che ha disprezzo anche della propria vita, non sempre tagliare la testa porta a risultati positivi.

    Speriamo...

  3. #3

    Default

    Non sono convinto che la cattura di Saddam si la fine di tutta la questine dell'Iraq e del terrorismo.
    Cmq una mia ipotesi strana è che abbiano preso un sosia apposta spacciandolo per Saddam solo perche in America i sondaggi a favore di Bush erano a terra e siccome il prossimo anno iniziano le campagne elettorali una dimostrazione che questa guerra sia servita è favorevole alla ri elezione di Bush.
    Magari mi sbaglio ...
    ­
    Involtino Liv. 50 Prete Cavaliere dell' Aquila
    Elhaym Van Houten liv. 50 Teurga Cavaliere del Grifone

  4. #4

    Default

    Io ci credo, e penso di campare meglio di chi vede complotti orditi dal Satana Americano in ogni angoletto
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #5
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    Quote Originally Posted by Ivan(QZ)
    Non sono convinto che la cattura di Saddam si la fine di tutta la questine dell'Iraq e del terrorismo.
    Cmq una mia ipotesi strana è che abbiano preso un sosia apposta spacciandolo per Saddam solo perche in America i sondaggi a favore di Bush erano a terra e siccome il prossimo anno iniziano le campagne elettorali una dimostrazione che questa guerra sia servita è favorevole alla ri elezione di Bush.
    Magari mi sbaglio ...
    guarda, la penso come te, solo sono convinto sia colpa degli americani se ora le marmotte si trovano a incartare la cioccolata. Per i loro ottusi pregiudizi basati unicamente sulla voglia di guadagnare altri soldi stanno rovinando l'esistenza di una intera popolazione sfruttandone il lavoro a poco prezzo.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  6. #6
    Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Cesenatico
    Posts
    921

    Default

    Quote Originally Posted by Ivan(QZ)
    Non sono convinto che la cattura di Saddam si la fine di tutta la questine dell'Iraq e del terrorismo.
    Cmq una mia ipotesi strana è che abbiano preso un sosia apposta spacciandolo per Saddam solo perche in America i sondaggi a favore di Bush erano a terra e siccome il prossimo anno iniziano le campagne elettorali una dimostrazione che questa guerra sia servita è favorevole alla ri elezione di Bush.
    Magari mi sbaglio ...


    Sinceramente ho avuto la stessa sensazione... mi fà paura pensare che si possa arrivare a questo... per l'appunto voglio sperare che lo abbiano catturato davvero!


    Mi è sembrata una cosa troppo facile... poi avete visto com'era ridotto? maddai,con tutti quei soldi poteva pagarsi un esercito anche dopo essere stato spodestato dal suo trono!


    E se fosse un clone?
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

  7. #7
    Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Cesenatico
    Posts
    921

    Default

    Quote Originally Posted by kopl
    guarda, la penso come te, solo sono convinto sia colpa degli americani se ora le marmotte si trovano a incartare la cioccolata. Per i loro ottusi pregiudizi basati unicamente sulla voglia di guadagnare altri soldi stanno rovinando l'esistenza di una intera popolazione sfruttandone il lavoro a poco prezzo.


    E pensare che gli americani dicono: "Ci sono due tipi di persone: i cattivi e gli americani"
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by Herny Bahus
    E pensare che gli americani dicono: "Ci sono due tipi di persone: i cattivi e gli americani"
    Nulla di sbagliato, se pensi che in europa spesso va di moda dire che esistono solo "i buoni e gli americani"...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  9. #9
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Per come la vedo io loro Saddam lo avevano già da un pezzo in mano ......

    Di buono c'è che se Saddam non era l'eminenza grigia organizzatrice degli attentati sicuramente era uno degli ufficiali pagatori... il tutto si dovrebbe tradurre a medio termine con una diminuzione sensibile degli attacchi suicidi ad Israele da parte dei kamikaze palestinesi..... (erano soldi iracheni quelli che venivano dati alle famiglie dei kamikaze morti contro i nemici israeliani)....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  10. #10
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    up
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  11. #11
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.362

    Default

    Ci spieghi il perche di questo utilissimo up?
    "not even death can save you from me..."


  12. #12
    Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    The Shire
    Posts
    654

    Default

    Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Ci spieghi il perche di questo utilissimo up?
    quoto e +1
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

  13. #13
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.740

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael
    up
    Eh, mo mi sa che hai fatto la cazzata ahz.
    appena lo vede jars ti s'incula.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #14
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.637

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    .... Eppure per la miseria lo sapete che odio profondamente chi riuppa i vecchissimi threads....
    Forse per questo?

  15. #15

    Default

    Certa gente ogni tanto riesce davvero a infilare la materia grigia nel buco del culo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Similar Threads

  1. Saddam
    By nexo in forum [W] News
    Replies: 8
    Last Post: 9th January 2007, 17:20
  2. Saddam sarà impiccato domani
    By Hagnar in forum [W] News
    Replies: 132
    Last Post: 3rd January 2007, 11:04
  3. Replies: 67
    Last Post: 13th December 2006, 20:07
  4. [Iraq] Saddam Hussein condannato a morte.
    By Jarsil in forum [W] News
    Replies: 45
    Last Post: 8th November 2006, 14:36
  5. Bush = Saddam?
    By Yugin in forum [W] News
    Replies: 189
    Last Post: 16th November 2005, 23:43

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.10 Kb. compressed to 95.70 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.86%)]