Results 1 to 9 of 9

Thread: Dubbio spell pierce e magic damage

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    81

    Default Dubbio spell pierce e magic damage

    Leggendo le caratteristiche degli artefatti ho visto che ci sono diverse abilita' che direttamente o indirettamente influenzano il danno di un caster e mi sono nati alcuni dubbi.

    L'abilita' passiva di ridurre le resistenze magiche dei nemici che hanno atlantis tablet e la traldor si sommano?

    Archmagery si somma alle due precedenti(o a una sola nel caso le precedenti non si sommino)?

    Tutta sta roba che ho scritto prima si somma al 10% di magic damage dato da nailah e altri artefatti?

    Se tutta sta roba si somma dovrebbe essere possibile avere un danno addizionale del 25% (10% abilita' passive di ridurre resistenze + 5% archmagery + 10% magic damage).

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    ­

    Special ML TIMEMASTER GAINED!!!

    Ollino: 2:38 minutes to timed!
    Guild: -_-

  2. #2
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.336

    Default

    Quote Originally Posted by Ollav
    Leggendo le caratteristiche degli artefatti ho visto che ci sono diverse abilita' che direttamente o indirettamente influenzano il danno di un caster e mi sono nati alcuni dubbi.

    L'abilita' passiva di ridurre le resistenze magiche dei nemici che hanno atlantis tablet e la traldor si sommano?

    Archmagery si somma alle due precedenti(o a una sola nel caso le precedenti non si sommino)?

    Tutta sta roba che ho scritto prima si somma al 10% di magic damage dato da nailah e altri artefatti?

    Se tutta sta roba si somma dovrebbe essere possibile avere un danno addizionale del 25% (10% abilita' passive di ridurre resistenze + 5% archmagery + 10% magic damage).

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Una cosa è il resist piercing (riduzione della resist del nemico)

    Un'altra è lo spell damage (aumento del danno della spell)

    I cap di entrambi sono al 10% ma sono cose ben distinte.

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    81

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil
    Una cosa è il resist piercing (riduzione della resist del nemico)

    Un'altra è lo spell damage (aumento del danno della spell)

    I cap di entrambi sono al 10% ma sono cose ben distinte.
    Grazie della risposta.

    Ok capito il discorso dei due bonus differenti(spell pierce e spell damage cappati a 10).

    Pero' per quanto riguarda le seguenti abilita' attive, sai dirmi se si sommano a quelle passive?

    Esempio:

    Ho atlantis tablet e traldor che mi danno 10% spell pierce passivo, poi ho altri oggetti/artefatti che mi danno 10% magic damage passivo, poi uso Arch Magery e Arcane leadership, riesco ad ottenere anche tutti gli altri bonus della bilita' attive qui sotto elencate?

    Tratto da VoS:

    Arch Magery: Grants target additional spell damage and ability to penetrate target's resistances.
    Damage bonus: 5%
    Resist piercing bonus: 5%
    Target: Group
    Range: 1500
    Duration: 5 min
    Casting time: instant
    Timer: 30 min
    This spell is cast when the item is used

    Arcane Leadership: Target has improved spell range and ability to penetrate spell resists while within range of this aura.
    Bonus: 5%
    Target: Realm
    Duration: 5 sec
    Frequency: 5.0 sec
    Casting time: instant
    Radius: 1000
    This spell is cast when the item is used.
    ­

    Special ML TIMEMASTER GAINED!!!

    Ollino: 2:38 minutes to timed!
    Guild: -_-

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    Quote Originally Posted by Ollav
    Grazie della risposta.

    Ok capito il discorso dei due bonus differenti(spell pierce e spell damage cappati a 10).

    Pero' per quanto riguarda le seguenti abilita' attive, sai dirmi se si sommano a quelle passive?

    Esempio:

    Ho atlantis tablet e traldor che mi danno 10% spell pierce passivo, poi ho altri oggetti/artefatti che mi danno 10% magic damage passivo, poi uso Arch Magery e Arcane leadership, riesco ad ottenere anche tutti gli altri bonus della bilita' attive qui sotto elencate?

    Tratto da VoS:

    Arch Magery: Grants target additional spell damage and ability to penetrate target's resistances.
    Damage bonus: 5%
    Resist piercing bonus: 5%
    Target: Group
    Range: 1500
    Duration: 5 min
    Casting time: instant
    Timer: 30 min
    This spell is cast when the item is used

    Arcane Leadership: Target has improved spell range and ability to penetrate spell resists while within range of this aura.
    Bonus: 5%
    Target: Realm
    Duration: 5 sec
    Frequency: 5.0 sec
    Casting time: instant
    Radius: 1000
    This spell is cast when the item is used.
    no, il cap di piercing è 10% e ci puoi arrivare mediante attive+passive, tipo puoi lasciare benissimo 5% passivo e con un 5% della corona di zahur ( facilerrima ) arrivi a 10%
    over the vwap

  5. #5
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    la traldor da 5% casting speed non piercing .. da 5% piercing e range solamente quando usi l'abilita ..che dura 5 min e ha un recast di 30min
    l'atlantis da 5% passivo (quindi sempre attivo)
    l'erinys o come si chiama da 5% passivo
    la nailah da 4%damage e 4% range

    l'arcane leadership che dovrebbe essere la corona di zahur da altro 5% piercing (che non si somma all'aura del Cloudsong o ad altre "song di gruppo" tue)

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    81

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio_ITA
    no, il cap di piercing è 10% e ci puoi arrivare mediante attive+passive, tipo puoi lasciare benissimo 5% passivo e con un 5% della corona di zahur ( facilerrima ) arrivi a 10%
    Grazie.
    ­

    Special ML TIMEMASTER GAINED!!!

    Ollino: 2:38 minutes to timed!
    Guild: -_-

  7. #7
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    81

    Default

    Quote Originally Posted by Gate
    la traldor da 5% casting speed non piercing .. da 5% piercing e range solamente quando usi l'abilita ..che dura 5 min e ha un recast di 30min
    l'atlantis da 5% passivo (quindi sempre attivo)
    l'erinys o come si chiama da 5% passivo
    la nailah da 4%damage e 4% range

    l'arcane leadership che dovrebbe essere la corona di zahur da altro 5% piercing (che non si somma all'aura del Cloudsong o ad altre "song di gruppo" tue)
    La traldor da 5% casting speed passiva al livello 1, 5% spell pierce passivo al livello 8, 5% spell damage attivo e 5% spell pierce attivo al livello 10 grazie all'abilita' di Arch Magery.
    L'atlantis e' come dici tu.
    La nailah e' come dici tu.
    Poi ci sono altri artefatti con abilita' affini, come GoV, Clousong, corona di Zahur...
    Se poi su VoS hanno sbagliato i bonus della traldor non lo so...
    ­

    Special ML TIMEMASTER GAINED!!!

    Ollino: 2:38 minutes to timed!
    Guild: -_-

  8. #8
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    urka o_O sai che non avevo notato?
    perke' sulla staffa non lo fa uscire tutte le abilita' in sequenza ..ma te le mette alcune sopra alcune sotto O_O

    al 5 da anche la possibilita' di castare e non usare mana ..O_O

    alla fine basta la traldor e l'atlantis per il 10% pierce

  9. #9
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.130

    Default

    Minchia gatto sei veramente perspicace.....

    Uauauauau.


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.02 Kb. compressed to 60.96 Kb. by saving 11.07 Kb. (15.37%)]