Results 1 to 9 of 9

Thread: Dubbio spell pierce e magic damage

Enlisted

Default Dubbio spell pierce e magic damage

Leggendo le caratteristiche degli artefatti ho visto che ci sono diverse abilita' che direttamente o indirettamente influenzano il danno di un caster e mi sono nati alcuni dubbi.

L'abilita' passiva di ridurre le resistenze magiche dei nemici che hanno atlantis tablet e la traldor si sommano?

Archmagery si somma alle due precedenti(o a una sola nel caso le precedenti non si sommino)?

Tutta sta roba che ho scritto prima si somma al 10% di magic damage dato da nailah e altri artefatti?

Se tutta sta roba si somma dovrebbe essere possibile avere un danno addizionale del 25% (10% abilita' passive di ridurre resistenze + 5% archmagery + 10% magic damage).

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    ­

Special ML TIMEMASTER GAINED!!!

Ollino: 2:38 minutes to timed!
    Guild: -_-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Ollav
    Leggendo le caratteristiche degli artefatti ho visto che ci sono diverse abilita' che direttamente o indirettamente influenzano il danno di un caster e mi sono nati alcuni dubbi.

L'abilita' passiva di ridurre le resistenze magiche dei nemici che hanno atlantis tablet e la traldor si sommano?

Archmagery si somma alle due precedenti(o a una sola nel caso le precedenti non si sommino)?

Tutta sta roba che ho scritto prima si somma al 10% di magic damage dato da nailah e altri artefatti?

Se tutta sta roba si somma dovrebbe essere possibile avere un danno addizionale del 25% (10% abilita' passive di ridurre resistenze + 5% archmagery + 10% magic damage).

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Una cosa è il resist piercing (riduzione della resist del nemico)

Un'altra è lo spell damage (aumento del danno della spell)

I cap di entrambi sono al 10% ma sono cose ben distinte.

Enlisted

Quote Originally Posted by Marphil
    Una cosa è il resist piercing (riduzione della resist del nemico)

Un'altra è lo spell damage (aumento del danno della spell)

I cap di entrambi sono al 10% ma sono cose ben distinte.
    Grazie della risposta.

Ok capito il discorso dei due bonus differenti(spell pierce e spell damage cappati a 10).

Pero' per quanto riguarda le seguenti abilita' attive, sai dirmi se si sommano a quelle passive?

Esempio:

Ho atlantis tablet e traldor che mi danno 10% spell pierce passivo, poi ho altri oggetti/artefatti che mi danno 10% magic damage passivo, poi uso Arch Magery e Arcane leadership, riesco ad ottenere anche tutti gli altri bonus della bilita' attive qui sotto elencate?

Tratto da VoS:

Arch Magery: Grants target additional spell damage and ability to penetrate target's resistances.
    Damage bonus: 5%
    Resist piercing bonus: 5%
    Target: Group
    Range: 1500
    Duration: 5 min
    Casting time: instant
    Timer: 30 min
    This spell is cast when the item is used

Arcane Leadership: Target has improved spell range and ability to penetrate spell resists while within range of this aura.
    Bonus: 5%
    Target: Realm
    Duration: 5 sec
    Frequency: 5.0 sec
    Radius: 1000
    This spell is cast when the item is used.
    ­

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Ollav
    Grazie della risposta.

Ok capito il discorso dei due bonus differenti(spell pierce e spell damage cappati a 10).

Pero' per quanto riguarda le seguenti abilita' attive, sai dirmi se si sommano a quelle passive?

Esempio:

Ho atlantis tablet e traldor che mi danno 10% spell pierce passivo, poi ho altri oggetti/artefatti che mi danno 10% magic damage passivo, poi uso Arch Magery e Arcane leadership, riesco ad ottenere anche tutti gli altri bonus della bilita' attive qui sotto elencate?

Tratto da VoS:

Arch Magery: Grants target additional spell damage and ability to penetrate target's resistances.
    Damage bonus: 5%
    Resist piercing bonus: 5%
    Target: Group
    Range: 1500
    Duration: 5 min
    Timer: 30 min
    This spell is cast when the item is used

Arcane Leadership: Target has improved spell range and ability to penetrate spell resists while within range of this aura.
    Bonus: 5%
    Target: Realm
    Duration: 5 sec
    Frequency: 5.0 sec
    Radius: 1000
    This spell is cast when the item is used.
    no, il cap di piercing è 10% e ci puoi arrivare mediante attive+passive, tipo puoi lasciare benissimo 5% passivo e con un 5% della corona di zahur ( facilerrima ) arrivi a 10%
    over the vwap

Lieutenant Gate's Avatar

la traldor da 5% casting speed non piercing .. da 5% piercing e range solamente quando usi l'abilita ..che dura 5 min e ha un recast di 30min
    l'atlantis da 5% passivo (quindi sempre attivo)
    l'erinys o come si chiama da 5% passivo
    la nailah da 4%damage e 4% range

l'arcane leadership che dovrebbe essere la corona di zahur da altro 5% piercing (che non si somma all'aura del Cloudsong o ad altre "song di gruppo" tue)

Enlisted

Quote Originally Posted by Bianconiglio_ITA
    no, il cap di piercing è 10% e ci puoi arrivare mediante attive+passive, tipo puoi lasciare benissimo 5% passivo e con un 5% della corona di zahur ( facilerrima ) arrivi a 10%
    Grazie.
    ­

Enlisted

Quote Originally Posted by Gate
    la traldor da 5% casting speed non piercing .. da 5% piercing e range solamente quando usi l'abilita ..che dura 5 min e ha un recast di 30min
    l'atlantis da 5% passivo (quindi sempre attivo)
    l'erinys o come si chiama da 5% passivo
    la nailah da 4%damage e 4% range

l'arcane leadership che dovrebbe essere la corona di zahur da altro 5% piercing (che non si somma all'aura del Cloudsong o ad altre "song di gruppo" tue)
    La traldor da 5% casting speed passiva al livello 1, 5% spell pierce passivo al livello 8, 5% spell damage attivo e 5% spell pierce attivo al livello 10 grazie all'abilita' di Arch Magery.
    L'atlantis e' come dici tu.
    La nailah e' come dici tu.
    Poi ci sono altri artefatti con abilita' affini, come GoV, Clousong, corona di Zahur...
    Se poi su VoS hanno sbagliato i bonus della traldor non lo so...
    ­

Lieutenant Gate's Avatar

urka o_O sai che non avevo notato?
    perke' sulla staffa non lo fa uscire tutte le abilita' in sequenza ..ma te le mette alcune sopra alcune sotto O_O

al 5 da anche la possibilita' di castare e non usare mana ..O_O

alla fine basta la traldor e l'atlantis per il 10% pierce

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Minchia gatto sei veramente perspicace.....

Uauauauau.