Sono riricrashato non riloggo mi ci vuole altri 10 min, tra 4 ore mi sveglio per andare a lavoro.
Cmq sarei rimasto solo per la spiegazione dei duel e poi avrei salutato. Dei loot chissene.
Grazie di tutto. A domani.
Sono riricrashato non riloggo mi ci vuole altri 10 min, tra 4 ore mi sveglio per andare a lavoro.
Cmq sarei rimasto solo per la spiegazione dei duel e poi avrei salutato. Dei loot chissene.
Grazie di tutto. A domani.
io, urano e aragg nn siamo riusciti a farlo il duello -.-
quindi con il boss della ML2 ( 2.10 ) si ripassera' anche a fare il duello tutti quanti , il problema nn si pone
Saluti
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
il duello è duretto se non si è 50.. purtroppo non è come il trial del ML1 in cui il mob si adatta al vostro livello, questo è 50 punto e stop. cercate qualcosa che vi dia resist crush se siete healer / sciammy![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
mmm mi pare di avere un bel 0% a crush
FICUS!
Cmq mo leggo e mi documento![]()
come come?? ce l'ho fatta io e voi no??Originally Posted by Cicul
![]()
.....
posso lolleggiare in maniera esagerata?
edit: c'ho messo quasi 20 minuti, 3 mcl e 2 istant.. pero' l'ho fatto![]()
Last edited by Ishamael; 19th December 2003 at 13:07.
con i buff di anrid me lo sò magnato!!!!![]()
staddi![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
POST IO IO IO VOI SUKATE
io io io ce l'ho fatta al 47![]()
Chat general
Tale: qualcuno vende barre di copper?
X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
Y: WTF stupid italian
Z: english plz
H: english plz
Tale: ops sorry
Tale: qualcuns vends coppers bars?
Y: WTF!!!!!!!!!!!
X: STFU!!!!!!!!!!!!
Z: english!!!
H: XXXXX!!!!!!!!!!
Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs
fatta al 46 senza neanche 1 buffla prima volta nn ero riuscito perche' dopo ke sono uscito dalla piattaforma per reccare e il pet e' morto il mob e' scomparso
ora invece ho provato a farlo senza rec: con l'intercept del pet sono riuscito a spammare pbaoe e il mob e' andato giu' in un attimo senza usare ne' root/mezz o quickcast
![]()
a me invece mi sa toccherà sucare e peso..
mo vediamo![]()
Originally Posted by ZoOm
merdaccia prima de vendere powame un po'!!!!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Lolleggia una fava, nn sono l'unico a nn avercela fatta, ma pure urano è capitolato ( e lui ha almeno equip buono ) , se mi fa botte da 290 danni nn è che posso inventarmi nulla,tra l'altro ho pure artigli qua 89 e armor da hunter.
cmq per tutti quelli che devono farla, il problema nn si pone. Jabolis ha detto che ci si ripassa quando si fa la 2.10. Io mi fido di Jabo
la prox volta mi porto pozze e mi faccio prestare equip da qualche savage di 50.
la prima volta il mob era circa 10%
la seconda 20%
per un healer farla è una cazzata, basta allontanarsi dalla pedana, curarsi e ritornare dentro, il savage questo nn puo farlo, il mob recca piu veloce.
![]()
......
ps : nn mi pare faccia CRUSH il mob...ma TRHUST![]()
......