Come si dice "Mal comune mezzo gaudio...."
Giusto per tirarvi su di morale (o affosarvelo definitivamente) volevo farvi notare che non c'e' gilda Uber che tenga... Artefatti, oggetti sgravati, tecniche avanzate, overcap, overpower, over and over.... ecc.
Questo server non e' sottopopolato... e' MONOpopolato...
ci sono solo hibbi... milioni... e a tutte le ore....
I middi sono pochi... anzi la META di pochi perche Meta' giocano il giorno e meta la notte...
Inzomma non e' solo colpa nostra se in frontiera non si riesce a "rullare"... qui ci sono due alternative:
- Interveno Mytich
- Cambio server
Io spero nel primo.. o che gli hibbi si stanchino di giocare a "solitario".
Propongo un totale ritorno al PVE per un paio di mesi .... in modo da far tornare tutti i gli hibbi a giocare a Quake.
Scherzi a parte... qui la situazione e' brutta.. C'ho pensato...
Ammesso anche che gli Hibbi si stufino non "cancelleranno" certo gli account... ma li venderanno... e quindi la situazione si riprenterebbe sicuramente..
E gli Albion ? Sono assenti... (forse fanno una seconda ondata di TOA ?) e disorganizzati... ma se tornassero in forze .. allora avremmo hibbi e albion zerger .... insomma si potrebbe fare a meno di loggare.
Midgard e' messo male... e non per colpa delle liti... del gioco italian style, della frammentazione delle gilde o altro...
Ma perche se durante il RR hibbo di stamani faccio WHO e leggo che ci sono 70 middi su 370 player on line (e in frontiera neanche un albion badate bene) cosa ne deduco ?
Bisogna fare qualcosa... protestare magari ... (ma come ?) o valutare l'idea del tranfer-char (perche io di farmi un altro 50 altrove proprio nn ci penso).
Ok ...
Fine del pessimismo...
Stasera che si fa ?