Results 1 to 9 of 9

Thread: Dirty trick

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Default Dirty trick

Non posto sul forum merc perchè oltre che a loro mi rivolgo a tutti gli arcieri... mi è appena capitato di incare un merc, lo riempio di frecce, mi arirva in melee al 25% e mi spara la sabbia, misso 3 colpi, lui crede di fare il furbone allontanandosi dopo ogni swing per non prendere colpi, visto che non ero stickato... così estraggo il simpatico arco e lo shotto
    La domanda è... ma sicuri che il dirty funzioni anche sugli attacchi ranged? O ho avuto un bel culo?
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Warrant Officer Piola's Avatar

Era il dirty o l'abilita' che regalano al 5L0?

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Andreazakk
    Non posto sul forum merc perchè oltre che a loro mi rivolgo a tutti gli arcieri... mi è appena capitato di incare un merc, lo riempio di frecce, mi arirva in melee al 25% e mi spara la sabbia, misso 3 colpi, lui crede di fare il furbone allontanandosi dopo ogni swing per non prendere colpi, visto che non ero stickato... così estraggo il simpatico arco e lo shotto
    La domanda è... ma sicuri che il dirty funzioni anche sugli attacchi ranged? O ho avuto un bel culo?
    Allora il dirty tricks ora è totalmente diverso da quello che c'è su Vorty.
    In pratica il funzionamento attuale è il seguente:
    Quando premi sull'icona di Dirty Tricks il gioco ti avvisa col messaggio che prendi una manciata di sabbia, mentre prima diceva qualcosa tipo: butti sabbia in faccia al nemico o qlcs di simile. Infatti ora, come si può intravedere (l'effetto non è dei + visibili) attorno all'arma dx c'e' un po di sporcizia, dato che ora è un PROC. Hai il 100% (o cmq una percentuale molto alta) di proccare Dirty Tricks per 30 secondi, e quando procchi PER 10 secondi il nemico ha il 50% di prob di fare fumble (anche se a me sembra inferiore, tipo al 25%.. non so se è dovuto al fatto che nella formula è moltiplicativa oppure se sono decisamente sfigato io). Oltre ad essere resistibile (anche se poco, inoltre un merce sferra 2 colpi e a me non è mai successo resistessero ad entrambi) a quanto ho capito se il nemico ha già questo "debuff" se lo colpisci di nuovo il timer non si riazzera, quindi presupponendo che tu meni sto tizio per 30 secondi gli procchi la prima "sabbiolina" che gli resta 10 secondi, passati 10 secondi gliela riprocchi e cosi' anche un altra volta.. l'effetto praticamente dura 30 secondi, ma solo se continui a pestarlo dato che nn da immunità.. le ipotesi ora sono 2:

1) Hai avuto culo (ma mica così eccessivo.. hai 50% non 1%)
    2) Il tizio te l'ha proccato solo 1/2 volte e quando hai frecciato era appena finito l'effetto che, essendo il tizio scappato, non si è rinnovato ^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Sante's Avatar

Comunque sia la 5L0 che Dirty non funzionano sugli attacchi ranged (frecce + cast), shift + i FTW!
    <Rush>

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Allora il dirty tricks ora è totalmente diverso da quello che c'è su Vorty.
    In pratica il funzionamento attuale è il seguente:
    Quando premi sull'icona di Dirty Tricks il gioco ti avvisa col messaggio che prendi una manciata di sabbia, mentre prima diceva qualcosa tipo: butti sabbia in faccia al nemico o qlcs di simile. Infatti ora, come si può intravedere (l'effetto non è dei + visibili) attorno all'arma dx c'e' un po di sporcizia, dato che ora è un PROC. Hai il 100% (o cmq una percentuale molto alta) di proccare Dirty Tricks per 30 secondi, e quando procchi PER 10 secondi il nemico ha il 50% di prob di fare fumble (anche se a me sembra inferiore, tipo al 25%.. non so se è dovuto al fatto che nella formula è moltiplicativa oppure se sono decisamente sfigato io). Oltre ad essere resistibile (anche se poco, inoltre un merce sferra 2 colpi e a me non è mai successo resistessero ad entrambi) a quanto ho capito se il nemico ha già questo "debuff" se lo colpisci di nuovo il timer non si riazzera, quindi presupponendo che tu meni sto tizio per 30 secondi gli procchi la prima "sabbiolina" che gli resta 10 secondi, passati 10 secondi gliela riprocchi e cosi' anche un altra volta.. l'effetto praticamente dura 30 secondi, ma solo se continui a pestarlo dato che nn da immunità.. le ipotesi ora sono 2:

1) Hai avuto culo (ma mica così eccessivo.. hai 50% non 1%)
    2) Il tizio te l'ha proccato solo 1/2 volte e quando hai frecciato era appena finito l'effetto che, essendo il tizio scappato, non si è rinnovato ^^
    Grazie, ma sapevo come funzionasse

Comunque sia la 5L0 che Dirty non funzionano sugli attacchi ranged (frecce + cast), shift + i FTW!
    mitico

grazie a entrambi
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Ugh è vero parla solo di melee
    Pensavo che per gli archi, coltelli da lancio e balestre funzionasse... pz che chifo
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

bolt freccie e ranged sono considerati attachi melee(bolt non sono sicuro avevo letto da qualche parte) qundi dovrebber funzionare DT su di essi
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

piu che altro e' stato lui scemo a allontanarsi senza pestarti durante l'effetto del dirty
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Gfxz
    bolt freccie e ranged sono considerati attachi melee(bolt non sono sicuro avevo letto da qualche parte) qundi dovrebber funzionare DT su di essi
    A parte che con "bolt freccie e ranged" non capisco cosa intendi con ranged, mi sa che ti sei sbagliato...

Ma cmq gli attacchi "melee" sono quelli in cui con l'arma picchi il nemico, le frecce sono attacchi ranged (ranged vuol dire "a distanza, con un raggio", più ranged di una freccia cosa vuoi che ci sia?), tant'è che bodyguard che protegge dagli attacchi melee non funziona su di esse. Stesso discorso per i bolt che oltretutto sono incantesimi, il fatto che facciano meno danno su chi ha armature pesanti non li rende mica degli attacchi in mischia