Results 1 to 5 of 5

Thread: maddening scalars

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Default maddening scalars

pd & pm... e' un mese che mi serve sto caxxo di encounter e non e' mai up il mob.. anche in altri server/reami avete lo stesso problema?

ieri con 3 americani abbiamo provato la tecnica che c'e su VoS, quella di fare morire un pg 4628602 volte per fare poppare 9 snake invisibili ma non e' poppato

C'è un limite al numero di serpenti presenti in una zona (mi pare sia di 200), quindi puoi morire tutte le volte che vuoi ma se è già stato raggiunto tale limite nessun serpente popperà. Per ovviare l'inconveniente ti conviene killare anke un pò di serpenti già presenti.

P.S. Il pop di uno dei nove serpenti lo puoi vedere solo attivando la broad chat.
    ­

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Su mid igraine praticamente ogni volta che ci son passato vicino era up
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Su mid igraine praticamente ogni volta che ci son passato vicino era up
    probabilmente perche non avete i menestrelli che con la salamandra e buffbot se la fanno -.-

noi infatti killavamo i serpenti gialli/aranci che poppavano quando moriva uno, abbiamo letto in broad mi sembra 11 serpenti invisibili ma nada popp

Crewman

Se non trovi artefato up concentrati prima sulle scroll in quanto sono molto lunghe da droppare soprattutto la 2/3 visto che ci sono poki mob da uccidere .