Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Template

  1. #1
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default Template

    Dietro consiglio di Xnergy, con l'hero planner ho fatto i nostri 2 template attuali a liv 15 per far vedere a tutti le cappellate che abbiamo fatto lol
    Ora cerco di allegarli, cosi se qualcuno può darci qualche consiglio su cosa fare ne saremmo riconoscenti


    P.S. = Xnergy qualcosa avevo capito parlando con te oggi in chat per i power polls, tipo che dobbiamo prendere stamina il prima possibile, però non ho capito a che livello si può fare se abbiamo già preso un power poll.


    ciao
    Ayurweda
    Attached Files Attached Files
    Last edited by lmnoemi; 19th September 2004 at 18:44.
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

  2. #2
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Mi è venuto in mente una cosa, ieri mi hanno gruppato delle persone di liv 20 e più per un po di tempo. Ho visto che mi hanno invitato e poi mi hanno fatto diventare un loro "discepolo" e loro erano i "mentori" , ho visto però che dopo che sono diventato "discepolo" i mob viola li vedevo tipo giallo, bianco ecc e riuscivo a fargli danni. Ma come funziona sta cosa? Io divento momentaneamente del loro livello oppure è il contrario? E rubo exp a loro che sono più alti?
    Grazie a tutti

    Ayurweda
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    316

    Default

    Quello era il Sidekick. Il suo funzionamento è piuttosto semplice. Quando uno ti invita porta il tuo livello di base (il Security Level) a 1 meno del suo. (Un 20 ti fa diventare come se fossi di livello 19)
    Da "discepolo" guadagni exp come se stessi uccidendo mob del tuo livello.
    Per esempio:
    Sei di 14 e hai un mentore di 30 e state facendo mob di 30.
    Tu sei di 29, vedi i minion gialli e uccidendoli fai exp come se tu di 14 uccidessi mob di 15.
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

    Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

  4. #4
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Interessante sta cosa, thx

    Ayurweda
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    316

    Default

    per il Blaster Fire/Fire, che poi è il mio stesso Pg....

    Io non avrei preso uno tra Flares e Fire Sword, dato che sono due poteri che più avanti userai pochissimo....
    (sostituendolo per esempio con Aim, che in combinazione con Build Up non è male).

    Comunque non ci vedo niente di male, sarebbe certo più utile sapere anche dove hai messo gli slot degli enh..

    Per i prossimi poteri ti conisglio in sequenza Build Up (al 16), Blaze al 18, e poi iniziare a pensare a stamina.

    POteri importanti da avere con 6 Slot:

    Fire Ball 5 Dmg +1 Acc
    Fire Breath 5 Dmg + 1Cone Range (o 4 Damage 1 Acc, 1 Cone Range)
    Blaze 5 Dmg +1Acc (o 4 Damage 1 Acc, 1 Range)
    Stamina 6end Rec

    Avendo poteri ben slottati un Fire/fire è devastante.

    Puoi iniziare uno scontro con Build Up, Fire Ball, Fire Breath (e già con questa combinazione uccidere tutti i minion di 1/2 livelli sopra il tuo) con un controller che li tiene fermi con Rain of FIre dai il colpo finale anche ai liut permettendoti di pensare dopo solo al boss.
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

    Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

  6. #6
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Quote Originally Posted by Sharku
    per il Blaster Fire/Fire, che poi è il mio stesso Pg....

    Io non avrei preso uno tra Flares e Fire Sword, dato che sono due poteri che più avanti userai pochissimo....
    (sostituendolo per esempio con Aim, che in combinazione con Build Up non è male).

    Comunque non ci vedo niente di male, sarebbe certo più utile sapere anche dove hai messo gli slot degli enh..

    Per i prossimi poteri ti conisglio in sequenza Build Up (al 16), Blaze al 18, e poi iniziare a pensare a stamina.

    POteri importanti da avere con 6 Slot:

    Fire Ball 5 Dmg +1 Acc
    Fire Breath 5 Dmg + 1Cone Range (o 4 Damage 1 Acc, 1 Cone Range)
    Blaze 5 Dmg +1Acc (o 4 Damage 1 Acc, 1 Range)
    Stamina 6end Rec

    Avendo poteri ben slottati un Fire/fire è devastante.

    Puoi iniziare uno scontro con Build Up, Fire Ball, Fire Breath (e già con questa combinazione uccidere tutti i minion di 1/2 livelli sopra il tuo) con un controller che li tiene fermi con Rain of FIre dai il colpo finale anche ai liut permettendoti di pensare dopo solo al boss.

    Uhm allora se ho capito faccio un esempio: nel fire ball ho 5 slot e ho messo, 1 damage, 1 orologio (quello che riduce il tempo di ricarica per intenderci), 1 accuracy, 1 range (per sparare più lontano) e 1 riduzione di consumo di end (quello azzurrino). E più o meno e la stessa cosa che ho fatto per gli altri poteri, cioè ho messo enhancements tutti diversi.

    Tu mi dici invece di occupare maggior parte degli slot col danno e poi mettere un accuracy?
    Il build up che sarebbe?
    Thx delle risposte

    Ayurweda
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

  7. #7
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Ah dimenticavo, il fatto di occupare maggior parte degli slot col danno può essere un discorso valido anche per lo scrapper?
    Questo lo dico considerando il fatto che siamo sempre in coppia ed essendo 2 "picchiatori" senza possibilità di cure (se non con le inspirations) forse è meglio picchiare più duro e veloce per far fuori più nemici possibili prima che loro facciano fuori noi (cosa che succede abbastanza spesso)

    Ceo

    Ayurweda
    Last edited by lmnoemi; 20th September 2004 at 11:19.
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

  8. #8
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    A parte rare eccezioni i power di danno vanno sempre slottati con 1 accuracy e 5 damage.
    Spoiler

  9. #9
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk
    A parte rare eccezioni i power di danno vanno sempre slottati con 1 accuracy e 5 damage.
    Ok, allora mi sa che stasera dovrò fare un salto da qualche venditore di DO a spendere un po di soldi, anzi prima vado a rapinare una banca

    Ayurweda
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

  10. #10
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Non per dire....senda a qualcuno di noi se avete problemi di soldi e vi comrpiamo quello che vi serve.....se spendo 300.000 influence si e no ogni giorno per rifare il costume non mi faccio problemi a rifarvi l'equip di DO
    *WoD Kittens*



  11. #11
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Non per dire....senda a qualcuno di noi se avete problemi di soldi e vi comrpiamo quello che vi serve.....se spendo 300.000 influence si e no ogni giorno per rifare il costume non mi faccio problemi a rifarvi l'equip di DO
    Veramente possiamo? Se si allora stasera veniamo a battere cassa
    Grazie mille

    Ayurweda
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

  12. #12
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Si e no vendo due SO e vi compro anche il costume
    *WoD Kittens*



  13. #13
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Si e no vendo due SO e vi compro anche il costume
    LOL allora farai la felicità della mia ragazza che vorrebbe cambiare costume ogni giorno
    Ah le donne....

    Ayurweda
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

  14. #14
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Anche io cambio costume ogni giorno

    Cmq per i vostri due Pg, se accettate un consiglio e visto i vostri template...o resistete fino al livello del respec oppure li rifate...ora visto che avete un po di esperienza ci mettete sicuramente molto di meno a fare 14 (sopratutto usando un template "corretto" ).
    Se optate per tirare fino al respec allora mettete i power un po come volete poi lo rifate da capo in modo giusto, se invece volete rifare i Pg dietelo che vi mettiamo un paio di template buoni
    *WoD Kittens*



  15. #15
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Anche io cambio costume ogni giorno

    Cmq per i vostri due Pg, se accettate un consiglio e visto i vostri template...o resistete fino al livello del respec oppure li rifate...ora visto che avete un po di esperienza ci mettete sicuramente molto di meno a fare 14 (sopratutto usando un template "corretto" ).
    Se optate per tirare fino al respec allora mettete i power un po come volete poi lo rifate da capo in modo giusto, se invece volete rifare i Pg dietelo che vi mettiamo un paio di template buoni
    Azz se mi dici cosi vuol dire che siamo proprio messi male...
    Pensavo fosse una situazione recuperabile proprio aspettando il respec.
    Cmq se potete un paio di template per i due pg mi piacerebbe conoscerli per vedere dove abbiamo sbagliato, anche se non penso che rifaremo i pg e aspetteremo il respec, altrimenti a rifare tutto d'accapo vi raggiungiamo nel 2034....

    Ayurweda
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.26 Kb. compressed to 90.75 Kb. by saving 15.51 Kb. (14.60%)]