Full buffati quanta diff di danno cè fra un mercenario Highlander e uno Half ogre? e quanta è la diff di WS al 50 sempre buffati coi doppi?
Come mettere poi i punti iniziali ? 10 forza 10 cost 10 dex ( o 10 agi?)
Full buffati quanta diff di danno cè fra un mercenario Highlander e uno Half ogre? e quanta è la diff di WS al 50 sempre buffati coi doppi?
Come mettere poi i punti iniziali ? 10 forza 10 cost 10 dex ( o 10 agi?)
agi
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ci saranno almeno un centinaio di punti di differenza sulla WS
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
100 ws influiscono molto sul danno effettivo?
Che razza conviene fare? Half Ogre è meglio si ma è brutto... un merce highlander è molto inferiore?
dico dalla mia esperienza personale ovvero affrontando 1v1 mercenari sia highlander sia Ho
ho sempre avuto difficoltà a buttare giù un ho, molta di + che con un highlander..
ora ovviamente non so se questo sia casuale...o meno..
però io vedo un ho molto + temibile..
HO roxxa di brutto..io mi trovo da dio e mi piace..sarà un po gobbo ma sei un armadio :P
fallo ibrido.. scudo per stunnare e via di piccate..
faccio danni uber per essere 4L6
a 10L0 oneshotto i tank haha![]()
il fribbo LW impatto ti apre come na scatoletta ;P
cmq io lo farei half ogre
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ehm stiamo parlando di mercenario![]()
ok half ogre... prima o poi ci si abitua... spero -.-
volevo anche un parere da Diablix.. come si trova con l'high e se ha duel contro un merce ho...:P
a gia nn ho fatto caso a merce asd
cmq è figo HO. e mercenario mena come un bastardo..testato quando ero su mid![]()
diablix l'ha fatto highlander solo perchè il half ogre non gli piaceva
mercenario e' pg di albionOriginally Posted by Arakno
![]()
![]()
![]()
si si lo so asdads testato quando ero su mid perchè mi ha massacrato un po di volte qunado mi facevo i giretti in solo![]()
non c'e' paragone... halfogre crush è un'arma definitiva