Results 1 to 5 of 5

Thread: Domanda da 14 milioni di dollari

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Default Domanda da 14 milioni di dollari

Devo upgradare un po' il mio PC... Al momento lavoro/gioco su un Athlon XP 1600 con 512mb DDR 333: a novembre dovrei essere in grado di avere 100/150 euri a disposizione + eventuali euri dalla vendita di cpu+mb... Secondo voi vale la pena prendere un P4 HT 2800 e rinunciare ad altri 512mb di ram? O prendo la ram e rimando l'upgrade della cpu a natale?

ho una asus 9950 GE (fx 5900 gamers edition), direi che la scheda video rende bene (non il massimo, ma bene...)

Ringrazio anticipatamente, datemi pure tutti i pareri che volete, ammè nun me frega di guerre tra AMD e Intel, viva la figa e la potenza punto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Gate's Avatar

io giocavo benissimo con un p4 2.4 ghz (non HT) e 512 mb di ram ..
    quindi ti consiglierei di fare un upgrade della cpu e lasciare il resto cosi' ..

x4d00m's Avatar

senza dubbio, come ti ha gia' detto gatto, il primo passo e' cambiare cpu+mobo...quando avrai denaro pure della ram pc3200 nn farebbe schifo....per la scheda video se ci devi solo giocare a daoc e cmq nn pretendi chissache va ancora benissimo, anzi se e' una serie fortunata arrivi ai clock della ultra
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

beh giocando a UT2004 mi scatta un po' solo in situazioni molto trafficate (dettagli al massimo e AA4x attivato)... DAoC vorrei provarlo in rvr, però sinceramente se devo disattivare tutti gli effetti per non scattare mi brucerebbe un po' il culo ecco...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Crewman Sigurd's Avatar

Athlon => Pentium non lo vedo un grande upgrade ihihihiih =)
    ­
    DOOMHAMMER (WoW Eu): Sigurd WARLOCK
    LANCELOT (1.74): Uaitigols CLERIC Prefecter ML5
    IGRAINE (1.71): fu Siguwithin RUNEMASTER DarkCarver LGT - Convoker ML8
    VORTIGERN (1.60): fu Sigurd WARRIOR - fu Uaitigols HEALER - fu Cavetto SHAMAN - fu Lollauser SPIRITMASTER
    Hotmail: emperorsigurd@hotmail.com
    ICQ #59163451