Ciauz a tutti questo è il mio primo post.
Dunque io sn pala lv 33 full autotrain su vortigern e sono indeciso se farlo s/s o farne uno fuori dagli standard a 2h.Quali template per pala 2h taglio mi consigliate??Per quali motivi non dovrei fare 2h e dovrei stare sempre e solo in difesa?? nn è piu divertente 2h? Postate in tanti
!

Ciauz a tutti questo è il mio primo post.
Dunque io sn pala lv 33 full autotrain su vortigern e sono indeciso se farlo s/s o farne uno fuori dagli standard a 2h.Quali template per pala 2h taglio mi consigliate??Per quali motivi non dovrei fare 2h e dovrei stare sempre e solo in difesa?? nn è piu divertente 2h? Postate in tanti
!
Reply With Quote

al classe paladino vorrei ricordare che la Stat Forza sale di 1 punto ogni 3 livelli... imo il paladino 2h è la peggiore spec per il paladino
... voi mi avete proposto alcuni template per pala 2h crush e perforazione ma nn esiste una specie di template definitivo per pala 2h Taglio? (quello con lo spadone per intenderci
..) Gradirei molto conoscere il template e il parere di chi ne possiede uno, oltre che ricevere materiale trovato in internet e consigli per pally 2h slash (anche in inglese) Thx di tutto e continuate a postare numerosi