Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Asd

Default Asd

Vorrei sapere se c'e' modo parlare di quel post delirante che avete chiuso,se non vi interessa chiarirvi o sapere com'e' andata evito proprio di spiegarlo in caso contrario ripasso di qui e provo a spiegare..ad ogni modo mi pare alquanto..come dire...infantile...dopo mesi che ci si inca in 1 o 2 gruppi massimo...e dopo volte in cui addirittura abbiam provato a girare in 2p separati per non incare in 16vs8 ....dopo volte in cui dopo rell...e rell...e rell,ancora tornavamo in 8...fare post del genere per 2 Inc.

Cmq prima che aggiunga anche solo 1 parola fatemi sapere se interessa spiegazioni e/o chiarimenti...o interessava solo sfogarsi per un rell su un multi Inc che boh...strano player di esperienza come voi non hanno ancora capito capiteranno sempre.

Ciao
    Axerus
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Enlisted Leonardo's Avatar

Meno male che sloggo presto la sera.
    Originally Posted by Kat
    Zerger del cazzo.

Warrant Officer Steh's Avatar

...mi piace che mi grandini sul viso la fitta sassaiola dell'ingiuria....

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

o.O
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Sante's Avatar

Credo di parlare per tutti quando dico che no, non ci interessano le vostre spiegazioni.

Comunque noi siam fatti così, abbiamo bisogno dei nostri post per sfogarci quando riteniamo che ci sia motivo di incazzarsi, per questo questi post non appaiono sul principale, ma sul nostro forum.

Domani è un altro giorno.
    <Rush>

Con tutto il rispetto Axerus, non credo si debba noi dare spiegazioni riguardo a come giochiamo, tanto meno a chi ci insulta su un forum pubblico (anche se nella sezione gilde è comunque pubblico).

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Gia'
    p.s. non rendono mai gli screen. Il video non sto qua a postarlo.
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Venatorius; 23rd September 2004 at 12:36.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Qua invece e' il pic-nic con gli rh...
    purtroppo le foto non son venute bene xche' ero nel mezzo e non rende l'idea
    Attached Images Attached Images    
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    Con tutto il rispetto Axerus, non credo si debba noi dare spiegazioni riguardo a come giochiamo, tanto meno a chi ci insulta su un forum pubblico (anche se nella sezione gilde è comunque pubblico).

Ma più che altro nessuno le vuole le vostre spiegazioni lol, c'è sempre una scusa per tutto
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Ma più che altro nessuno le vuole le vostre spiegazioni lol, c'è sempre una scusa per tutto

Beh si come quando 1 settimana fa abbiamo incato 2 party Albion che stavano riprendendosi una torre Hibba e mentre menavamo siete arrivati da dietro voi.Ah noi eravamo 9 eh,e lo so bene perche'per decidere chi sticcava ci s'e' messo 2 ore qeulla sera.
    Anche in quel caso immagino ci fosse una spiegazione e una scusante.
    Tanto e' vero che nessuno si e' permesso di dire una sola parola su quell'Inc.

Ma d'altronde,se si vede solo cioe' che si vuol vedere,direi che e' superfluo discutere..ah,le foto sono inutili so bene quanti eravamo,ieri sera abbiam girato in 16 tutta la serata (Jesty girava a cavoli suoi col suo gruppo,chiedetlo a...boh..Chua adesempio che ci ha trovati spesso prima di voi),sulla riva abbiamo incato gli Hibby che erano alla torretta,ecco probabilmente perche' anche i TL son passati di li,sai...c'e' la RW ora...e quando c'han visti han pure sparato Sos -.-
    Dopo 2 secondi siete arrivati voi e,malauguratamente abbiamo incato in 3p,cosa di cui avrei anche potutto scusarmi se i toni fossero altri.
    Jesty l'abbiam poi ribeccato al ponte dove da mezz'ora noi si incava Albion che attraversavano il ponte.
    Cmq..libero di crederci..libero di non crederci...io so che stiamo cercando di salvaguardare il vs. e ns. gioco,di vs. incazzature,repressioni,atteggiamenti,m'importa poco...vi faccio solo notare che,ed e'successo varie volte,non e' facile per noi decidere se siamo 16 di girare in 2 gruppi separati,per tutta una serie di motivi,eppure l'abbiam fatto nel rispetto del nostro,ma anche,ripeto,del vostro divertimento,sarebbe opportuno,oltre che giusto,non smacellarci le palle con atteggiamenti simili a quelli fin qui proposti,se non altro perche' rendete molto piu' difficile il poter continaure a salvaguardare il ns. e vs. divertimento.

Faccio altresi' notare,che sono mesi ormai che vi si inca,e sapete bene quante volte siam tornati in numero pari anche dopo 3 rellate di fila...anche quando eravamo 1lx...trovo davvero pietoso questo atteggiamento per..1 ?...2 ?...5 Inc in cui ha multiincato Rh o Jesty o chiunque altro ?

Con questo mi ritiro da questa discussione e saluto un gruppo di player che stimo (appunto come Player),ma che forse dovrebbero imparare,consiglio del tutto gratuito che avete tutto il diritto di ricacciare al mittente,a rispettare di piu' le persone con cui si gioca contro.
    Ciao
    Axerus

EDITO: Dimenticavo : a te
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Lieutenant

Per quanto mi riguarda si tratta di sfogo di 5-10 minuti con annessa frase di rito (zerger del cazzo). Poi si torna a giocare e finisce li'.

Ognuno pero' reagisce a modo suo.

Petty Officer 2nd Class

[ot] Interessante l'ipotesi dell' u turn per farci esaurire bof e baod.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Quote Originally Posted by Sante
    Ottimo, abbiamo trovato una cosa su cui siamo d'accordo

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    Se non credi, per quale motivo sei qui a postare?

Insultare? Dove hai letto insulti? Zerger del cazzo non e' un insulto, poi se hai la coda di paglia... .

"And now go out of marrons"
    P.S.

Quote Originally Posted by Toni Ciccione
    Vabbe, morale della favola stasera ha sogato mezzo server prima di tirarci giu'. Statevene a casa vostra che senno poi dobbiamo menare pure voi e pare brutto.
    Un runemaster di Galahad.
    Prima di venire qui a postare, controlla che i tuoi gildani non vadano a sboroneggiare inutilmente sul forum principale.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Se non credi, per quale motivo sei qui a postare?

Insultare? Dove hai letto insulti? Zerger del cazzo non e' un insulto, poi se hai la coda di paglia... .

"And now go out of marrons"
    P.S.

Prima di venire qui a postare, controlla che i tuoi gildani non vadano a sboroneggiare inutilmente sul forum principale.
    Sono qui a postare per dire loro che a mio parere non dobbiamo spiegazioni, ovviamente loro sono liberi di non darmi retta. Ho scelto di farlo dopo aver letto un insulto generico.

Gli insulti ci sono se leggi bene, e non mi riferisco certo a zerger del cazzo (mi ricordo un 'pattume' o qualcosa di simile ad esempio).

Se i miei gildani sboroneggiano in maniera inappropriata hai tutta la mia approvazione a rendergli la pariglia nello stesso modo rivolgendoti direttamente a loro.

P.S. Un consiglio spassionato: se non volete che la gente vi stia tra i maroni fatevi un forum privato.

Senza rancore sperando di fare begli scontri al più presto
    Last edited by Steh; 24th September 2004 at 05:28.

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Page 1 of 2 12 LastLast