Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Warlock -sgravio annunciato-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Default Warlock -sgravio annunciato-

http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/76080768/?13

E se non è una bufala mi pare che eventuali lamentele da parte di hib e alb (almeno finchè hib non scopre cosa fanno le sue classi) siano più che giustificate

Nel thread dicono che la Valkiria sarà ancora più devastante. Da quello che si sa avrà ress, dd e debuff vari ad area

Qui trovate la lista degli spell delle nuove classi estratte da non so dove. Se ne leggono solo i nomi e si ipotizzano gli effetti.
    Last edited by Faramjr; 26th September 2004 at 17:21.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ehm ho letto male o alla Vampira danno Mezz (anche se forse sarà singolo... almeno credo...) e bolt, oltre ai buff, ai debuff ecc. ??

13108,Greater Mesmerizing Gaze,3269,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,332 (mezz, a quanto pare...)
    13051,Greater Regeneration,3284,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,332 (cure?? tipo un hot o un linimento immagino)
    13060,Greater Essense Bolt,3293,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,332 ( bolt )
    13125,Self Destruction,3504,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,332 (autodistruzione? )

ah per nn parlare del Celerity che nn so se è inteso come speed buff o combat speed buff... cioè praticamente hanno messo i Jedi in daoc
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Bah sono in S.Tommaso mode , se non vedo non credo

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

è old e cmq finchè non vedo official non credo, tutta fuffa
    Tu sei un ridere.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

appena lo testano in beta lo nerfano, tranquilli.
    messa così è palesemente sgravato, lo aggiustano e quando saranno convinti che funzioni come inteso sarà una classe orrenda e mutilata.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Work as intended...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Enlisted

Ma se ho capito bene ha piu range degli scout... che hanno 2100... e ad albion hanno dato una sola classe che non ha particolare range (non e un mago difficile che abbia piu di 1500 range) ... cioé midgard diventerebbe il reame con più range e questa cosa mi suona MOOOOOOOLTO strana .

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Beh, un po per uno non sarebbe nemmeno male, non dimentichiamo che il cacciatore ha il range minore dei tre reami.
    Oddio poi, effettivamente un nuker con piu range di uno scout sarebbe un po un assurdità.
    Va be che son tutte supposizioni.

Enlisted

Quote Originally Posted by CrazyD
    Beh, un po per uno non sarebbe nemmeno male, non dimentichiamo che il cacciatore ha il range minore dei tre reami.
    Oddio poi, effettivamente un nuker con piu range di uno scout sarebbe un po un assurdità.
    Va be che son tutte supposizioni.
    Si ma non sarebbe male affatto x midgard se poi ha anche auto-pom sarebbe un perfetto keep-mage... sarebbe solo stranissimo che midgard diventa il reame con + range... troppo strano x essere vero?

Magari danno un superrange anche a hibernia... e albion sarebbe il reame con meno range... ancora più strano è sempre stato il reame più "difensivo".

Bah, personalmente aspetto notizie ufficiali, visto che pure a me sembra parecchio strana come cosa

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Strano il fatto che gli diano pbaoe, dd, ddaoe, spread heal (!!) e tutto il resto. E in più range tipo 3000...

Quote Originally Posted by Faramjr
    Strano il fatto che gli diano pbaoe, dd, ddaoe, spread heal (!!) e tutto il resto. E in più range tipo 3000...
    Range 3000

Mi sa di assurdità, poi quando vanno ad expare a moderna per nukare i redcap si fermano direttamente al nano grifonaro

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

con 3000 di spell range e con gli incantesimi in coda (se non ho capito male io) che fa' expa a mob viola dal livello 1?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

bene nuovi pg da nerfare e nuovi flame sui forum

"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"

Enlisted

3000? O_o

Page 1 of 2 12 LastLast