Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: RA per VW in ordine cronologico?

  1. #1

    Default RA per VW in ordine cronologico?

    come da titolo mi dite come/cosa conviene prendere?

    thx

  2. #2

    Default

    Un botto di roba... purge ip icore direi, nessuna passiva purtroppo fino a rank veramente alti, contando che icore 3 (a 2 non vale la pena) è al 4l0, purge 2 5l5, IP sicuramente dopo natale
    [the e.abuse Xperience][the e.roine Xperience][the e.moso****ituoi Xperience][the e.ndorfine Xperience][the e.tilMorfina Xperience][the e.motive Xperience][the e.Xtracorporean Xperience][the e.sedomani Xperience][the e.ngierollingstonesXperience][the e.lephantlist.com Xperience][the e.momebannano Xperience][the e.bony Xperience][the e.facial Xperience][the e.roesreborn Xperience][the e.SKAPè Xperience][the e.asyrider Xperience][the e.l vals de l'obrero Xperience][the e.lettromiografia Xperience][the e.gosuperegoio Xperience][the e. lacoverNOFXdiBacco Xperience][the e.xtra charge Xperience][the e.recomesthemaninblack Xperience][the e.ndwannatoremember Xperience][the e.i!ho!let's go!Xperience][the e.verlong Xperience][the e.xtreme Xperience][the e.lisa Xperience][the e.lloween Xperience][the e.ska!ska!ska! Xperience][the e.liah Jacobs Xperience][the e.nniomorricone "mezzogiorno di fuoco"O.S.T's sponsored by THC’s Xperience™]*LoGaN* Psicotic Channel is a Bradipo Kids & Family Ent.® Production, all rights reserved, 2001. Bacco Approved

  3. #3

    Default

    Ovviamente prendere prima Icore 3 serve a leechare pr lo prendo prima per questo
    [the e.abuse Xperience][the e.roine Xperience][the e.moso****ituoi Xperience][the e.ndorfine Xperience][the e.tilMorfina Xperience][the e.motive Xperience][the e.Xtracorporean Xperience][the e.sedomani Xperience][the e.ngierollingstonesXperience][the e.lephantlist.com Xperience][the e.momebannano Xperience][the e.bony Xperience][the e.facial Xperience][the e.roesreborn Xperience][the e.SKAPè Xperience][the e.asyrider Xperience][the e.l vals de l'obrero Xperience][the e.lettromiografia Xperience][the e.gosuperegoio Xperience][the e. lacoverNOFXdiBacco Xperience][the e.xtra charge Xperience][the e.recomesthemaninblack Xperience][the e.ndwannatoremember Xperience][the e.i!ho!let's go!Xperience][the e.verlong Xperience][the e.xtreme Xperience][the e.lisa Xperience][the e.lloween Xperience][the e.ska!ska!ska! Xperience][the e.liah Jacobs Xperience][the e.nniomorricone "mezzogiorno di fuoco"O.S.T's sponsored by THC’s Xperience™]*LoGaN* Psicotic Channel is a Bradipo Kids & Family Ent.® Production, all rights reserved, 2001. Bacco Approved

  4. #4

    Default

    Io prendero' (5LX):

    Purge I
    Mastery of Focus II
    Icore II
    Baod II

    u.u

  5. #5
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    azz mi avete ricordato che mi ero scordato pure sta cosa cmq il mio percorso andrà in sto modo: Icore2-purge1-baod1-moc1-purge2-icore3
    Segnalate che poi lo metto nel tread del vw

    Ah piuttosto mi e' venuto bene e' utile?

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    27

    Default

    moc1 ? e che ci fai ?

    Leva moc1 (inutile al massimo) e purge2 (purge1 è accettabile se non sei un CCer) e piglia baod2 che baod1 manco si sente.

    Di norma le RA a lvl 1 servono a poco avere moc1 e baod1 è come avere buttato 10 punti.
    Last edited by Wiqqa; 30th September 2004 at 23:42.

  7. #7

    Default

    Io non escluderei un bel Aumento Forza che serve ad alzare notevolmente le weapon skill. Cmq in linea di massima concordo con gli altri, ma una domanda, per come funziona adesso Baod, vale ancora la pena prenderlo o meglio sfuggi magia?

  8. #8
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    Quote Originally Posted by Wiqqa
    moc1 ? e che ci fai ?

    Leva moc1 (inutile al massimo) e purge2 (purge1 è accettabile se non sei un CCer) e piglia baod2 che baod1 manco si sente.

    Di norma le RA a lvl 1 servono a poco avere moc1 e baod1 è come avere buttato 10 punti.
    mo sto provando moc1 e non sono dello stesso avviso oggi giocando da esterno moc1+il lifetape son riuscito a soppravvivere buone volte percui per me non e' una brutta cosa

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  9. #9
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    27

    Default

    Mmmma se usi moc è perché ti stanno menando/nukkando con un drainlife di 164 nominale che draina il 50%, usando moc1 fai un quarto del danno... quanto ti curi 40hp per volta facendo 80 danni? forse pure meno... come fai a sopravvivere? e non sarebbe più utile tirare fuori la falce? ^^

  10. #10
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    o hai la snake al liv max o quando tiri fuori la falce duri 2 sec cmq ognuno si trova bene a modo suo io l'ho trovato caruccio

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by Auron
    o hai la snake al liv max o quando tiri fuori la falce duri 2 sec cmq ognuno si trova bene a modo suo io l'ho trovato caruccio
    Concordo che come caster il VW e' molto sottovalutato, e' sempre visto come light tank ma puo' fare il suo lavoro (e bene) anche castando in assist sui maghi del suo gruppo, giocando in difesa di casters e healers.

    Le RA secondo me dipendono molto anche dal tipo di gioco che si fa.
    Io sono sempre in assist sul BM e ho preso Purge1, IP1, Ichore2, BAOD1 e sto risparmiando i punticini per BAOD2.

    Cerco di migliorare le prestazioni dell'intero gruppo essenzialmente.

    Ciauz
    ­

  12. #12
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    visto lo strapotere dei maghi con queste patch penserei seriamente a prendere baod 3 con ogni classe che lo consenta... però non l'ho mai provato, è efficace?
    Certo però che anche icore 3 fa gola...

    però non ho mai usato un vw eh

  13. #13
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    Quote Originally Posted by darkolo
    Certo però che anche icore 3 fa gola...

    però non ho mai usato un vw eh
    ichor3

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  14. #14

    Default

    Quote Originally Posted by darkolo
    visto lo strapotere dei maghi con queste patch penserei seriamente a prendere baod 3 con ogni classe che lo consenta... però non l'ho mai provato, è efficace?
    Certo però che anche icore 3 fa gola...

    però non ho mai usato un vw eh
    BAOD con NF e' MOLTO efficace a liv3 ma dura solo 30 secondi purtroppo, per quei 30 secondi pero' sei MOLTO avvantaggiato contro i maghi nemici.

    Direi che si addice molto ad un gank group che fa roaming costantemente e fa scontri molto molto cruenti e veloci ogni circa 10-15 min.
    Se invece si gioca molto sui keep-torri forse conviene spendere PR in abil passive.

    Io dopo aver provato entrambi do un leggero vantaggio a BAOD su Ichore per un semplice motivo:
    Scala meglio rispetto ai punti reame spesi.

    Ichore scala magnificamente da 1 a 2 (150+10 x 5 pr) - (400+20 x 15pr) ma il 3 non ha lo stesso ritorno (600+30 x 30 pr).

    BAOD invece scala meglio e si raddoppia sempre ad ogni livello (10 x 5pr) - (20 x 15pr) - (40 x 30pr)

    Tutto IMHO ovviamente
    ­

  15. #15

    Default

    Scusate ma vale la pena prendere icore 3 ?
    Spendere 15 punti per avere 10 secondi in piu' di root?

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.89 Kb. compressed to 90.00 Kb. by saving 14.89 Kb. (14.20%)]