Results 1 to 4 of 4

Thread: Programma per chiamare utilizzando Internet

  1. #1
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default Programma per chiamare utilizzando Internet

    Ciao ragazzi mi servirebbe un programma con cui chiamare direttamente dalla reta dei numeri verdi (Centro Assistenza Infostrada) perche in casa non ho un cordless Sapevo di un programma della Tiscali ma credo valga solo per gli abbonati a tale ditta. C'è un altro programma simile in circolazione magari per utenti Libero / Infostrada ?

    Grazie delle eventuali risposte

  2. #2

    Default

    Non riesco a capire cosa intendi...

    Chiamare via Internet si puo' ma sono servizi con abbonamento di telefonia over IP, telefoni IP software ce ne sono a dozzine gratuiti ma poi te li dai nei denti se non hai sottoscritto un servizio per poterli utilizzare...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #3
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quindi per chiamare da internet utilizzando il microfono e l'apposito programma bisogna sottoscrivere un abbonamento con qualche compagnia telefonica ? io cercavo un programma cosi solo per chiamare i centri assistenza infostrada direttamente davanti al computer, senza che mi smarono a spostarmi sempre dal telefono al computer per fare qualche operazione che mi dicono i tecnici , quindi per comodita pratica insomma.

    Grazie comunque.

  4. #4
    Crewman Gabriele's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Nowhereplace
    Posts
    127

    Default

    1) Fatti regalare un cordless (è la cosa più bella dopo il pane vino e zucchero che mangiavo da piccino) costa anche meno di 30 eurI con le promozioni....

    2) Per quel che ne sò io l'unico programma per telefonare gratiz è SKYPE....però è gratis se tu telefoni da PC a PC...altrimenti anche lì devi pagare....
    Non l'ho mai usato quindi nn saprei dirti d+ cmq guarda sul sito e magari testalo e facci sapere ciao!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 49.50 Kb. compressed to 42.01 Kb. by saving 7.49 Kb. (15.14%)]