Di tornare a tutta gargana come prima?
Demetriosssss fatti vedere che ci manchi ç___ç
poi decidiamo un altro giorno per ripartire![]()
Di tornare a tutta gargana come prima?
Demetriosssss fatti vedere che ci manchi ç___ç
poi decidiamo un altro giorno per ripartire![]()
Originally Posted by Il Palla
Volete Demetrios... e Demetrios avrete, poi però non lamentatevi! Andate bene le feste, si vero? Bè che dire, per me vale il solito discorso di sempre, praticamente ci sono sempre tranne il sabato, però è gradito un po' di preavviso. Qvindi, fatemi sapè!
Nota per il DM: Ma il BG che cosa me lo hai fatto scrivere a fare se poi non lo caghi minimamente?
Nota per Dario: Torroncini est? est est est! ovvero, hai mangiato tanti torroncini in questi dì di festa?
Nota per Davide: DAKKEIGEEEEEEEEEE
Nota globale: Godete perchè queste sono le ultime battute, molto presto tornerò a laborar, e sarà tutto più difficile!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:mad:
![]()
VALERIO
Darkeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiggggggggggggggg
ORA NON LO DEVI DIRE PIU' SOLO A MEEEEEEEEEEE
ASHUAHSAUHAHAHAAAHAHAHAHAHHA
IL BENE (DAoC) TRIONFA SEMPRE SUL MALEEEEEEEEEE (UOL)
Anche Claudio e Dario ora ci rigiocano ^^ e in più c'è anche Luca ... Solo che Massy sembra abbia deciso di Smettere![]()
Cmq ... Dire Domenica questa che viene è tardi o va bene? ^^
Questa domenica gioco io a d&d![]()
si va per la prossima settimana![]()
Per Valerioghei : Il tuo Bg verrà tenuto in considerazione a tempo debito, cosi come quello di tutti. Chiaro è che la storia non girerà per forza di cose intorno ad un qualche vostro Bg, ma queste son cose che non vi sto a spiegare per non svelarvi niente. Però vi do una dritta... in qualche modo siete già tutti coinvolti nella storia di uno di voi![]()
Ho diverse frecce al mio arco, dovete solo aspettare![]()
ok ok, rieccomi più bello e sano di prima (ho avuto il ben noto raffreddore spaccaossa).
Rilancio di domenica sera, voi che dite?
cordiali vaffanculo a tutti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:mad:
Per me potrebbe andar bene, ma ancora è presto per saperlo! vi faro' sapere in settimana!
Colgo l'occasione per sapere come prendereste l'entrata nel gruppo di mio fratello a giocare con noiVi darebbe un po fastidio magari perchè stareste un po a "disagio"? vi esalterebbe?
postate cani...POSTATE![]()
Niente in contrario, questo mi ricorda anche che esiste un monaco vampiro che da tempo aspetta di risorgere dal suo sepolcro...![]()
e questo è quanto, amen!
Molto onorato se Entra nel gruppo Colui a cui devo il mio Nome che ormai è leggenda ... Bryant Steelheart ...![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente un pò di disagio credo che ci sarà ... Mi sentirei come se il G.S. Voliani Calcio a 8 giocasse contro il Milanma dopo un pò mi ci abituo
![]()
UP
![]()
.....un ciò voglia di scrive oioi........
.....tanto lo sapete no? dai.....
.....via allora si rigioa con Beppe...
.....e cmq deh....torroncini io.......oioia un ciò voglia guardate........ciao belli....
-_- mah.....a volte mi spavento da solo propio.....
Palla non lo stare a sentire Davi......non è affatto vero....ehm...di quella cosa di Darkeigg.....naa.....per nulla guarda...... '^_^ ................. ...... .... ... .
Se mi confermate tutti, va bene questa domenica alle 21.45 a casa mia, con la new entry del mi fratellaccio
P.S : dario, l'avatar che ho in firma rappresenta uno dei giochetti che le nostre due sorelline Silverfall fanno ogni tanto, lo sapevi?![]()
Last edited by Sturm Brightblade; 16th January 2004 at 13:52.
oh si si......ma lo fanno così...tanto per giocare vero? loro si divertono e lo fanno, sono pur sempre sorelline è......
ok..ok Palla, mi sono ripreso....
nsomma.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:mad: :mad: Bravo Mova, ti voglio attivo agile et scattante! Claudio... mi sembra già di averti detto che sei un porco, ma ogni tanto è bene ricordarlo.
Confermo per domenica
Sorrisi & canzoni a tutti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()