Signori conoscete quest'uomo? Io ho avuto la fortuna di vedere praticamente tutte le sue rappresentazioni sin da piccino e da sempre sono un suo grandissimo fan... è geniale semplicemente in quanto a capacità espressive, rappresentative e innovative. Fo è un grande, per la cronaca ha ricevuto anche il Nobel, e la cosa che mi fa più rabbia è vederlo ghettizzato in quanto parte di quella schiera di artisti ideologicamente impegnati, ma non è questo il punto di cui volevo discutere (e ce ne sarebbe... è un genio, un nobel... ma si sa, ciò che è scomodo viene zittito), nella fattispecie oggi un'amica mi ha portato un divx con una registrazione presa da Telereggio dove Fo interpreta una satira sul nano pelato bellissima. Ora, a prescindere dalle idee politiche che ognuno di noi può avere, per carità da rispettare perfino secondo la costituzione, consiglio il download di questo avi, fosse solo per cultura personale, per ammirare all'opera questo grandissimo artista in una satira incredibile (forse troppo anche x noi popolo figlio di zelig). Il file si chiama "ubù, la vera storia di berlusconi" o qualcosa di simile, mi dice la mia amica che è facilmente reperibile su internet. Spero vi piaccia
PS. perdonate eventuali imprecisioni o errori di scrittura, l'insonnia mi sta distruggendo, non dormo da 2 giorni -___- se mi accorgo di errori edito quando mi sveglio