E' possbile pigliarsi il Blaster con Service Pack 2 e Panda Platinum Internet Security attivi ed aggiornati?
Scaricato pure tutti gli aggiornamenti da Windows Update, Stinger e Spybot Search&Destroy non mi rilevano nulla..
Bah![]()
E' possbile pigliarsi il Blaster con Service Pack 2 e Panda Platinum Internet Security attivi ed aggiornati?
Scaricato pure tutti gli aggiornamenti da Windows Update, Stinger e Spybot Search&Destroy non mi rilevano nulla..
Bah![]()
Uppo dicendo che il problema sembra apparire quando aggiorno i driver della scheda video (ATI Radeon 9200 Atlantis), sia con gli ultimi driver originali dal sito ufficiale, sia con i driver di dicembre che mi propone Windows Update..
uhm... sicuro che è il blaster e non qualcos'altro?
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
La finestra che appare e' la stessa.. l'unica differenza e' che il Blaster partiva appena connesso ad internet, questo parte appena acceso il pc.. boh
cmq si con Service Pack 2 = computer voglioso di virus, toglilo
Tu sei un ridere.
Non facciamo disinformazione almeno.Originally Posted by PuPpEt
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.