Nuova beta event....
Ecco qui come avere la cd key (il client lo scaricate in 10 min)... valida solo per questo fine settimana:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=40097
Nuova beta event....
Ecco qui come avere la cd key (il client lo scaricate in 10 min)... valida solo per questo fine settimana:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=40097
mala logga ts subito che mi devi spiegare un po di cose
Last edited by trombo; 6th November 2004 at 15:00.
RANK ML8 CONVOKER
ML9 x x x x x x x x x 9.10 X
Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
la open beta di wow è ufficialmente aperta...... registratevi e scaricate il client....
io sto scaricando....
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
riku non essere ermetico...sputa l'osso...dimmi tutto...cosa devo scaricare?? come faccio a fare account??quanti Mb di roba ci sono da scaricare?? e ancora....ALT!!!...CHI SIETE??COSA PORTATE??SI,MA DOVE ANDATE?? UN FIORINO!!!!
Maljn clicca sul link che ha postato Riku, ti appare una pagina, in alto a destra c'è una scritta: "Download World of Warcraft", li clicchi su "Don't have an account? Click here!"; segui le istruzioni, creerai un account e al termine della procedura, potrai avviare il download. Il download è di 2.4 gigabytes e va pianino... ci mette circa 24 ore (l'ho avviato stamattina prima di andare al lavoro). Se ti si interrompe però non devi ripartire da 0, basta che clicchi di nuovo su download nella pagina del link postato da Riku (e poi devi dirgli di scaricare nella stessa directory che avevi scelto all'inizio) e vai avanti.... Buon divertimento topastro![]()
![]()
![]()
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
Allora... me, silly e Malocchio ci trovate sul server TEST10 (server NON PvP della sezione Pacific Coast)...
Io con nome Malaky, malocchio con Kinay (nn so come e' scritto) , Silly... bo credo con Silly
Son al 52% prevedo di esserci domani...
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
malin sei il solito paccone....... tutto col cocchiaio ti si deve dare![]()
My Blog
Click 4 Fun
cmq i 2d stanno su server 4 alleanza
pero siccome ci piace l'orda siamo anche sul 13 ( io busko ralid e qualcunaltro )
cmq per chi non lo sapesse server pvp o pve sono simili cambia solo il fatto che c'è una zona di ogni reame dove si possono incontrare nemici...... come le fronty di daoc
My Blog
Click 4 Fun
Mmmm 10, 4, 13...
Me li gioco ???
Ora vediamo se veniamo a trovarvi... se no avvisateci se e quando venite voi... oppure ritroviamoci tutti dai 2D (si ma di quante persone si parla ?? ).
Intanto le iscrizioni open sono chiuse ... e chi c'e' c'e' , chi non c'e' non c'e'...
Potremmo accordarci e fare dei pg sul 13 alleanza e trovarsi per provare il pvp... si puo fare anche con pg di liv basso o bisogna essere sopra un certo liv ?
Intanto diteci i nomi ESATTI dei pg... ho visto che si possono mettere in Friends anche se sono Of Line... a patto si conosca il loro esatto nome...
Io ho fatto un Malaky su ogni server (dove possibile)... Mentre silly per ora ha Nefertite sul 10..
Mi faccio il druido, ho quasi deciso! Stasera cinema (se non riesco a evitarlo) ma domani ci sono; a questo punto però... su che server?
P.s.: ma posson giocare assieme pg dell'alleanza e dell'orda?
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
AIUTO!!!! mi chiede una cd-key...perchè?? perchè?? perchè??