Thread: Trasferimento pg

Default Trasferimento pg

qualkuno per piacere mi dice il procedimento esatto per trasferire i pg da un account all'altro ?

Grazie
    ]

Account Splitting FAQ
    Here are the most popular questions about the new account splitting service, and the answers! If your question isn't answered here, please mosey on over to the Herald feedback form, and submit yours using the "questions" category header. Dive right in:

Who is the character transfer procedure designed for?

The character transfer procedure is designed for those individuals who share an account with multiple characters on them and wish to play together at the same time. With the character transfer ability, one will be able to transfer their character(s) from their existing account to a brand new account on the same server without losing any of their character(s) data and progress. At this point both users will be able to play Dark Age of Camelot at the same time using separate accounts.

What will I need to perform the character transfer process?

In order to perform the character transfer process, you will need a game client that has no characters stored on it. (You may use an existing account that you have deleted ALL characters from the server you're trying to split to.) The destination account must have the same expansions activated on it as the original account. (In other words, if your source account has SI+Toa, the destination account must also have SI+Toa activated on it.)

Will there be a service fee charge if I wish to transfer a character to a new account?

Yes, the credit card that is on file from your source account will be charged a $40.00 transfer fee. Once you have verified the appropriate information with a support representative, your credit card will be billed and the transfer will be queued for processing.

If I am a Pay By Cash user will I be able to perform the character transfer process?

At this time, the character transfer feature is not available for Pay By Cash users. Only valid credit card users are able to perform this function for the time being.

How do I begin the character transfer process?

Here are the instructions to initiate the character transfer command line:

1. To begin, please log into the account you wish to transfer your (up to four character(s) from (what we call the source account).

2. Once you are logged into the source account, please type the following command: /charxfer newaccount charname charname2 charname3 charname4
    o Example A: If your destination account was called FREDROCKS and the character you wanted to transfer from your old account was called BOB, you would log into your old account on Bob’s server, and type the following: /charxfer fredrocks bob
    o Example B: If you wanted to transfer Bob, Joe and Darryl (remember, they have to be on the same server), you would type /charxfer fredrocks bob joe darryl
    3. If you had typed the command line properly and the account name and characters are valid, you will see the following message appear (using Example A):
    o Command confirmed! If you accept, the following characters: Bob the Saracen Armsman, will be moved to account fredrocks tomorrow morning between the hours of 4:00am through 8:00am eastern time. If you are logged in to the accounts during these hours, the characters will not be moved until the following day. You will be notified by e-mail of the move and any updates. Please check http://www.camelotherald.com for the cost of the move. You will be billed to the credit card registered to the original account prior to the transfer being made. Up to four characters may be transferred in the move at once. After pressing ACCEPT, you must call customer support at (703)934-0169. (Phone support hours are 11:00am – 8:00pm eastern time, Monday through Friday) to verify your ownership of both accounts. At that point, the move will be queued. (Please note, this feature is not currently available for Pay by Cash customers to use at this time. If you are a Pay by Cash customer and have already clicked ACCEPT, please call customer support to cancel your request.)
    To cancel this move, press DECLINE now.

Once I enter the command to begin my character transfer, can I log into my new account?

After typing in the command to begin your character transfer, you must call customer support to complete the process. If you log into the new account before calling customer support, the characters will not be able to be moved until the following day. Both the source and destination accounts must not be logged in during the hours of 4:00am-8:00am eastern time.

I have typed in the command to begin the character transfer and I have also contacted customer support to complete the transfer process. When will I be able to play on the destination account with my existing character(s)?

Once a phone support representative authorizes the character transfer to proceed, the transfer request will be queued to occur between the hours of 4:00am through 8:00am Eastern time. Both the source and destination accounts will be sent an email advising the character(s) have either been moved with success or have failed the transfer process. At that point you may proceed to login and play or call a customer support representative for further assistance. Both the source and destination accounts must not be logged in during the hours of 4:00am-8:00am eastern time. If you are logged into the accounts between the hours of 4:00am-8:00am eastern time, the transfer process will not occur.

I hit the ACCEPT button but have since changed my mind and do not want to transfer a character at this time, what can I do?

Do not worry, at this point you will not be billed. If you decide you do not wish to perform the character transfer process after clicking the ACCEPT button, simply call our customer support representatives at (703)934-0169 Monday through Friday between the hours of 11am-8pm eastern time and one of our representatives will cancel the action for you after verification.

Please note, after the process has been verbally confirmed over the phone and accepted, there is no way to cancel this request. Up until account verification/confirmation has occurred you are able to stop the move, but afterwards the move will not be able to be halted.

When calling into customer support, what will I need to verify in order to proceed with the character transfer?

When calling customer support you will be asked to verify the following:
    o Account IDs for both the source and destination accounts
    o The secret word for both the source and destination accounts
    o The last 4 digits of the credit card # on file for the source account
    Until all above information has been properly verified with a customer support representative, the character transfer will not occur.

How many characters can I transfer at once to another account and will I be billed per character?

You may transfer up to four characters at once to another account. If you transfer four characters at once you will only be billed for the one transfer fee, not per character.

Can I transfer multiple characters from one source account to multiple new destination accounts at one time? In other words, if I want to move the skald to my husband’s new account, and the healer to my son’s new account, can I type both transfer commands during the same play session?

Yes, just remember that there will be a $40.00 fee applied to the source account credit card for each destination account that you transfer to (in your case, you will be billed twice at forty dollars each). And of course, you can’t move the same character twice in one day. Just type the command to move the first character to the first destination account, hit accept when you get the pop up, and then enter the command a second time for the second character/new account.

I have several characters (on different realms) on Gaheris/Mordred. Can I transfer these characters at the same time using this new feature?

Yes! Simply use the command as on any other server (limit 4 characters at one time) and the transfer will go through, regardless of realm.

The character I wish to transfer owns a house. Will I be able to perform the transfer?

At this time, any character who owns a house cannot be transferred. Player houses are tied specifically to accounts as well as characters. Please note: Characters on the source account that do not own a house may proceed with the transfer, but will lose all permissions to the source account character’s house. (Phew, what a mouthful.) After the transfer, the character on the destination account may purchase a house if the player wishes.

Will the character I wish to transfer keep all its statistics, treasure, and information?

Yes. Your character will not lose any stored information. All levels, master levels, items, money and your guild status will be saved. The character move function is not at all like the program that copies characters to Pendragon, and works in a different way.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

-.-asd grazie sylent, ma potrei sbagliare qualke cosa, meglio essere sicuri

in italiano ? nessuno ?
    ]

"Chi fa il piano va sano e va lontano"

Da quel che ricordo (1mesetto fa su vorty ne parlavano) per passare pg fra account il secondo account deve essere nuovo e non mi ricordo con quante ore. Ciaoz!

-Jiral-

muhahauau tanto x vedere ho messo il testo inglese nel traduttore d altavista merita lol

Il cliente che spacca il FAQ qui è le domande più popolari circa il servizio spaccante di nuovo cliente e le risposte! Se la vostra domanda isn't risposta a qui, prego mosey sopra sopra alla forma di risposte del herald e presenta il vostro che usando il "questions" intestazione di categoria. Destra di tuffo in: Chi la procedura di trasferimento di caratteri è progettata per? La procedura di trasferimento di caratteri è progettata per quegli individui che ripartiscono un cliente con i caratteri multipli su loro e desiderano giocare insieme allo stesso tempo. Con l'abilità di trasferimento di caratteri, uno potrà trasferire il loro character(s) dal loro cliente attuale ad un cliente brandnew sullo stesso assistente senza perdere c'è ne dei loro dati del character(s) e progredire. A questo punto entrambi gli utenti potranno giocare l'età scura di Camelot allo stesso tempo che usando i clienti separati. Di che cosa avrò bisogno per realizzare il processo di trasferimento di caratteri? Per realizzare il processo di trasferimento di caratteri, avrete bisogno di un cliente del gioco che non ha caratteri immagazzinati su esso. (potete usare un cliente attuale che avete cancellato TUTTI I caratteri dall'assistente you're che prova a spaccare a.) Il cliente della destinazione deve avere le stesse espansioni attivate su esso del cliente originale. (cioè se il vostro cliente di fonte ha SI+Toa, il cliente della destinazione deve anche avere SI+Toa attivato su esso.) Ci sarà una carica della tassa di servizio se desidero trasferire un carattere ad un nuovo cliente? Sì, la carta di credito che è sulla lima dal vostro cliente di fonte sarà caricata una tassa di $40.00 trasferimenti. Una volta che avete verificato le informazioni adatte con un rappresentante di sostegno, la vostra carta di credito sarà fatturata ed il trasferimento sarà fatto la coda per procedere. Se sono una paga dalla volontà I dell'utente dei Cash possa realizzare il processo di trasferimento di caratteri? Attualmente, la caratteristica di trasferimento di caratteri non è disponibile per paga dagli utenti dei Cash. Soltanto gli utenti validi della carta di credito possono effettuare questa funzione per il momento. Come io cominciano il processo di trasferimento di caratteri? Qui sono le istruzioni per iniziare la linea di ordine di trasferimento di caratteri: 1. Per cominciare, soddisfare ceppo nel cliente che desiderate trasferire il vostro (character(s) fino a quattro da (che cosa denominiamo il cliente di fonte). 2. Una volta che siete annotati nel cliente di fonte, scriva prego il seguente ordine a macchina: esempio A del charname charname2 charname3 charname4 o del newaccount di /charxfer: Se il vostro cliente della destinazione fosse denominato FREDROCKS ed il carattere che avete desiderato trasferire dal vostro vecchio cliente fosse denominato BOB, annotereste nel vostro vecchio cliente sull'assistente del Bob e scrivete quanto segue a macchina: esempio B del peso o dei fredrocks di /charxfer: Se desideraste trasferire Bob, Joe e Darryl (ricordisi di, devono essere sullo stesso assistente), scrivereste il darryl a macchina 3. se aveste scritto correttamente la linea a macchina di ordine ed il nome ed i caratteri di cliente sono validi, voi del Joe del peso dei fredrocks di /charxfer vedrete il seguente messaggio comparire (usando esempio A): l'ordine della o ha confermato! Se accettate, i seguenti caratteri: Bob il Saracen Armsman, sarà spostato domani mattina verso i fredrocks di cliente fra le ore di tempo orientale a 8:00am di da 4:00am. Se siete entrati ai clienti durante queste ore, i caratteri non saranno spostati fino al seguente giorno. Sarete comunicati dal E-mail del movimento e di tutti gli aggiornamenti. Controlli prego http://www.camelotherald.com per vedere se c'è il costo del movimento. Sarete fatturati alla carta di credito registrata al cliente originale prima del trasferimento che è fatto. Fino a quattro caratteri possono essere trasferiti nel movimento immediatamente. Dopo la pressione ACCETTI, voi deve denominare il supporto di cliente a (703)934-0169. (le ore di sostegno del telefono sono 11:00am - 8:00pm il tempo orientale, lunedì con venerdì) per verificare la vostra proprietà di entrambi i clienti. A quel punto, il movimento sarà fatto la coda. (noti per favore, questa caratteristica non è attualmente disponibile per paga dai clienti dei Cash usare attualmente. Se siete una paga dal cliente dei Cash e già vi siete scattati ACCETTATE, vogliate il supporto di cliente di chiamata per annullare la vostra richiesta.) Per annullare questo movimento, ora premi il DECLINO. Una volta che introduco il comando cominciare il mio trasferimento di caratteri, posso annotare nel mio nuovo cliente? Dopo la battitura a macchina nell'ordine cominciare il vostro trasferimento di caratteri, dovete denominare il supporto di cliente per realizzare il processo. Se annotate nel nuovo cliente prima della chiamata del supporto di cliente, i caratteri non potranno essere spostato fino al seguente giorno. Sia la fonte che i clienti della destinazione non devono essere entrati durante le ore di tempo orientale di 4:00am-8:00am. Ho scritto nell'ordine cominciare il trasferimento di caratteri ed inoltre mi sono messo in contatto con il supporto di cliente per realizzare il processo di trasferimento. Quando potrò giocare sul cliente della destinazione con il mio character(s) attuale? Una volta che un rappresentante di sostegno del telefono autorizza il trasferimento di caratteri per continuare, la richiesta di trasferimento sarà fatta la coda di accadere fra le ore di tempo orientale a 8:00am di da 4:00am. Sia la fonte che i clienti della destinazione saranno trasmessi ad un email che raccomanda il character(s) sono stati spostati con successo o venire a mancare il processo di trasferimento. A quel punto potete continuare all'inizio attività e giocare o denominare un rappresentante di servizio clienti per ulteriore assistenza. Sia la fonte che i clienti della destinazione non devono essere entrati durante le ore di tempo orientale di 4:00am-8:00am. Se siete annotati nei clienti fra le ore di tempo orientale di 4:00am-8:00am, il processo di trasferimento non accadrà. Io ha colpito il tasto di ACCETT ma ha da allora variabile la mia mente e non desidera trasferire un carattere attualmente, che cosa può io fare? Non si preoccupi, a questo punto voi non sarà fatturato. Se decidete non desiderate realizzare il processo di trasferimento di caratteri dopo avere scattato il tasto di ACCETT, semplicemente denominate i nostri rappresentanti di servizio clienti a (703)934-0169 lunedì con venerdì fra le ore di tempo orientale di 11am-8pm ed uno dei nostri rappresentanti vi annullerà l'azione per dopo la verifica. Noti prego, dopo che il processo sia stato confermato verbalmente sopra il telefono e sia stato accettato, là è senso annullare questa richiesta. Su fino a che il cliente verification/confirmation non accada voi possa arrestare il movimento, ma in seguito il movimento non potrà essere fermato. Quando denominando nel supporto di cliente, che cosa dovrò verificare per procedere al trasferimento di caratteri? Nel denominarvi il supporto di cliente sarà chiesto di verificare quanto segue: le identificazioni di cliente della o per sia la fonte che la destinazione rappresenta o la parola segreta sia la fonte che i clienti o della destinazione le ultime 4 cifre della carta di credito # sulla lima per il cliente di fonte fino a verificare correttamente tutto sopra le informazioni con un rappresentante di servizio clienti, il trasferimento di caratteri non accadranno. Quanti caratteri posso trasferisco immediatamente ad un altro cliente ed io sarò fatturato per il carattere? Potete trasferire fino a quattro caratteri immediatamente ad un altro cliente. Se trasferite quattro caratteri immediatamente sarete fatturati soltanto per l'una tassa di trasferimento, non per il carattere. Posso trasferire i caratteri multipli da un cliente di fonte ai nuovi clienti multipli della destinazione contemporaneamente? Cioè se desidero spostare lo skald verso il nuovo cliente del mio marito ed il healer verso il nuovo cliente del mio figlio, posso scrivere entrambi gli ordini a macchina di trasferimento durante la stessa sessione del gioco? Sì, ricordisi appena di che ci sarà una tassa $40.00 applicata alla carta di credito di cliente di fonte per ogni cliente della destinazione a che trasferite (nel vostro caso, sarete fatturati due volte a quaranta dollari ciascuno). E naturalmente, non potete spostare due volte lo stesso carattere in un giorno. Il tipo giusto l'ordine spostare il primo carattere verso il primo cliente della destinazione, colpo accetta quando ottenete lo schiocco in su ed allora introduce il comando una seconda volta per il secondo cliente di character/new. Ho parecchi caratteri (sui regni differenti) su Gaheris/Mordred. Posso trasferire questi caratteri allo stesso tempo che usando questa nuova caratteristica? Sì! Usi semplicemente l'ordine come su qualunque altro assistente (caratteri di limite 4 contemporaneamente) e sul trasferimento andrà attraverso, senza riguardo al regno. Il carattere che desidero trasferire possiede una casa. Potrò effettuare il trasferimento? Attualmente, alcun carattere che possiede una casa non può essere trasferito. Le case del giocatore sono legate specificamente ai clienti come pure i caratteri. Prego nota: I caratteri sulla fonte spiegano che non possiedono una casa possono procedere al trasferimento, ma perderanno tutti i permessi alla casa di fonte del carattere di cliente. (Phew, ché mouthful.) Dopo che il trasferimento, il carattere sul cliente della destinazione possa comprare una casa se il giocatore desidera. Il carattere io desidererà trasferire la conservazione tutti gli relativi statistiche, tesoro ed informazioni? Sì. Il vostro carattere non perderà alcune informazioni memorizzate. Tutti i livelli, i livelli matrici, gli articoli, i soldi e la vostra condizione di cooperativa saranno conservati. La funzione di movimento del carattere è per niente come il programma che copia i caratteri a Pendragon e funziona in un senso differente.

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

interessa pure a me sta cosa

oddio mi fanno male gli occhi, faccio copia incolla e leggo un po epr volta

ma si deve pulire account quindi ?
    io sapevo di no
    ­

nn e' ke sto traduttore sia molto comprensibile, la 2 parte nn si capisce 1 cazzo asd
    ­

Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Wizengamot Maegalcarwen
    nn e' ke sto traduttore sia molto comprensibile, la 2 parte nn si capisce 1 cazzo asd
    l'ha fatto solo per -->
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

ahahah virolo loooooooooooooool

ma il pg si puo trasferire anke in diverso server o sempre los tesso ?

Quote Originally Posted by Ransy
    ma il pg si puo trasferire anke in diverso server o sempre los tesso ?
    Il pg non cambia server, cambia solo account.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.