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Thread: Atlantis tablet ( di nuovo ) help info

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
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    Default Atlantis tablet ( di nuovo ) help info

    allora.
    cercando su VoS ho trovato che quando dice weaks to bla bla in realtà è debole a spirit, e altre 2 cose sul genere. , tipo quando dice heat in realtà è cold...


    ma quando è che posso usare energy ? e thrust ? e slash ? e crush ?

    VoS nn dice nulla a riguardo...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  2. #2
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  3. #3

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    Quote Originally Posted by El3wynn
    Ma scusa che te ne fai di AT con NF?

    shapechange nerfato, spell pierce nerfato... fatti erinys charm
    shapechange nerfato... bhe magari per i middi e hibbi overpowered sgravati (nani luri etc) si ma per un avalloniano/bretone targhettabile da 5 km è come trovare l'oro...

    Piercing nerfato? ha dato e da ancora il 5% passivo bha
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  4. #4
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    Quote Originally Posted by El3wynn
    Ma scusa che te ne fai di AT con NF?

    shapechange nerfato, spell pierce nerfato... fatti erinys charm
    E vabbè AT la fai in 3 pg, Charm in 3 party, una differenza c'è asd
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  5. #5
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
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    come si fa a fare AT in 3 pg? >_< possibilmente qualcosa che non includa charm dei mob e pet spam, che su mid non sono disponibili



  6. #6
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    Quote Originally Posted by rehlbe
    come si fa a fare AT in 3 pg? >_< possibilmente qualcosa che non includa charm dei mob e pet spam, che su mid non sono disponibili
    No guarda è abbastanza isi, si fa col focus pull.

    Vabbè pure in questo su albion siamo avvantaggiati, grazie al necromante speccato servant, però lo fai pure sugli altri reami.

    Te lo spiego nel dettaglio:

    Gli healer (2 se so pauah, senno 3 è meglio) è importante che abbiano fop ovviamente, e DI almeno ad 1, perchè DI non genera aggro, quindi è ottima in quanto da al pet il tempo di prendersi aggro per poi permettere ai curatori di curare tranquillamente.
    Si entra e (estremamente importante) ci si posiziona nell'incavo centrale del tetto del tempio, belli in alto.
    Lo sm (o il focus puller in generale) è quello che scende ad aprire le ceste [consiglio, mettere su lo scudo reverse danno PRIMA di aprire un cesto col dx]. Se poppa uno di quei guardiani si viene shottati e GG, ma gli healer sopra non prendono aggro, per cui si viene ressati si pulla il guardiano e si sega di focus (a volte dopo il oneshot il guardiano sparisce di suo).
    Quando poppa il mobbone, bisogna fargli tirare 3-4 swing (insomma portarlo al 95-96%) in modo da avere un aggro solido, dopodichè dovete portarvelo su dagli heaer. Così facendo, quando il mobbone svilupperà la resistenza al tipo di danno dello scudo, l'add che poppa (lo split) se ne rimane sotto come un cretino e non adda.
    Agli healer consiglio di chaincastare la cura piccola di base, in quanto è velocissima e genera poca aggro, inoltre sparare DI ogni volta che torna (tornerà varie volte ) in modo da scendere ulteriormente nella lista aggro del mob.
    Ovviamente se il puller perde aggro è finito l'enc.
    Io lo ho fatto col necro servant, però leggendo vari post (quando cercavo di capire come andava fatto) ho visto che lo fanno col focus su tutti i reami.
    Magari le prime 2-3 volte uno ci sbatte la capoccia per prendere la misura, è una cosa tiratissima comunque da fare in 3.
    Buona fortuna
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  7. #7
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
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    qualcuno sa se il mob della AT esce dal templio? se non esce basta mettere 2 healer fuori sopra a curare e nn aggrano :O

  8. #8
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    unico piccolissimo problema.. tocca far respeccare un sm perche' lo scudo che permette il focus sta su una linea altrimenti inutile per gli sm

    minchia mid per il pve contro mobboni grossi fa proprio pena



  9. #9
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    Quote Originally Posted by delo
    qualcuno sa se il mob della AT esce dal templio? se non esce basta mettere 2 healer fuori sopra a curare e nn aggrano :O
    No non esce, infatti quello è un altro metodo, però fuori ti repoppano le guardie quindi ti serve un mini gruppo che le aggri quando poppano.

    Oppure si metti gli healer sopra e usi le cure di gruppo, insomma ci si può lavorare
    <Rush>

  10. #10
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    Quote Originally Posted by viking
    shapechange nerfato... bhe magari per i middi e hibbi overpowered sgravati (nani luri etc) si ma per un avalloniano/bretone targhettabile da 5 km è come trovare l'oro...

    Piercing nerfato? ha dato e da ancora il 5% passivo bha
    Bè oddio se mi dici che non è nerfato rido

    Era il morph più sgravato del gioco, se eri un driver eri intargettabile, impossibile da vedere il PB nella mischia, una manna in sostanza, ti mimetizzavi anche col verde di Emain
    Ora secondo me rasenta l'inutilità, ok gli avaloniani son meno visibili, questo te lo concedo, ma praticamente se il player medio vede un sobekite pensa: "MAGO, UCCIDERE" di default... vabbè che lo pensa anche se vede un avaloniano ma tralasciamo questo particolare , e poi in 8v8 seri ti vedono anche ad altezza luriko te lo posso assicurare

    Spell pierce nerfato perchè ora il cap è 10% che puoi raggiungere con altri item come Jacina's sash (insostituibile IMHO) + crown of zahur, o + cloudsong e in quel caso puoi provare gemme diverse come chessò DS (anche se non mi convince francamente :_D) o usare proprio erinys che rulla anche se costa fatica.
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  11. #11
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    okay mi son rotto, ho messo un rog al posto dell'atlantis e ciccia
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  12. #12

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    Bha a parte il focus pull che è l'unico modo per fare AT in pochi pg... per le guardie all'entrata che poppano basta usare un bot che le aggri e le porti ad una distanza dalla quale ti iniziano solo a fissare non tornando più all'entrata di conseguenza in 2-3 chierici si mettono proprio davanti all'entrata nn prendendo aggro sparando fop cazzi e mazzi... il necro o classe con damage shield apre le ceste e si fa ammazzare sempre per poi rebuff e ri go a riaprire le ceste fin quando nn poppa il named...

    Quando poppa il named farsi ammazzare se splitta con il tank al contrario se splitta l'healer è fatta cure a go go

    Molto easy... questa unica strategia dettagliata a completa enjoy

    Bhe Elewynn nn so che dirti certo mettendo cap 10%P nn è colpa della tablet.. riguardo il discorso della forma... nerfare non significa x me pacco... han dato la giusta forma... x il resto siamo daccordo ma x il targhettare senza ombra di dubbio in un inizio inc sulla distanza ti posso assicurare che non si accorgono subito di te se non altro per la difficoltà fisica di riuscire a targhettare a distanza un pg altezza luri bhe gli hibbi e cobo ce l'hanno di default quindi per un hibbo sgravato è un nerf per un albionese è na cosa hubba che ti devo di
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  13. #13
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    Quote Originally Posted by viking
    Quando poppa il named farsi ammazzare se splitta con il tank al contrario se splitta l'healer è fatta cure a go go

    Mi spieghi meglio questo che non ho capito plz?
    <Rush>

  14. #14

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    bentho caro so vikingo ho giocato un pò anche con te ai tempi di vorti insieme nei blacks

    cmq prima o poi il guardiano durante lo shield damage splitta e sceglie se splittare un healer o un tank che anche lui spara delle belle bordate tra i 400-600 di danni quindi conviene farsi ammazzare res veloce buff etc e re incare il named che rimane solo magari senza fargli reccare troppa vita... quando splitta con l'healer non splitterà più e le cure che riceve il named sono inferiori allo shield damage maxato di qualunque classe

    2-3 cleric 1 class shield damage e 1 bot del cavolo che si guarda i tritoni lontano dall'entrata
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  15. #15
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    Mmm non ho capito perchè se muori poi l'add non ti mena più.

    Comunque a noi ha splittato anche più di una volta.
    <Rush>

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