Results 1 to 11 of 11

Thread: Nuovo client Beta-EU

  1. #1

    Default Nuovo client Beta-EU

    Come gia era stato annunciato in precedenza dalla Blizzard, e anche se con un giorno di ritardo, ieri alle 19 e' stato rilasciato il nuovo client per la beta Europea ( Closed ), che non e' assolutamente compatibile con il client americano

    Ieri sono anche stati patchati i due server europei e sono alla stessa versione di quelli americani
    Spoiler

  2. #2
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    quindi per la open beta europea devo scaricarmi altri 2 giga e 6 di roba?

  3. #3
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    in europa se nn sbaglio c'è ancora regime di closed beta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #4
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    sisi esprimevo gia' la nausea futura per il download

  5. #5

    Default

    per ora la EU e' closed, ma si... quando andrà in open dovrai riscaricare nuovamente il client, perche non e' compatibile con quello USA
    Spoiler

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Chissà quando andrà in open, tra 10 giorni finisce la usa e ciao ciao al mio bell'hunter ;_;

  7. #7
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    sapete piu o meno indicativamente quando esce la open EU ?, prima di natale ?

  8. #8
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Sta cosa dei server eu aggiornati alla versione usa, mi fa capire che come al solito qui in europa le pacth e le eventuali espansioni del gioco arriveranno in ritardo? mi sbaglio? ditemi che mi sbaglio pls!!!!!!!

    P.s se avete notizie su una versione open per la beta eu non fate complimenti ehh!!


    Speriamo continui così......

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Per la verità dovrebbe significare che terranno aggiornati allo stesso modo usa e eu o al massimo col minor scarto possibile...

  10. #10

    Default

    una precisazione:
    la patch sarà sempre la stessa con al massimo 1 settimana di scarto per testare la nuova patch localizzata nei server EU

    i server EU non sono in gestione a ditte esterne ( tipo GOA o CTO ), ma sono della Blizzard e anche se con staff europeo ( situato in francia ), rispondono tutti alla direzione generale della blizzard
    Spoiler

  11. #11
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    una precisazione:
    la patch sarà sempre la stessa con al massimo 1 settimana di scarto per testare la nuova patch localizzata nei server EU

    i server EU non sono in gestione a ditte esterne ( tipo GOA o CTO ), ma sono della Blizzard e anche se con staff europeo ( situato in francia ), rispondono tutti alla direzione generale della blizzard
    Questo mi rassicura.... e non poco, anche se non ho ancora capito se esisterà una versione unica per l'europa(cosa che sinceramente spero) o se ci sarà una localizzazione nazione per nazione (speriamo di no )


    Speriamo continui così......

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.21 Kb. compressed to 65.96 Kb. by saving 12.25 Kb. (15.67%)]