Results 1 to 8 of 8

Thread: Una domanda sulla release

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Bari
    Posts
    266

    Default Una domanda sulla release

    la data per l'europa è lontanuccia, dato che detesto fare più di una volta le cose ho deciso di aspettare la release e non giocare la beta, e nel mentre concentrare il poco tempo che ho su daoc. La mia domanda è semplice: che faremo noi europei? Ho letto che non potremo giocare in usa, allora come funzionerà? C'è la beta ora e poi si soka fino a quando aprono in europa? Se è vero che impediranno di giocare in usa (letto su altro forum) mi sembra una cosa pazzesca a dir poco

    Grazie e scusate se magari ho detto bestialità, sono appena tornato a casa e non son propriamente in possesso delle mie facoltà
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si soka fino alla release eu
    possono accedere alla usa solo alcuni stati, il filtro a quanto pare, sta sulla carta di credio, che verra accettata solo usa, nuova zelanda ed altri

  3. #3

    Default

    la beta europea si svolgera esattamente come si e' svolta quella USA. Al momento quella EU e' in fase closed e dubito manderanno nuovi inviti finche non aggiungeranno nuovi server, visto che per ora quelli disponibili sono 2, 1 pvp e 1 normale che gia hanno carichi di lavoro abbastanza alti

    la patch in ogni caso sarà SEMPRE quella che hanno i server USA, e come detto dalla blizzard al massimo potrà ritardare di 1 settimana, giusto per testare un attimo le localizzazioni, che in europa saranno in francese e tedesco

    si prevede la release ufficiale in europa per febbraio, questo perche lo staff europeo e' nato dopo e ancora deve consolidarsi e imparare il mestiere
    Spoiler

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    E poi non converrebbe assolutamente giocare in usa, quando si possono avere server molto più vicini, che possano garantire minore latenza.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    senza considerare che su WoW non ci dovrebbe essere la stessa marea di cinesi farmer che hanno appestato lineage2
    Indi deo gratia alla blizzard che ha ben voluto separare i server in base alla provenienza.


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  6. #6
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by dangaio
    senza considerare che su WoW non ci dovrebbe essere la stessa marea di cinesi farmer che hanno appestato lineage2
    Indi deo gratia alla blizzard che ha ben voluto separare i server in base alla provenienza.
    Vero, su questo e sulla latenza concordo... da questi punti di vista ci conviene avere server europei.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Bari
    Posts
    266

    Default

    si indubbiamente, ma la rottura è aspettare fino a febbraio, io l'avrei voluto giocare prima
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Io sto facendo open usa, appena c'è open eu faccio anche quella e si tira avanti. Teoricamente si potrebbe anche aggirare il discorso filtro, ma ne vale la pena per 2 mesi ? Spendere 2 volte i soldi e via dicendo. Si aspetta e si gioca a daoc :P Questo stacco mi ci voleva, mi godrò di più il tempo tra fine open beta usa e open beta eu...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.63 Kb. compressed to 65.32 Kb. by saving 10.31 Kb. (13.63%)]