Pessime molto pessime.......
l'exp è molto lenta se uno non ha voglia di fare le quest.... che dire il vero si che d'hanno molta exp ma ci vogliono da un minimo di 30 minuti per completarne 1... anche la più banale.... poi i mob non si trovano facilmente le mappe sono tante.. secondo me troppe..... e per completare alcune delle quest più expose mi è toccato farmi più volte da un isola all'altra..... perdento quasi 2 ore....
Sinceramente dopo una settimana che lo sto provando, il gioco mi hadeluso molto... non per la grafica ( che è stupenda con certi scenari bellissimi ) non per il modo di gioco che è molto piu semplice rispetto a daoc ( basta premere un tasto...... il mago mentre tanka spara pure gli spells...) ma ben si per la questione RvR.... infatti mi è capitato più volte di incrociare nemici.. alcuni mi han killato.. altri son stati killati...... non ho ricevuto ne exp ne nulla...... quindi siceramente non so a cosa servi.....e visto che io voglio giocare sontro altre persone.. e non contro i mob e fare solo quest, ho deciso che questo gioco non fa per me.
Torno a DAOC co ancora più voglia di spaccare il nemico.....