Appena installata l'ultima versione di Firefox. Qualcuno l'ha provata? A prima vista pare una scheggia![]()
Appena installata l'ultima versione di Firefox. Qualcuno l'ha provata? A prima vista pare una scheggia![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io ce l'ho da quando è uscita la 0.9
Scontato dire che rulla, ma la quickbar dei bookmark se non sbaglio mi da problemi da quando ho installato la 1.0
Magari dipende da altro, ma il periodo mi pare quello
PS: bele suka ^^
Per ora non ho riscontrato nessun problema e quella quickbar è troppo comoda.
p.s. Arcoteno ciuccia è_é
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
è_é Caccole!!
Bele dove sei finito?!?
è_é
Originally Posted by Strahd
![]()
Ti mando un PM.
Spoiler