Results 1 to 9 of 9

Thread: Growth Rate Stili

  1. #1

    Default Growth Rate Stili

    qualcuno sa darmi un sito dove trovare growth rate aggiornati all'ultima patch? grazie mille

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    cos'è?

  3. #3

    Default

    danno effettivo degli stili in valori numerici ... anziche alto medio basso ecc

    io usavo questo sito: http://daoc.nisrv.com/modules.php?na...aq&file=albion

    ma non e' aggornato all'ultima patch ... basta vedere i valori di LAxe su Mid

    nessuno può aiutarmi?

  4. #4
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Quote Originally Posted by SpeKtrO
    ma non e' aggornato all'ultima patch ... basta vedere i valori di LAxe su Mid

    nessuno può aiutarmi?
    Si vede che non li hai visti quando c'era la 1.60 In quella tabella sono valori "nella media", poi non so se corrispondano alla realta'.
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  5. #5

    Default

    ho fatto delle prove in gioco, credo siano perfettamente esatti o cmq molto attendibili (per la vecchia patch)

    intanto uppo

  6. #6
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Questa tabella di cui avete postato il link e' uguale a questa :
    http://www.classesofcamelot.com/othe...es/Midgard.htm

    Che seguo dalla 1.60 , e a parte l'inserimento del h2h non e mai stata cambiata , lo stile 50 La e ancora su parata avversaria , mentre queste stile adesso e il 3° colpo della chain Back.Ho cercato in rete il GR di La dalla 1.62 in poi ma non ho trovato niente ,..boh

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #7

    Default

    possibile che non ci sia un sito aggiornato?

    mi interessava sapere il danno degli stili di dual wield albion, quello di 50 sopratutto, qualcuno sa se sono stati modificati dalla 1.60 ad ora?

  8. #8
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by SpeKtrO
    possibile che non ci sia un sito aggiornato?

    mi interessava sapere il danno degli stili di dual wield albion, quello di 50 sopratutto, qualcuno sa se sono stati modificati dalla 1.60 ad ora?
    Dunque sulla release note della 1.62 c'e scritto della diminuzione del danno La e aumento di alcuni ( mi pare non tutti) stili di DW alb e hib , ma non fa capo a nessun documento relativo ai GR , magari hanno effettuato qualche aumento del damage in non so qual modo o senza andare per forza a modificarli

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #9
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    I valori son quelli, anche se di alcuni stili (quelli modificati in qualche patch) e' sbagliata la descrizione.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.59 Kb. compressed to 65.96 Kb. by saving 10.63 Kb. (13.88%)]