Results 1 to 2 of 2

Thread: Problema PAYPAL

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Problema PAYPAL

Dunque avevo fatto la POSTEPAY , per fare acquisti on-line , usata un po da tutta la famiglia ,e feci ache un account paypal .....ora , se provo ad acquistare qualcosa PAYPAL, mi dice che ho sorpassato il limite massimo di ToT euro ( ma non fa da credit card ? ) , fra l'altro la carta e piena , se entro nell'account di paypal mi porta all'inserimento di una nuova carta di credito O_o dicendo che lA mia oltretutto e' scaduta , bah....qualcuno ha avuto prob simili ? ( anche peche nella videata non mi riporta piu la visa , ma solo matercard e laltre 2)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted pmarino's Avatar
    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Dunque avevo fatto la POSTEPAY , per fare acquisti on-line , usata un po da tutta la famiglia ,e feci ache un account paypal .....ora , se provo ad acquistare qualcosa PAYPAL, mi dice che ho sorpassato il limite massimo di ToT euro ( ma non fa da credit card ? ) , fra l'altro la carta e piena , se entro nell'account di paypal mi porta all'inserimento di una nuova carta di credito O_o dicendo che lA mia oltretutto e' scaduta , bah....qualcuno ha avuto prob simili ? ( anche peche nella videata non mi riporta piu la visa , ma solo matercard e laltre 2)
    Non hai fatto verificare il tuo indirizzo e la tua carta.
    Quindi hai un limite di spesa invalicabile.
    Questo per evitare acquisti troppo grandi con carte rubate.

Devi andare in verifica utente.
    Dare ok e ti addebiteranno 1 euro sulla tua carta.
    Con il prossimo estratto conto ti arrivera scritto che paypal-xxxxxxx ti ha addebitato 1 euro.
    Quelle xxxxxx sono il codice di verifica.
    Ti ricolleghi a Paypal lo inserisci nel campo di verifica e cosi' hanno verificato che la carta di credito ti appartiene per davvero.
    Da quel momento in poi avrai spese illimitate.

spero di essere stato di aiuto ciaooooo.....
    Siediti viaggiatore e parliamo ci alzeremo entrambi accresciuti.