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Thread: Ra per Pala

  1. #1
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    Default Ra per Pala

    Non so quali Ra mettere al pala -.-

    help -.-

    considerate Ra su un pg 8L8

    lordzero vieni qua e dammi una mano !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  2. #2

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    Azz 8l8 ajvoja a mettere RA ma tu parli con NF giusto?
    ­

  3. #3
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    Quote Originally Posted by Romolos
    Azz 8l8 ajvoja a mettere RA ma tu parli con NF giusto?
    si esatto
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar
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    come ti ho detto sono abbastanza nel panico pure io
    c'è l'istant pbaoe da 750 danni che mi fa parekkio gola... però anke purge ogni 5 minuti... determinazione... thoughtness... gli incrementi alle stats... aom... dominio del blocco/parata... sono abbastanza confuso >_< l'unica cosa che voglio per certo è IP a 3, una cosa che non voglio è la cura che cura tutti a parte me so che è un pelo egoistico però me fa rosikare >_<

    on Hakkar

  5. #5
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
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    ip2
    purge2
    moblock2
    mopain2
    aug con2
    aug dex2
    toughness3
    lw1 (o 2)

    poi dipende come la gioki. se vuoi VR2 vedi un po te

  6. #6
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    secondo me l'istant pbaoe da 750 danni può veramente fare la differenza in un inc, il problema è 150 di raggio... però se sei in bg su di un ice con 3/4 pg in assist credo possa essere molto utile... per il resto determinazione su un pg prettamente difensivo come un pala non so quanto possa essere utile, io sicuro voglio purge a 2, ip a 3 e istant pbaoe a 3... poi vedo che rimane da mettere a thoughtness (credo almeno a 3), costituzione, destrezza, blocco e parata, mastery of pain dato il danno del palapacco nn credo sia di grande utilità, mentre credo possano servire i PF siccome IP si basa sulla percentuale di essi...
    lo ho immenso .
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  7. #7
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
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    bo probabilmente se dovessi riprendere in mano il vecchio Lordz che e' lion knight disporrei diversamente le ra di contro il discorso delle ra e' molto relativo al setup che si porta in rvr e tutte le ra devono avere un senso e completarsi in base al gioco del gruppo imho: io ad esempio girando con 2 cleric in party non sento la necessita' di ip, l'ho preso da poco a due, si utile nel soloing ma in party lo uso quasi mai e probabilmente quei 15 punti li mettero' in purge 3
    ip 3 potrebbe anche risultare uno spreco di punti 15 rsp (il passaggio da ip2 ad ip3) per un 30% in piu di pf.

    mi risulta invece molto comodo Vr2 che sono 800 pf al gruppo ogni 10 min praticamente l'hai sempre carico e permette di colmare il tempo per raggiungere un qualunque pg che ha bisogno di un bg volante permettendo di fare l'elastico come "deve" essere usato un pala, elastico che con gli output di danno che ormai si generano risulta molto piu complesso da fare, quindi una cura instant schifo nn fa.
    cosiccome nn fa schifo dopo ress di egg o ancora dopo un perfect recovery 1

    anche il discorso del pbaoe e' relativo, anche perche nn fa 750 danni e' un cast spirit e sente le resist a spirit, su un ice potrebbe essere qualcosina in piu ma col danno che fa un ice serio semplicemente nn serve avere un pb ogni 10 minuti. in altre situazioni e' un ra abbastanza marginale e potrebbe essere un ottimo smezzatutto e basta.

    invece rimarrete piacevolmente sorpresi della ra 5L0 che vi oblighera' a twistare ma per un minuto in twist un lini da 150 pf a tick si sente eccome (eccetto su di voi :P )

    chiaramente questo se hai due chierici con i controcazzi alle spalle che sono la base per girare in Usa, su vorty nn so che piega prendera' il server.
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    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  8. #8
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    soccia che pacco credevo fossero 750 danni puliti
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  9. #9
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    a sto punto mi sa che farò una roba del genere...

    Dragon Knight (R10 L10) Realm Points: 8,208,750
    Total Points: 100 Unused Points: 0

    (2) Augmented Strength +12 str
    (3) Augmented Constitution +22 con
    (3) Augmented Dexterity +22 dex
    (3) Toughness +150 hps
    (1) Avoidance of Magic -2 % to all magic dmg
    (3) Mastery of Blocking +10 % chance to block
    (3) Mastery of Parrying +10 % chance to parry
    (2) Ignore Pain +50 % heal, anytime, 15m RUT
    (2) Purge 0s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
    (2) Vehement Renewal +800 hp group heal, 2000 unit range, non-user, 10m RUT
    (1) Selfless Devotion R5L0 RA: Triple Heal Chant Effect on Group, exc. Self, 1m dur, 15m RUT
    (1) Tireless Class Ability: 1 endurance regen per tick. All classes w/ lvl 15 styles

    oppure così boh non saprei, passare da 2 ip a solo 1 che mi cura SOLO il 50 % mi spaventa un po' :P

    Dragon Knight (R10 L10) Realm Points: 8,208,750
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    (2) Augmented Strength +12 str
    (3) Augmented Constitution +22 con
    (2) Augmented Dexterity +12 dex
    (3) Toughness +150 hps
    (2) Avoidance of Magic -5 % to all magic dmg
    (2) Mastery of Blocking +5 % chance to block
    (2) Mastery of Parrying +5 % chance to parry
    (3) Ignore Pain +80 % heal, anytime, 15m RUT
    (2) Purge 0s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
    (2) Vehement Renewal +800 hp group heal, 2000 unit range, non-user, 10m RUT
    (1) Selfless Devotion R5L0 RA: Triple Heal Chant Effect on Group, exc. Self, 1m dur, 15m RUT
    (1) Tireless Class Ability: 1 endurance regen per tick. All classes w/ lvl 15 styles

    e magari levare il +3 a cost e metterlo a blocking
    Last edited by ikkidifenix; 29th November 2004 at 06:14.
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  10. #10
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    ah mi ero scordato ke ho anke aom 3
    io te la consiglio in quanto ti puo salvare durante un inc
    se ti fanno 500 danni con un dd e hai quella resistenza mettiamo 25% il danno e' 375(-125). a quel punto con aom3 ogni dd ti fa subire altri 37.5 danni in meno ke arrivati a 3-4 dd te salvano la vita, imho. X molti invece nn serve a nulla, cmq e' una ra imo inutile a level 1 e potresti farne a meno a level 2, diciamo ke ti consiglio di prenderla alta o nn prenderla

    Mastery of block lo ho a 2 e mi trovo benissimo

    Vehement Renewal alla fine e' come una cura di un chierico quindi nn so quanto possa servire (poi dipende dalle situazioni)

  11. #11
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    uhm la cosa dell'aom mi ha convinto credo metterò così:
    Dragon Knight (R10 L10) Realm Points: 8,208,750
    Total Points: 100 Unused Points: 0

    (2) Augmented Strength +12 str
    (3) Augmented Constitution +22 con
    (2) Augmented Dexterity +12 dex
    (1) Augmented Quickness +4 qui
    (3) Toughness +150 hps
    (3) Avoidance of Magic -10 % to all magic dmg
    (3) Mastery of Blocking +10 % chance to block
    (2) Mastery of Parrying +5 % chance to parry
    (1) Mastery of Pain +3 % chance of critical hit
    (1) Determination -1 % mez/stun/root duration
    (2) Ignore Pain +50 % heal, anytime, 15m RUT
    (2) Purge 0s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
    (2) Vehement Renewal +800 hp group heal, 2000 unit range, non-user, 10m RUT
    (1) Selfless Devotion R5L0 RA: Triple Heal Chant Effect on Group, exc. Self, 1m dur, 15m RUT
    (1) Tireless Class Ability: 1 endurance regen per tick. All classes w/ lvl 15 styles

    (1 punto a mop/agi/determinazione è perkè nn sapevo dove mettere gli ultimi 3 punti )
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  12. #12
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    metti mopain 2 e moparry 1

  13. #13

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    i maghi su toa so na roba brutta... fanno un male cane...

    Aom credo sia indispensabile.. più alto possibile

    3 .. è il minimo..

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