Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: il discorso arma a 34 al 6L0...

  1. #1
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default il discorso arma a 34 al 6L0...

    qualcuno mi può dare la fonte diretta dei test che non ho seguito il discorso e non ho capito esattamente come funziona?

    per intenderci il discorso che al 6L0 basterebbe avere arma a 34 per avere ws piena perchè coi bonus si raggiunge 51 in arma

  2. #2
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    mmh per un savage cmq non conviene speccare 34 arma -> il discorso e' sorto per i dual wielders che usano esclusivamente stili di duale\critico in caso di assassini:

    per loro conviene tenere arma a 51 per la possibilita' di penetrare le difese avversarie, maxare il danno senza stile.. perche' portare arma oltre 51 serve solo dai test eseguiti per alzare il bonus che viene dato dagli stili..

    quindi per esempio un infiltratore terrebbe perfo a 34+17, critico a 50+17 e sarebbbe esattamente alla pari, SE usa solo stili della linea colpo critico, di un infiltratore 50+17 perfo e 50+17 critico

    questo il link dei test a cui mi riferisco io, se ti riferivi a altro nn so :O


    http://vnboards.ign.com/Midgard_Rogu.../78799461/?210
    Last edited by rehlbe; 2nd December 2004 at 18:07.



  3. #3
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ogni punto oltre il 50 AUMENTA la ws
    il discorso 34 arma che cappa a 50 vale solo per gli armsman picca/2h che non hanno benefici a trainare l'arma base oltre il 50

    p.s. la WS è usata per calcolare la penetrazione delle difese (parry/block/evade) e ANCHE per il calcolo del danno (dove compare 1 rapporto tra WS e AF del target)
    bye
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    pare invece che non sia cosi shar -.-

    sisi cmq lo so sul savage no lo farei mai anche perchè perdo tutti gli stili sennò asd

  5. #5
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    si in pratica, cosi' come per gli arms picca\2h, il discorso e' interessante solo per chi deve trainare una skill melee base e poi usare stili di un'altra linea skill..

    se gli stili buoni da usare si trovano sulla linea primaria la skill va portata piu' in alto possibile per forza



  6. #6
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    224

    Default

    Pazzo.
    Ho 2 minstrels su alb merlin uno 6l8 e uno 6l7
    Uno higlander specciato 50 instr 34 slash 28 stealth (autotrained)
    L'altro saracen specciato 50 instr 39 slash 25 stealth (se non sbaglio)
    Su di un grigio con un amethyst slash cappavo il danno con entrambi che era sui 300 e passa se non ricordo male.
    LA weaponskill era + alta quella dell'higlander
    Sono test di una 20ina di mesi fà però, non sò che cosa è cambiato nel frattempo.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -


    Videogamer creed

    "If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

  7. #7
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Boh io ho letto un po di post sulle VN , ma me sembrano un po cazzate...boh...i post erano nati dai paragoni di overpowed fra INfi e SB e vari template danno LA ecc... , e cmq al contrario dell'infi , sb ci deve arrivare al 6L0 , prima che fa '?...

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  8. #8
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    si ma non ho capito il pezzo del discorso dove dice a 6L0 speccare sia arma che LA a 34, dal succo del discorso al limite si dovrebbe speccare la linea duale piu alta possibile o non ho capito un cazzo io?

  9. #9
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by Tonhl
    Pazzo.
    Ho 2 minstrels su alb merlin uno 6l8 e uno 6l7
    Uno higlander specciato 50 instr 34 slash 28 stealth (autotrained)
    L'altro saracen specciato 50 instr 39 slash 25 stealth (se non sbaglio)
    Su di un grigio con un amethyst slash cappavo il danno con entrambi che era sui 300 e passa se non ricordo male.
    LA weaponskill era + alta quella dell'higlander
    Sono test di una 20ina di mesi fà però, non sò che cosa è cambiato nel frattempo.
    per forza era piu' alta la ws dell'highlander.. se sono entrambi taglio l'highlander ha almeno 20 punti di forza piu' del saraceno, e la destrezza del saraceno serve a niente.

    il cap del danno BTW non conta niente in questo discorso



  10. #10

    Default

    Il Link penso che sia questo i discorsi invece sono 2:
    1)secondo questo tizio per quelli che usano stili dispec "composite" : Celtic Dual, Dual Wielder, Critical Strike, etc etc il valore che hanno nella skill di base (perfo lame blunt ascia) sia maggiore di 51; quindi nel caso di un 6L0 direi che un valore base di 35 (+16 dal rr) nella spec di arma equivale a un 50 (+16) se usi solo gli stili compositi: da quel che ho capito sostanzialmente un BM se usasse solo stili di duale potrebbe speccarsi tipo 36 arma 50 duale resto scudo (dal 5L0 in su').
    2)La WS secondo lui non influenza la percentuale di evade dei PG e lo dimostra mostrando dei test fatti con differenti valori in arma sia del bersaglio che dell'attaccante: pare che sia la differenza di Dex/Quick tra i 2 target a influenzare la schivata.

    Ad avvalorare cio' questo tizio riporta risultati di test
    Last edited by TTerban; 2nd December 2004 at 18:33.
    On Vortigern ---> Throt - Inca mana - FdQ

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)
    Posts
    1.608

    Default

    Si' ma scusate la domanda stupida, la WS nn e' direttamente nella formula del danno?
    Per intenderci esempio Berz o SB, io posso usare gli stili di LA ma la WS è sull'arma primaria ergo dovrei fare meno danno, sbaglio?

    Saffo

  12. #12
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    appunto e' questo il succo del test -> in pratica, usando stili di colpo critico si userebbe una ws di colpo critico, o comunque nel calcolo del danno la ws piu' bassa non influenza cosi' tanto il danno degli stili che e' invece influenzato principalmente dalla skill dello stile stesso.



  13. #13

    Default

    Non sò come funzioni bene LA sorry, mai avuto zerk
    On Vortigern ---> Throt - Inca mana - FdQ

  14. #14
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Saffo
    Si' ma scusate la domanda stupida, la WS nn e' direttamente nella formula del danno?
    Per intenderci esempio Berz o SB, io posso usare gli stili di LA ma la WS è sull'arma primaria ergo dovrei fare meno danno, sbaglio?

    Saffo
    mah guarda se non ho capito male , tu prendi uno Zerk speccato ascia 50 ( +16) e LA 50 (+16) , in teoria se tu respeccassi in 34 ascia (+16) e quindi 50 e LA pert forza 50 per stili , il tuo danno uasndo SOLO stili LA dovrebbe essere praticamente uguale , idem per chi ha SB speccato critical , secondo lui portare arma primaria spada o ascia che sia a 44 piu bonus ha senso a Livelli bassi di rank a piu alti basta respeccare 34 arma e arrivare a 50 con bonus...senza alcuna variazione di WS o cazzi vari


    Credo intenda questo

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  15. #15

    Default

    bo am e sembra strano...

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.66 Kb. compressed to 89.78 Kb. by saving 14.88 Kb. (14.22%)]