Premetto ke la configurazione di sistema non ha avuto variazioni.
Allora bel bello 3 gg fa decido di vaporizzare tutto lo skifo presente nel pc dato ke era una vita ke non facevo un po di manuntenzione faccio il mio bel backup salvo tutto e formatto.
Ad oggi, ovvero trascorsi 3 giorni avrò formattato e installato xp una ventina di volte seguendo i più disparati suggerimenti e ora chiedo alumi a voi.
La situazione è che una volta installato xp driver skeda madre modem e tutte le periferiche sono bello pronto a scaricarmi aggiornamenti antivirus driver aggiornati etc ... al momento della connessione mi impesto non riesco a visualizzare quasi niente il sistema strarallentato.. esempio per aprire wayne ho dovuto cliccare 20 volte su aggiorna e altrettante per mettere la login e altrettante per postare il thread... dopo svariati tentativi ho installato adware avg antivirus avast e zone alarm .. la situazione è lievemente migliorate ma mi par di giocare con un 386 sebbene questo non sia un pc ninja come alcuni amano definire i propri terminali. ogni tanto scarica un aggiornamento winzozz, sp2 mi dice ke ho il codice di registrazione errato :/ ... avete qualche soluzione alternativa a prenderlo a badilate?
Sistema è MB asus A7N8X-X ( aggiornato bios e tutto ) 1gb di ram .. athlon 1800+ maxtor 80 gb 7200 rpm e una radeon atlantis 9000 ( antikità )
Tutto mi è sempre andato strabene 2 daoc a full screen etc .. non saprei proprio cosa poter fare. confido in voi![]()