Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Interface Customization

  1. #1

    Default Interface Customization

    La blizzard sta puntando molto sul dare la possibilità all'utente di modificare l'interfaccia a proprio piacimento, infatti ora ha creato anche un Tool che semplifica il tutto, senza bisogno di essere degli espertoni

    http://www.blizzard.com/support/wow/?id=aww01669p
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    diciamo invece che cercano di limitare cosmos, che collegata con thottbot diventava troppo riskiosa per la loro guida ufficiale...
    Last edited by Boroming; 10th December 2004 at 19:22.

  3. #3
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    xang ma tu che ci hai giocato di più... non è che magari hanno messo qualche patch per gestire un po' meglio le chat ?
    oppure sono io che non ho capito un kaiser ... ma ogni volta scrivere /1 /p o quel che è senza poter fare tipo daoc di preimpostare una chat come principale è una vera vaccata...
    mi sono spiegata vero ??


  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    xang ma tu che ci hai giocato di più... non è che magari hanno messo qualche patch per gestire un po' meglio le chat ?
    oppure sono io che non ho capito un kaiser ... ma ogni volta scrivere /1 /p o quel che è senza poter fare tipo daoc di preimpostare una chat come principale è una vera vaccata...
    mi sono spiegata vero ??

    ti puoi creare tutte le finestre che vuoi e attivare o disattivare determinati canali chat, però non mi pare di aver visto nessun tab stile daoc... resta comunque impostata l'ultima chat attivata, ad esempio se fai /p ti scrivera sempre automaticamente in party, finche non darai un comando diverso tipo /s o tipo /gu
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Il sistema di chat mi sembra sia sempre lo stesso.
    Cmq basta farlo una volta /p o /g e poi diventa di default l'ultimo digitato ... dopo un po' ci si prende la mano e cmq almeno personalmente le uso giusto x i send per tutto il resto c'e' TS (sembra la pubblicita' della mastercard -.-)

    Borom spiega un po' il collegamento fra i 2 va
    thottbot = ottimo sito x le quest
    cosmos = interefaccia un po' troppo incasinata x i miei gusti...
    Unisci i due punti plz

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming
    diciamo invece che cercano di limitare cosmos, che collegata con thottbot diventava troppo riskiosa per la loro guida ufficiale...
    beh limitare Thottbot e Cosmos e' praticamente impossibile ormai, visto che ormai il database di Thottbot contiene il 99% delle quest, dei mostri e degli oggetti nel gioco, con tanto di percentuali ricavate da migliaia di kill
    Spoiler

  7. #7
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Mosaikkio tu giochi in iuesei?
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  8. #8
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Nu gioco nella Closed Eu ... ma sono un maledetto newbo powerlivellato

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik
    Borom spiega un po' il collegamento fra i 2 va
    thottbot = ottimo sito x le quest
    cosmos = interefaccia un po' troppo incasinata x i miei gusti...
    Unisci i due punti plz
    te lo spiego io
    Cosmos e Thottbot sono collegati tra loro, infatti c'e' un opzione su cosmos che si chiama Heavy thottbot collection ( o light ), che quando te clicchi un mob, prendi il suo loot o trovi una nuova quest, invia i dati a Thottbot che li colleziona e ne fa delle statistiche, tipo la percentuale di drop di determinati oggetti o il famoso database delle quest

    ecco perche sono collegati
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Uhm fico allora quasi quasi la rimonto e cerco di renderla un po' meno incasinata

    Oppure se mi prende la voglia me ne faccio una in casa mmmm
    Zio Valmer non gioca a Wow?

  11. #11
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    te lo spiego io
    Cosmos e Thottbot sono collegati tra loro, infatti c'e' un opzione su cosmos che si chiama Heavy thottbot collection ( o light ), che quando te clicchi un mob, prendi il suo loot o trovi una nuova quest, invia i dati a Thottbot che li colleziona e ne fa delle statistiche, tipo la percentuale di drop di determinati oggetti o il famoso database delle quest

    ecco perche sono collegati
    ekko quello che intedevo mosa :P

    ce da dire che a molti cosmos nn piace come UI vera e propria.. ce chi ne preferisce altre composte solo da barre aggiuntive e cose puramente grafiche... puntando su questo hanno dato sto tool, cosi da ridurre il fenomeno cosmos, che di certo a loro piacere nn fa...

    e anche vero che ce gia moltissimo... sopratutto come quest... magari lo fanno per i drop, da nn renderli da subito "comuni" come in daoc dopo qualke anno di info date dai player.
    Last edited by Boroming; 10th December 2004 at 21:55.

  12. #12
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Bon capito
    Posso dire che e' un dannattisimo genio chi si e' studiato questa cosetta
    Popolare il Db direttamente dal gioco e' veramente gggggggggeniale

  13. #13
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    ti puoi creare tutte le finestre che vuoi e attivare o disattivare determinati canali chat, però non mi pare di aver visto nessun tab stile daoc... resta comunque impostata l'ultima chat attivata, ad esempio se fai /p ti scrivera sempre automaticamente in party, finche non darai un comando diverso tipo /s o tipo /gu
    si questo lo sapevo.. ma mi pare non funzioni per la chat general.. anche se è l'ultimo canale che hai usato ogni volta devi ridigitare /1
    e poi ad esempio noi all inizio non avendo una gilda ci eravamo fatti un canale e pure lì ogni volta dovevo digitare /4 ... du palle..

  14. #14
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    si questo lo sapevo.. ma mi pare non funzioni per la chat general.. anche se è l'ultimo canale che hai usato ogni volta devi ridigitare /1
    e poi ad esempio noi all inizio non avendo una gilda ci eravamo fatti un canale e pure lì ogni volta dovevo digitare /4 ... du palle..
    Su questo concordo anche io... non è possibile che mentre inco un nemico devo scrivere /1 per avvisare in locale che ci sono nemici in zona xyz, o /p per il party, o /g per la gilda... insomma preimpostare una barra alla daoc dove ogni settore corrisponde a un'area di input precisa sarebbe molto + comodo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Sinceramente a me la chat di WoW pare (a parte il fatto di impostare una chat predefinita su cui parlare, che cmq non vedo come carenza catastrofica) molto più avanzata di quella di daoc. Poter creare varie finestre personalizzate, potendo scegliere anche dove posizionarle e per ognuna colori e dimensioni proprie, lo trovo molto più interessante della chat di daoc.

    PS. Uppo la definizione di "niubbo powerlivellato"


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.59 Kb. compressed to 90.16 Kb. by saving 15.43 Kb. (14.62%)]