http://www.smsaffari.it/notizie/news...7af1a6679772ad
e fù così che continuarono a sfruttare il monopolio...![]()
http://www.smsaffari.it/notizie/news...7af1a6679772ad
e fù così che continuarono a sfruttare il monopolio...![]()
Perfetto, così io che volevo farmi l'adsl sarò costretto a mettere un telefono fisso che non userò praticamente mai e dovrò pagarci la bolletta....![]()
questa volta l'han fatta grossa.....spero che l'amico Provera si spacchi entrabe le gambe visto che mi ha appena ucciso la possibilita' di fare NGI f5 -.-
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Si infatti era l'unica soluzione che avevo in mente per avere l'adsl a casa mia, ma se la questione sta in questi termini mi conviene aspettare un po...magari cambierà qualcosa...speroOriginally Posted by x4d00m
![]()
e chi come me ha gia adsl F5 da NGI senza linea di fonia?
Ecco qua la risposta, fonte, un provider di Latina (quelli con cui ho l'ADSL) che è anche un amico.
Sono già in guerra:
http://www.aiip.it/comadslvoce.html
Hanno già eseguito una diffida alla Telecom Italia e hanno già provveduto a sporgere denuncia.
Fish, quelli come te che hanno il doppino solo dati rischiano da gennaio di vedersi tagliata l'adsl da parte di telecom, senza preavviso.
NGI, e anche il provider che mi ha fornito questo link, offrono servizi di VoIP oltre che dati, e quindi stanno per subire un danno enorme in termini di bacino clientela e di fatturato a causa di questa mossa assolutamente e palesemente in contrasto con le norme AntiTrust.
Non disperate, che questa Bruxelles spero non gliela lasci passare.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
cancro@direttoritelecom
anche ora che non ho più nulla a che fare con loro riescono a rompere i coglioni, sono veramente bravi porco <inserire divinità a caso qui>
uppoOriginally Posted by fish =]
inoltre gli altri operatori hanno sospeso le richieste di attivazione per linea solo dati, in molte zone (quelle non direttamente servite da loro) :mad:
il più bel Buon Anno lo avrà un mio amico a gennaio rischia:
-Niente più satellite: ha rifiutato il cesso decoder in affito ed a Gennaio se è vero che non fanno uscire le cam compatibile col suo ricevitore, sky è costretta a recidere il contratto per mancato servizio.
-Niente più connesione: ha solo il doppino Dati.
Vediamo che altro regalo gli faranno ...
mi pare troppo grossa perchè l'anti-trusth non faccia qualkosa....
scusate se vado ot
come funziona una adsl senza fonia?
è necessario avere un impianto telefonico a casa?
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
Ti tirano il normale cavo della linea telefonica ma se ci attacchi un telefono al posto del modem ADSL nn senti na ceppa. Questo vuol dire che non puoi:Originally Posted by tempo_skald
1) telefonare
2) rivcevere telefonate
3) connetterti con il modem 56k
4) mandare/ricevere fax
In pratica su quella linea ci puoi usare SOLAMENTE l'ADSL.