Results 1 to 6 of 6

Thread: Mike D'antoni

  1. #1
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default Mike D'antoni

    Con tutto che ho i miei dubbi sulla tenuta fisica dei suoi giocatori, visto che in pratica giocano in 6/7 e basta e che storicamente Nash all'inizio dei playoff arriva con la lingua penzoloni, se Phoenix prosegue così pare brutto parlare di Coach of the year?

    Alla prossima

    PS: MVP mi pare che quest'anno faccia rima con KG
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  2. #2

    Default

    D'Antoni e' sempre stato il re dei sopravvalutati in Europa, e il re dei sottovalutati in patria.

    In Europa ha vinto tanto... ma e' come dare il merito a Sacchi che vinceva il Milan di Van Basten... potevo andare anche io ad allenarli, gli dicevo "giocate bene" e vincevo le Coppe dei Campioni.

    Aveva (da giocatore) la Milano dei tempi d'oro, aveva (da allenatore) la Treviso dei tempi d'oro... e tutto sommato le sue squadre si son sempre limitate a uno stack da juniores in attacco e ad una press/zonaccia2-3 in difesa.

    Che poi far giocare lo stack a me e te o a Pittis-Rusconi e' una roba diversa, non credo ci sia da questionare

    Non ho mai (per mancanza di possibilita' televisive) visto come ha impostato Phoenix di quest'anno, ma fin dalle prime esperienze coi Nuggets (!), tutto sommato mi e' sempre sembrato che i cambi li sapesse fare, l'opinione pubblica tutto sommato non lo ammazzava (hanno grosso rispetto in USA per chi si fa la "gavetta" altrove) e le sue squadre non hanno mai finito campionati alla-Clippers.

    In sostanza... bravo Baffino

  3. #3
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne
    Che poi far giocare lo stack a me e te o a Pittis-Rusconi e' una roba diversa, non credo ci sia da questionare
    Chiaramente: meglio noi!

    Io segno più di Pittis e te non sei di legno come Rusconi!

    Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  4. #4
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    up x mike,in quintetto è una squadra da paura la panchina un po meno..quest'anno è esploso definitivamente Q-rich che con nEsh ci si trova da paura(d'altra parte se giocassi io con nash qualche bomba da fuori la metterei anche io^^.


    P.s. Wayne quand'e' che inizi la rimonta?no xche sai com'e' io ho puntato su di te..mi inizio a preoccupare^^



    :ghigno2:

  5. #5

    Default

    Fuccati.


  6. #6
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne
    Fuccati.





Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.84 Kb. compressed to 50.92 Kb. by saving 8.92 Kb. (14.91%)]