Results 1 to 7 of 7

Thread: [Ranger] - Tutto quello che VORREI sapere, pls

  1. #1

    Default [Ranger] - Tutto quello che VORREI sapere, pls

    OOOOOOOOOOkkey, vaaaaaaaaaaaaa bene.....

    Mi son letto una marea di post anche qua. Ho letto di Battler, Malice, Fools Bow...
    Ho letto di ML di Sojourner di Battlemaster...
    Ho letto di encounter e via dicendo...

    MA

    Scusate tanto ma non c'ho capito quasi un razzo.

    Il perchè è semplicissimo. Avendo la mentalità ferma alla 1.60 forse mi mancano alcune "nozioni" fondamentali, tipo...

    Ma che è la storia che tolgono gli hard cap?
    Ma che è la storia che i template vecchi van rifatti perchè ora c'è da maxare (a che ho capito) Danno Arco, Velocità di scoccaggio e... e non mi ricordo la terza cosa...
    Ma che è la storia che adesso non si riesce più a cappare tutto come prima?
    Ma com'è che faccio a rifarmi un template? C'è un tool?
    Ma se son cambiate le cose da cappare... e tutto non può essere cappato... come faccio a capire cosa vale la pena di cappare e cosa no?


    Insomma, sono alla deriva, che qualcuno mi tiri una cima per cortesia...


    PS: Gizmo is a proud 3L0 Ranger that suks a lot and have fun also if he /rell 10 times in a row. He's 40 Bow, 39 Blades, 39 CD, 35 Stealth and 9 Path. He has a friend bot and his race is Celt. (questo l'ho scritto in inglese perchè è mica il forum degli amerihani?)


    GRAZIE

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    331

    Default

    A doverti spiegare tutto toa da 0 con piu le ultime novita sulla ws ci vogliono 30 pagine di post, fai la faticad i farti una ricerca nei post vecchi del forum.
    ­
    ­

  3. #3

    Default

    Ok thx

    Almeno prima di postare la ricerca l'avevo già fatta, sia su qua che su GR. Ma probabilmente mi sbaglio, non so... sai illuminarmi su che forum dovrei guardare?

    Ma no vah, lassà perdere.
    Last edited by Gizmo; 18th December 2004 at 19:04.

  4. #4
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Guarda il VN http://vnboards.ign.com/Hibernia_Sta...ssions/b20908/

    Ne hai un vagone da leggere, qua troverai veramente mille risposte e spulciati tutto quest oforum, ci son omigliaia di dritte!

    Poi guardati sto thread di macinz i links che ha inserito sono importantissimi!

    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...highlight=Wyrd

    GL

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  5. #5
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    ToA ha portato nuovi elementi allo SC per chi usa arco c sta da cappare oltre alle solite Res - Stat - skill anche Archery Damage Bonus - Style Damage Bonus - Spell Range Bonus
    Questi bonus nn si possono in alcun modo craftare ma si possono reperire solo ed esclusivamente dai drop e/o Artefatti di ToA
    La difficolta' sta quindi nel procurarsi questi item e riuscire a trovare una combinazione tra tutti in modo da poter cappare piu' cose utili (cappare tutto credo sia umanamente impossibile)
    Da considerare che c stanno tanti altri bonus ed in piu' c stanno i bonus del cap.
    Continuare a raccontare sul serio si fa notte poi nn sono ferratissimo da potermi permettere di salire in cattedra ti lascio sotto una lista con i loro cap (credo siano giusti)
    Per il programma c sta la versione ToA di spellcrafting calculator (fai ricerca e trovi anche il link) nn so se e' gia' uscito ma se ancora nn esiste sara' questione di poco uscira' una nuova versione che implementa le nuove classi di cata (credo)

    I Cap di ToA sono i seguenti

    10 Casting Speed Bonus

    25 Spell Duration Bonus

    25 Buff Bonus

    25 Healing Bonus

    25 Debuff Bonus

    10 Archery Damage Bonus

    10 Style Damage Bonus

    10 Spell Range Bonus

    10 Spell Damage Bonus

    25 Fatigue

    10 Melee Speed Bonus

    10 Archery Speed Bonus

    10 Melee Damage Bonus

    25 AF Bonus

    25 Power Percentage Bonus

    Aggiungi
    All Melee/Archery/magic skill 10
    PF 200
    CAP 25

    Tutto da mettere assieme ai vecchi
    Stat 75
    Res/potere 26 (+ modifiche di razza)
    PF 200

  6. #6

    Default

    @Piola & Nuvola, GRAZIE 1000

    Ora vo' a spulciare....

  7. #7
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Ce ne sono tante di cose nuove da sapere, non avere fretta prenditi un po' di tempo e guardatele tutte con calma nn perdendo di vista il tuo obbiettivo: Farti un pg che ti piace da giocare!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.58 Kb. compressed to 53.95 Kb. by saving 9.63 Kb. (15.15%)]