Qui se parla solo del warlock e del vampiir qualkuno che sta provando na valchiria?![]()
![]()
Qui se parla solo del warlock e del vampiir qualkuno che sta provando na valchiria?![]()
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
e che c'ha in comune il valkiro col pally?Originally Posted by Rashin
![]()
mi sembrano due classi moolto diverse
mi sembra che ressaOriginally Posted by delo
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
beh si sono proprio due classi ugualiOriginally Posted by MBK
![]()
mai detto che erano ugualiOriginally Posted by delo
- ho solo messo l'elemento che li accomuna... se poi c'è qualcuno che vuole fare valchiria tipo pala : suggerisco il tp :
48 (spec magica) , 42 scudo , 39 spada e resto parry...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Valki scudo non ha senza senso di essere sarebbe un thane riuscito male.... 50 lancia 49 spec magica 7 scudo per ingaggio resto parryOriginally Posted by MBK
Originally Posted by Mevelin
Asd ce stanno thane riusciti bene?![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Lol effettivamente....diciamo...riuscito ancora peggioOriginally Posted by Toni Ciccione
Ehm non avevo letto un pezzo del discorso hihi
Last edited by Mevelin; 21st December 2004 at 12:23.
hei ma io scherzavoOriginally Posted by Mevelin
![]()
![]()
...
cmq![]()
Spoiler