Results 1 to 9 of 9

Thread: Animista e encounter/violoni

  1. #1

    Default Animista e encounter/violoni

    Ciao

    sto expando un animista, non ho ancora deciso se farlo verdant, strisciante o arboreo ...

    ... il punto sarebbe: animista riesce ancora a farsi encounter importanti ( magari non uno solo ) ? se si, con che spec ? ... mi piacerebbe sapere un poco di tattiche e quali mobboni riuscite a fare.

    thx

  2. #2
    Crewman
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    169

    Default

    Il motto dell'animista per me potrebbe essere l'unione fa la forza , mi spiego 1 animista da solo fa poco niente ormai ( parlando di artefatti e mob violoni ) ma se ne metti 4-5 insieme tiri giu' qualsiasi cosa .
    Con 5 animisti ho visto artefatti considerati durissimi da fare diventare 1 cazzata .
    1 esempio su tutti Erinys Charm , non si riesce a fare con 3 full group ma bastano 5 animisti e 10-15 minuti e l'artefatto e pronto per essere attivato .


  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    che fico a mid manco ci si prova a fare quell'enc lol, è una specie di mostro cattivo che solo a nominarlo fai del male ai pver

  4. #4
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Erinys Charm non e' facile nemmenocon gli animisti...servono 5 animisti e ALMENO 2 druidi svegli di Rank molto alto con Ra e armor serie.
    Ma sicuramente e' sempre meglio che farla su altri reami.
    Per il discorso animista/encounter .. senza fop e un buffobot non fai nessun encounter anche se ne hai 3 di animisti...se invece li hai entrambi con 2 fai praticamente tutto quello che ti puo servire.

  5. #5
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    si ok, ma che spec?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #6
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    per massimizzare il danno sul fungo devi avere almeno 50 creeping (contando i bonus), per altri incontri in solo e farm scroll il meglio e' verdant mentre per RvR arboreo e' il meglio.. con le altre spec sei troppo fungodipendente imo e quindi troppo lento statico..
    Ciauz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave
    per massimizzare il danno sul fungo devi avere almeno 50 creeping (contando i bonus), per altri incontri in solo e farm scroll il meglio e' verdant mentre per RvR arboreo e' il meglio.. con le altre spec sei troppo fungodipendente imo e quindi troppo lento statico..
    Ciauz
    dalla mia esperienza portando a 50 creep ( anche con i bonus) nn massimizzi il danno ... anche perche nn c'è un danno massimo ma va sempre in crescendo ... l'unica cosa che stabillizzi è il consumo mana per castare i funghi, con 50 a creep riesci a fare 15 funghi con una barra di mana e se overcappi power pool riesci pure a fare 15 funghi con meno di una barra di mana per quanto riguarda farmare con il verda nn so, ma se hai fopbot + anicreep ti farmi tutto o quasi

  8. #8
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Intendevo dire che il danno fatto dai funghi e' in media piu' alto piu' sale la spec creeping (pensavo fosse cappato a un certo punto, cmq e' certo che se il mio animista arboreo fa funghi viola e fa diciamo 140-150 danni in media a un rosso, il creeping gliene fa in media 170-190).
    Altra cosa, ma per farming intendi scroll vero?
    Cioe' ad artefatti in solo si fa pochino (giusto belt of sun/moon, belt of oglidarsh, gambali di alvarus e traldor's oracle son riuscito a fare io)
    Se riesci a fare altro di utile, fammi sapere.
    Ciauz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  9. #9

    Default

    io ho notizie pure di eramai ma ci credo poco.

    per il danno io ad un rosso sono arrivato a fare 200 di danno ......e sono full arboreo
    Last edited by katfgul; 7th March 2005 at 16:07.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.92 Kb. compressed to 56.07 Kb. by saving 10.85 Kb. (16.21%)]