Results 1 to 8 of 8

Thread: [ATTENZIONE]Videotelefono telecom

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default [ATTENZIONE]Videotelefono telecom

Non funzionano!!!!!!!!!
    Ho avuto la sfortuna di acquistarne 2 per poter avere un particolare contratto aziendale e li ho installati. Mo tralasicando la qualità di una videotelefonata che fa schifo al cazzo, gli apparecchi sono di qualità scadentissima (tastiera che non funziona, eco quando parli, spesso non si sente il tut-tut di linea libera ecc)
    Il tutto alla modica cifra di 120€ (1+1 in omaggio).
    Chiamato il 191 mi hanno detto che li stanno ritirando tutti -____- per un problema di software.

Insomma dopo la fregatura di Rosso Alice calcio un' altra presa per il culo targata Telecom; sono sempre più convinto che questa di mollare pacchi ai propri clienti sia una politica vera e propria che ha lo scopo di truffare soldi sperando che il cliente pur insoddisfatto non sia poi in grado di rivalersi sbattendosi a chiamare il 187 e compagnia bella.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Infatti io la roba del calcio l'ho ignorata

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quale sarebbe la presa per il culo di Rosso Alice Calcio??
    A me hanno chiamato 3/4 volte dicendomi se lo volevo attivare al costo simbolico di 1 euro, ma avendo Sky li ho sfanculati...
    C'è la fregatura anche lì?

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Bele è natale per quello che fanno i pacchi

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

ma tutte tu le prendi?

però stavolta spezzo una lancia a favore di telecom, nel senso che comunque li stanno cambiando aehm... anzi prima di spezzarla aspetterò che li sostituiscano
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin]
    Quale sarebbe la presa per il culo di Rosso Alice Calcio??
    A me hanno chiamato 3/4 volte dicendomi se lo volevo attivare al costo simbolico di 1 euro, ma avendo Sky li ho sfanculati...
    C'è la fregatura anche lì?
    1) Mi hanno preso in giro dicendomi che potevo vedere tutte le squadre (era la settimana di inter-milan e mi sono abbonato) invece non era vero.
    2) La prima domenica causa un problema in mezza italia si sentiva l'audio ma non si vedeva niente
    3) Il turno successivo c'era lecce-inter (partita più importante tra quelle di RA) ma era tale il traffico che non apriva nemmeno la home page di RA.
    4) la disdetta si poteva fare entro 7 giorni dall'attivazione e io fra un operatore che non sapeva un cazzo, uno che mi diceva che il servizio non era mai stato attivato, un altro che mi diceva che ormai me lo dovevo tenere tutto l'anno ci ho messo un mese a fare telefonate al 187 prima di levarmelo dalle palle.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Crewman

lol!^_^
    Quote Originally Posted by Tele
    bestiemmiare così è da animali, la bestemmia è un'arte
    IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storia )
    Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
    In putrefazione!!!
    Titolo: "vorrei tanto una mano.."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

povero bele QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...