Results 1 to 4 of 4

Thread: consiglio sul tp

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Default consiglio sul tp

hunter 4l
    da buffato arrivo ad avere:
    320 for
    306 cost
    360 dex
    255 qui
    1900 pf circa
    708 af
    + 9 archery range
    + 7 archery speed
    + 6 archery demage

all'inizio ero orientato per giocare l'hunter solo in torrette ponti ecc e scappare di corsa se incato in melee
    ora pero' vedo che ci so tanti niubby in giro e riesco a volte a segare anche infi e ombre varie (ieri segato pure 1 8l ) totalmente in melee con questo template:

34 + 13 spada
    33 + 14 stealth
    32 + 3 bs
    50 + 12 arco

quindi vorrei alzare 1 po' spada .. per avere + chance di vittoria in melee e passando ad 1 tp del genere sacrificando pero' arco

40 + 13 spada
    34 + 14 stealth
    32 + 3 bs
    45 + 12 arco

in ogni caso il mio gioco e' di camperamento quindi mi interesserebbe sapere che variazioni di danno potrei avere con questo setup e se potrei addirittura spingermi ad avere arco a 40 e alzando ancor di + spada

tnx
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    hunter 4l
    da buffato arrivo ad avere:
    320 for
    306 cost
    360 dex
    255 qui
    1900 pf circa
    708 af
    + 9 archery range
    + 7 archery speed
    + 6 archery demage

all'inizio ero orientato per giocare l'hunter solo in torrette ponti ecc e scappare di corsa se incato in melee
    ora pero' vedo che ci so tanti niubby in giro e riesco a volte a segare anche infi e ombre varie (ieri segato pure 1 8l ) totalmente in melee con questo template:

34 + 13 spada
    33 + 14 stealth
    32 + 3 bs
    50 + 12 arco

quindi vorrei alzare 1 po' spada .. per avere + chance di vittoria in melee e passando ad 1 tp del genere sacrificando pero' arco

40 + 13 spada
    34 + 14 stealth
    32 + 3 bs
    45 + 12 arco

in ogni caso il mio gioco e' di camperamento quindi mi interesserebbe sapere che variazioni di danno potrei avere con questo setup e se potrei addirittura spingermi ad avere arco a 40 e alzando ancor di + spada

tnx

Sono due tipi di gioco diversi, dipende da quello che piu ti piace fare(o meglio quello che ti riesce meglio), cmq arco fa la sua bella figura dal 40 in su, 45 hai sureshot e rapidfire 2.
    Io personalmente giocando su un server poco popolato, cerco di evitare le torrette, non sono molto bravo nel cogliere l'attimo per usare l'arco ecc, quindi ho scelto di fare un hunter melee con i suoi pro e contro.

I contro sono:
    1) l'impossibilita di fare PR durante fase di assedio.(o perlomeno è dura)
    2) il rapid fire mi permette di frecciare un nemico in fin di vita che mi sta inseguendo, abilità che un melee non ha.
    3) Equipaggiamento difficile da completare.
    4) In un'incontro vs nemico con Malice(carica), si perde, a meno che non si ha un'attrezzatura particolare.

I pro sono:
    1) Elevato quantitativo di danno per swing.
    2) Resistenza AF Molto competitiva nella Stealth War.
    3) Pet con Add Damage superiore.
    4) Percorso ML Sojourner favorerole al soloing.
    5) Guadagno di PR considerevole rispetto ad un'assedio.

Il pet è cmq fondamentale ti salverà le chiappe centinaia di volte, quindi il 32 a BS come minimo; per quanto riguarda Sword, e una questione di numeri veleni ecc, + alta hai la WS e maggiori sono le possibilità di mandare assegno un Draw out, contro classi assassine inutile utilizzare stili particolari , non vanno a segno; utilizzando una 2Hand, + alto hai il valore trainato + skill sull'armour + skill reame, maggiore sarà il danno e maggiore sarà la possibilità di colpire con successo l'avversario.

Il mio Tp e il seguente, precisando che l'arco lo uso solo per sport.

50 Sword
    42 Beastcraft
    35 Stealth
    18 Bow

il 42 a Beastcraft mi serve per il self buff di AF che con lo stardrop si avvicina alle cariche di AF presente su alcuni drops, ne ho bisogno in quanto evito di dover aspettare 80 sec per castarmi una pozione di Haste; con il mio SC provvisorio raggiungo 753 AF al momento, senza artefatti.

PS:
    Il secondo tp che hai postato mi piace di +.
    Last edited by mahoney; 31st December 2004 at 17:27.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

lol mi ricorda zuriel, secondo cui l esploratore doveva essere highlander 42 scudo 50 taglio .........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by mahoney
    il 42 a Beastcraft mi serve per il self buff di AF che con lo stardrop si avvicina alle cariche di AF presente su alcuni drops, ne ho bisogno in quanto evito di dover aspettare 80 sec per castarmi una pozione di Haste; con il mio SC provvisorio raggiungo 753 AF al momento, senza artefatti.

Mahoney per me non vale assolutamente la pena di alzare così tanto bc per il timer dello /use
    Bc così alto è praticamente inutile, se non per quelli che hanno il coraggio di usare l'hunter come pg da treno assist melee e lasciano arco a 0, o per chi non usa bot... lukiel di excalibur ha fatto tante belle cose col buff self di 40bc... anche prima che venisse potenziato credo
    Last edited by Andreazakk; 4th January 2005 at 20:39.
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.