Results 1 to 8 of 8

Thread: 2 domande su 2 oggetti

  1. #1

    Default 2 domande su 2 oggetti

    salve, scusate se sono le solite domande va avrei 2 cose da chiedere...
    1) il winged helm con /use2 fa molta la differenza in combat? a me dicono che nn ne fa molta xche l'end finisce in poki colpi e quindi ha una breve durata di utilità... io nn la penso cosi cosi, a me sembra molto utile su ogni inc, per voi?

    2)le frecce dei Mariasha è vero che hanno un'accuratezza talmente alta che nn mancano quasi mai? se è cosi allora il mio dubbio di nn fare 35 in arco, xche avrei paura di mancare troppo, nn esiste... può essere vero?

    ringrazio tutti ^^

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    331

    Default

    Il winged helm fa moltissima differenza, semmai i fights son talmente corti che non fai tempo a finire end, e gli assassini usano anytime stili di cs di solito consumano si tanta end(garrote anyone?) ma hanno un grow rate della madonna che si traduce nella maggior parte di danno i style damage,che tu gli porti via.

    Le frecce di mariasha sono meglio del normale, ma anche con le normali non è che si missi tanto mi pare. cmq anche io le uso pur non avendole in template, come il crooc toot tengo equippati i guanti iusto il tempo per fare l'use2, poi swtcho.
    ­
    ­

  3. #3

    Default

    scusa, come arco preferisci il fool's oppure l'immolated che è molto + lento che tanto con rapid fire lo potrei usare a qualsiasi velocità...

  4. #4
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Credo che la velocita' di rapid fire sia sempre cmq proporzionata alla spd dell'arco che stai usando...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    331

    Default

    in open field niente batte il fools bow imo, da siege o se riesci a piazzarti in situazioni particolarmente favorevoli in cui hai tutto il tempo, meglio immolated.
    ­
    ­

  6. #6
    Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Milano
    Posts
    795

    Default

    cosa ne pensate invece del braggart bow?
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

    http://riccardia.miniville.fr/

  7. #7
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Boh nn lo so... Immolated arco lento e di gran danno, Fool's veloce e con ottime utility, il braggart... nn l'ho mai valutato una via di mezzo boh!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  8. #8

    Default

    posso chiedervi se potete e volete postarmi dei risultati finali dei vostri template... nn c'è bisogno degli oggetti che capisco che vi siate fatti il culo per pensarli e nn voglio copiare nulla... ma almeno da fare un confronto con stat e res rispetto a quello che avevo pensato io...

    grazie

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.38 Kb. compressed to 62.21 Kb. by saving 10.17 Kb. (14.05%)]