Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Info Paladino

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Default Info Paladino

Sto cercando di far salire un paladino, ma non conosco molto a proposito di questa classe.
    Sono incerto fra umano(+5 in spade e stat buone) o nano, che comunque come abilità raziali buone ha solamente la stoneform. L'altra domanda era invece sulle armi: con l'umano ovviamente si prendono le spade, ma rimane comunque il dubbio se farlo s/s oppure 2h.
    Consigli vari sono sempre molto ben accetti.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

mm per quanto riguarda la razza scegli quella che preferisci a gusto le differenza tra classi alla fine non le senti e le abilitta' di classe sono lievi, l'umano ha proficiency in mazze e spade, il nano la stoneform, io personalmente preferisco un lieve bonus sulle armi solo perche' la stoneform su un pg senza speed e lento come il pala mi sembra abbastanza inutile.
    Per quanto riguarda le armi impara ad utilizzare tutte quelle permesse e se riesci alzale quasi sempre tutte in maniera che puoi usare qualunque drop di armi, di base per ora mi sembra che le armi migliori da pala siano le mace 2H. Per quanto riguarda s/s o 2h il discorso cambia, il paladino infatti tende a switchare tra le varie armi in combat, 2h per far danno e poi scudo quando devi castare in generale, poi varia molto a seconda delle situazioni.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Uppo, le armi meglio se alleni almeno 1 tipo 1h + scudo e 1 tipo di 2h

esempio: spada 1h + scudo e come alternativa martellone 2h o spadone 2h

alla fine tanto le armi le expi come skill usandole quindi conviene sfruttare questa possibilità.

Umano non ha solo +5 in spade ma anche +5 in mazze... per cui scegli liberamente tra i due tipi. Personalmente trovo il nano in plate molto "pittoresco" e particolare, ma io come gusto personale sceglierei umano.
    Va a gusti...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by ^Gatsu^
    Sto cercando di far salire un paladino, ma non conosco molto a proposito di questa classe.
    Sono incerto fra umano(+5 in spade e stat buone) o nano, che comunque come abilità raziali buone ha solamente la stoneform. L'altra domanda era invece sulle armi: con l'umano ovviamente si prendono le spade, ma rimane comunque il dubbio se farlo s/s oppure 2h.
    Consigli vari sono sempre molto ben accetti.
    non esiste un arma migliore si utilizzano tutte in relazione al ruolo al nemico al tipo di seal, al tipo di arma che droppi ti crafti o ancora alle armi che danno le quest.
    Ad esempio su un seal che procca heal come seal of light o mana come seal of wisdom (una vera mecca quando si ha low mana) un arma veloce ergo 1h e' necessaria per avere un buon guadagno di mana (dato che il valore del mana guadagnato e' unico ma piu' swingi piu' velocemente fai mana) e lanciare/si una cura "gratis". Anche su seal of command il seal che traini coi talents dato che da uno swing gratis se procca pari al livello dell danno della tua arma un arma veloce semplicemente te lo fa proccare di piu.

lo scudo oltretutto alza l'af, a livelli alti buoni scudi danno 2000 di af circa in piu' il che puo' essere una scelta se si deve reggere.

- ulteriore motivo nella scelta delle armi sono quelle che ti crafti se blacksmite ed anche quelle sono a scaglioni in base al livello a cui puoi utilizzarle

- ancora le armi che ottieni con le quest del pala o generali: lvl 20 verigan's fist (2h mace della quest The Test of Righteousness) lvl 30 Archeus (2h sword della quest Mor' ladim) lvl 40 Sword of Serenity (1h sword della quest bring the light) e cosi via.
    oltre eventuali drop che possono essere la tua arma migliore.

trainare un arma costa dieci silver una volta raggiunto un livello in cui 10 silver non fanno la differenza vale la pena iniziare a skillare tutte le armi siano 1h 2h mace sword ma anche picca ed axe, per tirare su la skill. Una cosa e' ogni livello spararsi una decina di mob con armi diverse dalla "migliore al momento" un altra tirarsi su una skill ex novo (sempre isi niente di pesantissimo ma rompe uguale) magari perche al lvl 50 si droppa un ascia della madonna e si devono riprendere 225 punti skill da zero.

Last edited by McLove; 13th January 2005 at 06:24.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Per quanto riguardava la questione scudo, la skill che gli compete è defense giusto? Cioè + uso lo scudo e + si alza defense e ho possibilità di bloccare?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Il seal del mana è continuo, non è un proc.

Spade e mazze 10 s, lancia 1 oro.

Defense si alza sempre.

Il verigan resta meglio della spada del 30.
    Last edited by Ladro di anime; 13th January 2005 at 09:53.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

considera cmq che la skill weapon sale di +5 ogni livello quindi eventuali bonus razziali alla fine sono quasi nulli. ( sono arrivato a liv 20 quindi non so se oltre cambia )
    Alla fine conviene tirar su sia picca, 2h e 1h, lo scudo è soprattutto una questione di parare colpi e af perché in effetti il warrior da quel punto di vista ha una maggiore 'utilità' con stili appositi.
    Last edited by Edeor; 13th January 2005 at 12:18.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    ....
    Ma come razza che conviene fare?
    Lo scudo .. grande o piccolo?

La storia si ripete anche se in un gioco diverso

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

quoto ki dice che la razza non fa una gran differenza e si puo scegliere in base ai gusti

il pala qui grazie a dio fa un discreto danno, e quindi oltre a rivestire il ruolo di curatore e difensore in gruppo, con un bel switch su due mani puo andare a infastidire i caster.

io ho una domanda sui talenti e dato che il post è gia aperto la faccio qui

il mio tp si basa sulla difesa unita all attacco.

allora in holy ho inserito i soliti 5 punti per castare heal anche in combat ( 70% di probabilita di ininterrotta )

ho messo punti in protection quanto basta per arrivare a holy shield ( e in piu ho messo blessing of protection potenziato, ora ha un recast di 3 min e credo sia molto comodo in fvf per proteggere i compagni)

in retribution ho messo punti quanto basta per arrivare a consacration.

ho cercato di fare il pg in maniera tale da poter coprire il maggior numero di ruoli. volevo sapere un po cosa ne pensate dato che di opinioni ne ho raccolte ancora poche .

l'altra domanda è se vale la pena prendere sto famoso seal of command...... ha la possibilita di raddoppiarti il danno e con judizio stunni il bersaglio e mi pare che gli faccia una specie di DOT di danni sacri. però non so se sia cosi utile per il paladin!

la mia tattica, per non complicarmi troppo la vita con i judment, si basa sempre nel attivare il seal of light/wisdom a seconda dei casi, fare giudizio sul bersaglio, e tenere sempre attivo seal of crushader per attaccare il 40% piu rapido e con attack power maggiorato.... certo faccio un po meno danno ma cavolo attacco molto rapido.

ma secondo voi faccio bene a combattere cosi o dovrei prendere sto famoso seal of command?

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik

e tu lo leggi solo qui ...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    l'altra domanda è se vale la pena prendere sto famoso seal of command...... ha la possibilita di raddoppiarti il danno e con judizio stunni il bersaglio e mi pare che gli faccia una specie di DOT di danni sacri. però non so se sia cosi utile per il paladin!
    io al momento sto provando un pala 2h.. e devo dire che da quando preso questo seal mi trovo molto bene... sia per mana risparmiato (prima usavo seal of crusade+release e seal di danno holy) sia per danno inflitto...

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Il seal del mana è continuo, non è un proc.

Spade e mazze 10 s, lancia 1 oro.

Defense si alza sempre.

Il verigan resta meglio della spada del 30.
    il seal del mana ti fa guadagnare mana quando colpisci con l'arma, converrai che se serve mana un conto e rifarsela con frequenza di 1,9 un conto con 3,2. (dati indicativi eh)

sul verigan: si sostanzialmente il verigan da un dps migliore e bonus mentre l'archeus, privo di bonus, da un dd 85 arcane damage che casta spessissimo.
    personalmente per me ha tagliato la testa al toro droppare meglio di uno e dell altro.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Parliamo di due cose diverse -_-.

Cmq non ci sono dati certi in giro che vanno a indicare che la % di proc sia = per diverse velocità di arma.
    Last edited by Ladro di anime; 13th January 2005 at 15:56.

saraceno 2h
    Spoiler

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    e tu lo leggi solo qui ...

Quote Originally Posted by Xangar
    saraceno 2h

fottetevi!
    Sentence

Page 1 of 3 123 LastLast