ho una casa enorme su un server dove non gioco e mi pare no spreco come si fa a downgradarla, qualcuno l'ha capito?
sulle faq dell'housing non ho trovato nulla
ho una casa enorme su un server dove non gioco e mi pare no spreco come si fa a downgradarla, qualcuno l'ha capito?
sulle faq dell'housing non ho trovato nulla
.
già provato, qualcuno mi aveva detto che non si poteva![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Provato a fare allo stesso modo di come si uppa? levare tutta la roba importante e buttare sul muro di casa il deed della casa piccola, se nn dicono niente magari è perchè funziona alla stessa maniera
EDIT: C.V.D.![]()
http://support.darkageofcamelot.com/...cle.php?id=484
on Hakkar
qualcuno potrebbe pensare che è uno spam questo messaggio ma in realtà si nasconde il sentimento della vera amiciziaOriginally Posted by Morboz
UPOriginally Posted by delo
![]()
Può darsi sono amici molto ... "intimi"![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
boh non so neanche io cos'ho detto ma è così.Originally Posted by MBK
sisi siamo tutti felice
pd 1608, vvb
1609 hai sbagliato a contareOriginally Posted by Morboz
![]()
macchè è che istaposta appena scade il timer... era a 1608 prima
LAMMAH!Originally Posted by Morboz
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly