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Thread: domanda agli hunters

  1. #1

    Default domanda agli hunters

    aimed shot e scatter shot servono a qualcosa?
    trueshot aura va preso?
    sono anche in dubbio sul fatto di mettere o no counter attack e +5% parry levando tutto da beast mastery...

    come template m'e uscito questo.. commentate pls

    Beast Mastery Talents (6 points)


    Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.


    Improved Aspect of the Monkey - 1/3 point
    Increases the Dodge bonus of your Aspect of the Monkey by 1%.




    Marksmanship Talents (31 points)


    Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.


    Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.


    Improved Hunter's Mark - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.


    Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.


    Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.


    Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.


    Scatter Shot - 1/1 point
    A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.


    Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.


    Trueshot Aura - 1/1 point
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.




    Survival Talents (14 points)


    Precision - 5/5 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.


    Improved Wing Clip - 5/5 points
    Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.


    Lightning Reflexes - 3/3 points
    Increases your Dodge chance by 3%.


    Deterrence - 1/1 point
    When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.


    editato
    Last edited by Xade; 15th January 2005 at 19:24.
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  2. #2
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    Allora Aimed Shot e' fondamentale, al 60 aimed shot ti aumenta 600 attackpower di ranged sul prossimo colpo, e' molto simile al critico di Dac.
    Scattered Shot e' l'unico colpo ranged che puoi tirare a breve distanza e fa la meta' del danno normale, ma in + blocca l'avversario per 4 secondi, ma stai attento nell'usarlo che l'effetto dello Scattered termina appena l'avversari osubisce danno, quindi se hai il pet che lo attacca e vuoi beneficiare della confusione prima devi switcharlo su passivo o cmq non devi fargli danno. I talenti mi sembrano quelli tipici di un hunter, ti consiglierei di toglier i 3 punti a lightning reflexes i 3 ad aspect of the monkey, buono in pve ma in pvp non credo lo userai mai e deterrence, un Hunter non va mai e poi mai in melee a meno che on vuole morire, ha una difesa ridicola e un danno rispetto a classi da mischia risibile, ogni hunter appena gli si fa vicino il nemico usa wing clip e corre addosso per poi allontanarsi dietro all'avversario a quel puno concussion shot e aimed, a questa che e' la base ci sono tutti gli altri colpi come serpent sting se e' un caster viper sring per il dot etc.
    Io personalmente i punti che ti avanzano che sono 6 li metterei 5 sul serpent sting e 1 su barrage.
    Ciao


    edito :
    Si assolutamente si Trueshot aura va preso e' un aura stackabile a quella del pala e ti aumenta al 60 di 60 il ranged attack power e come per le auree del pala ne beneficia tutto il gruppo, al posto di 1 punto in barrage mettilo su Trueshot aura, non mi ero accorto non l'avessi presa.
    Last edited by Arkamir; 15th January 2005 at 19:12.

  3. #3

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    ok grazie l ho editato ... aspetto e sento anche altri pareri ^^

    aspect of the hawk 5 da un bonus di 22 attack power.. meglio qualcos altro? pensavo a deflection 5 ma non so se ho fatto bene i calcoli son n00b pd
    Last edited by Xade; 15th January 2005 at 19:44.
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  4. #4
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    trueshot aura non serve a un piffero è_é

  5. #5
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    Quote Originally Posted by Gate
    trueshot aura non serve a un piffero è_é
    Nemmeno i buff di attack power del pala non servono a niente allora

  6. #6
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    trueshot aura non serve a un piffero è_é

  7. #7
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    Quote Originally Posted by Gate
    trueshot aura non serve a un piffero è_é


    Provalo in pvp al 60 prima certe cagate


    Le cazzate scritte sui forum dai niubbi liv 30 che sputano sentenze valgono zero

    E te lo dico con un fondamento SERIO non camperato per aria.


    60 (trueshot rank 3) + 110 (AoH rank 5) + l'add damage del pala che e' stacabile di base 180 (alzabile fino a 225 con i talenti), fai un po te i conti.
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th January 2005 at 15:53.
    "not even death can save you from me..."


  8. #8
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    non sono molto convinto sull'inutilità di deterrance, visto che dire: wing clip e scappo, è molto facile, ma non credo che in pvp sia cosi semplice. Visto che le classi che puoi trovarti di fronte in melee sono rogue e warrior. Della prima so ben poco, ma il war appena ti arriva in melee la prima cosa che fa è hamstring che ti riduce del 70-80% la speed e quindi del tuo wing clip che riduce del 50% se ne fa un baffo.

  9. #9
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    wing clip o meglio scattered shot e scappi, o ci provi, restare in melee e' suicidio, che sia facile fuggire e riporttarsi a distanza assolutamente no, ma con l'hunter se vuoi vivere non hai altra scelta, un war puoi usare quello che vuoi ti sventra idem per un rogue

  10. #10
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    Quote Originally Posted by Eric
    non sono molto convinto sull'inutilità di deterrance, visto che dire: wing clip e scappo, è molto facile, ma non credo che in pvp sia cosi semplice. Visto che le classi che puoi trovarti di fronte in melee sono rogue e warrior. Della prima so ben poco, ma il war appena ti arriva in melee la prima cosa che fa è hamstring che ti riduce del 70-80% la speed e quindi del tuo wing clip che riduce del 50% se ne fa un baffo.

    Scattered + pet passivo = scappi, anche se cmq rimane piu utile su un mago.
    Per il resto se un war ti punta (come del resto un rogue) e ti tiene in melee muori.


    L'unico metodo e' scattered scappi, rimetti il pet in aggro gli entra claw, ti allontani ancora, concussive + aimed + viper e lo finisci in melee. Ma e' una cosa molto ardua da fare.
    "not even death can save you from me..."


  11. #11
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    Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Provalo in pvp al 60 prima certe cagate


    Le cazzate scritte sui forum dai niubbi liv 30 che sputano sentenze valgono zero

    E te lo dico con un fondamento SERIO non camperato per aria.


    Gate ingoia cazzi!

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Provalo in pvp al 60 prima certe cagate


    Le cazzate scritte sui forum dai niubbi liv 30 che sputano sentenze valgono zero

    E te lo dico con un fondamento SERIO non camperato per aria.


    60 (trueshot rank 3) + 110 (AoH rank 5) + l'add damage del pala che e' stacabile di base 180 (alzabile fino a 225 con i talenti), fai un po te i conti.

    naz non di' troiate ..
    1 punto talento (senza contare quelli prima per arrivarci alla final, utili e non) per 60 di ranged attack quando al 60 hai circa 700 ..

    miiinchia che rooobba
    non leggo i forum dei niubbi livello 30 solo 35+

  13. #13
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    Quote Originally Posted by Gate
    naz non di' troiate ..
    1 punto talento (senza contare quelli prima per arrivarci alla final, utili e non) per 60 di ranged attack quando al 60 hai circa 700 ..

    miiinchia che rooobba
    non leggo i forum dei niubbi livello 30 solo 35+


    Gate non dico troiate, ma le cose le provo, e non crede che quel "60" sia poco, e soprattutto non e' solo ranged ma anche melee e di gruppo, e soprattutto visto che non c'e nient'altro di utile e' sicuramente il meglio da prendere, se fai un template basato su survival dove becchi un qls war X, o rogue Y che con 3 swing ti fanno saltare per aria, bhe puoi anche cambiare classe, perche se ne volevi 1 che menava in melee, l'hunter e' totalmente sbagliato.
    "not even death can save you from me..."


  14. #14
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    non dico che fo l'hunter tank -.-
    solo che spendere 1 punto talento per aumentare di 60 il ranged attack (e conta solo per le classi ranged..maghi compresi penso) quando gia' di base ho 800 (ho guardato la media dell'attack power degli hunter 60 in america) lo trovo uno stpreco sinceramente

    piuttosto alzo la vita del pet

    magari nell'alleanza dove si somma anche l'aura del paladino fa comodo..nell'orda no
    imho

  15. #15
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    Quote Originally Posted by Gate
    non dico che fo l'hunter tank -.-
    solo che spendere 1 punto talento per aumentare di 60 il ranged attack (e conta solo per le classi ranged..maghi compresi penso) quando gia' di base ho 800 (ho guardato la media dell'attack power degli hunter 60 in america) lo trovo uno stpreco sinceramente

    piuttosto alzo la vita del pet

    magari nell'alleanza dove si somma anche l'aura del paladino fa comodo..nell'orda no
    imho
    allora, gate non alza SOLO il ranged attack ma sia ranged che melee, e in un gruppo di alleanza e' molto utile con un paladino in gruppo (che deve cmq esserci sempre), che nell'orda abbia meno utilita' nulla da dire, se puoi vuoi provare lo spec in beast mastery e' ottimo anche quello, visto che ci son delle abilita' tutt'altro che inutili.
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