Results 1 to 5 of 5

Thread: che professioni consigliate?

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Default che professioni consigliate?

le due possibilità sarebbero leatherworking e skinning oppure herbalism e alchemy...non so perchè ma in vari forum ho letto così voi cosa consigliate?
    visto che le pozze si possono comprare pensavo che sarebbe uno spreco ma visto che non so 1 cazzo meglio che mi diciate voi...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Bho, alchemy data l'utilità lo faranno in molti a mio avviso. Ma io cmq comincio con Herbalism + Alchemy e Fishing per i reagenti del respiro. Le pozze sono troppo utili in sto gioco.

Poi se ci sarà inflazione di pozze sia in gilda che all'AH, a prezzi stracciati, allora passerò a Blacksmithing + Mining (tenendo sempre Fishing)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

per passare da una prof all'altra basta annullare tutti i punti di quella precedente? cioè si può respeccare?
    e poi quanto ci si mette ad arrivare al cap di una professione in termini di tempo?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Derinder
    per passare da una prof all'altra basta annullare tutti i punti di quella precedente? cioè si può respeccare?
    e poi quanto ci si mette ad arrivare al cap di una professione in termini di tempo?
    la maggior parte delle skill di creazione ha una skill di raccolta materiali abbinata...

Leatherworking------>Skinning
    Blacksmithing-------->Mining
    Engeneering--------->Mining
    Alchemy------------> Herbalism
    Ce ne sono poi due che non hanno la skill di raccolta correlata:
    Tailoring che utilizza cloth per craftare e che vengono droppati da mob umanoidi e Enchanting che e' un vero dito in culo da expare perche' i reagenti costano una follia e li puoi recuperare solo disincantando oggetti magici(che tra l'altro diventa difficile anche che ti passino gli altri visto che l'80% sono bind when picked up=non li puoi dare ad altri)...
    Ergo il cap della professione dipende dalla professione stessa...alcune sono veloci altre meno....
    Cmq si puoi respeccare in qualsiasi momento

allora fa proprio pro tailoring + enchanting...
    cmq le professioni ti skillano il pg o puoi anche scroccare agli altri gli oggetti tipo daoc?