Results 1 to 2 of 2

Thread: infos

Default infos

ragazzi, sn un albionese di morgan, vorrei kiedervi una cosa. in pratica, col clustering si fa rvr tutti insieme no? ma posso passare nel vostro reame o solo rvr e' unita? fatemi capire plz...sn confuso di brutto
    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=75823 <<<<< CLICK ME FOR A NEW ONLINE EXPERIENCE

Petty Officer 2nd Class

Al momento gioco su merlin che non ha cluster, quindi non sono notizie di prima mano.
    Da MLF quando uscendo dal castle sauvage carichi NF ti trovi un'unica zona comune al tuo server e a Galahad, una sola Emain Macha, una sola Jamtland, un solo df, un solo poc e via dicendo. E lì fai rvr con tutti quelli dei due server, potrai gruppare e combattere con pg creati su galahad e mlf.
    Se vai nella tua capitale dovrebbe esserci un npc che ti permette di raggiungere le zone pve di Galahad. Esistono in pratica due Camelot, due Aerus, due Salisbury plains, due foundations... Puoi fare pve sia nelle zone del tuo server di origine ma anche trasportandoti nella replica parallela dell'altro server. E sia nell'uno che nell'altro puoi fare gruppi misti, partecipare ai raid organizzati su mlf o su galahad e commerciare coi pg albion dei due server.
    Di più non so perchè ancora un server clusterizzato non l'ho visto, quindi dove sia ad esempio l'npc che ti teletrasporta non ne ho idea.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.