Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Armi duali...

  1. #1
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default Armi duali...

    Ok sono quasi 20 e sto x prendere il DW con l'hunter,come funziona?
    Se alleno spada ad una mano posso mettere due spade?o una spada e una daga?l'arma nella mano sx e' tipo daoc "usable in the left hand"?
    Thx

  2. #2
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    c'è scritto OFF-HAND sull'arma e puoi mettere quello ke ti pare delle armi ke hai trainato (ovviamente + alta hai l'arma e + danno fa)

    hai 24% (o 25??) miss rate sulla Main e il dmg ridotto del 50% sull'offhand.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent
    c'è scritto OFF-HAND sull'arma e puoi mettere quello ke ti pare delle armi ke hai trainato (ovviamente + alta hai l'arma e + danno fa)

    hai 24% (o 25??) miss rate sulla Main e il dmg ridotto del 50% sull'offhand.
    Uhm...se nn fosse xke' fa fiko avere le due armi mi sa ke nn lo prenderei...mi sa di pakko la storia...

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Brugherio
    Posts
    305

    Default

    Puoi mettere nella mano sinitra tutte le armi che portano la dicitura ONE HAND

    Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

  5. #5
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Dal poco che l'ho provato sul rogue, a mio modo di vedere, sarebbe meglio mettere arma lenta sulla main hand e arma veloce sulla secondaria, che so mazza e pugnale, spada e pugnale... dal numero delle swingate avere un arma veloce sulla secondaria sopperisce un poco al malus del 50% danni chiaramente va trovata un arma che ha un buon rapporto danni tempo swingata, in questo modo riesco a tritare facilmente anche mob di 4 lvl sopra, per ora uso questa formula in exp visto che non ho trovato macro adatte per switchare velocemente daga sulla main hand e per il pvp o azioni strane dove necessita lo stealt rimango ai due pugnali, anche se lo svantaggio sulla main hand si fa sentire...

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    Scusate ma leggere i post dove si e' gia' ampliamente discusso e non aprirne altri no?
    andate sul forum warrior ha + di 3 pagine.

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas
    Dal poco che l'ho provato sul rogue,
    ma il rogue non dovrebbe avere penalità sull'uso di dual wield.. o mi sbaglio?


  8. #8
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Quote Originally Posted by Ged
    ma il rogue non dovrebbe avere penalità sull'uso di dual wield.. o mi sbaglio?
    Da quel che ne so tutte le calssi con dual trainato fanno la metà dei danni con la secondaria, il rogue non fa eccezione oltretutto come talento sulla linea combat ha "improved dual weild" che con 5 gradi di 10% l'uno riesce a portare il danno della secondaria al 100%...

  9. #9
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Arkamir
    Scusate ma leggere i post dove si e' gia' ampliamente discusso e non aprirne altri no?
    andate sul forum warrior ha + di 3 pagine.
    Scusate ma imparare l'Undicesimo Comandamento "Farsi I Cazzi Propri" no?

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Ma sei un pacco totale, due armi ashuahsuahsuah

  11. #11
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Allora un pò di precisazioni:

    - Dual Wield permette di equipaggiare armi nella sx, al costo del 50% dei danni sull'arma sx e del 25% di miss su tutte e due

    - Le armi con tag "off-hand" vanno solo a sx, quelle "main-hand" solo a dx quelle "one-hand" in tutte e due.

    - Il talent del rogue alza del 50% il danno off hand già ridotto quindi alla fine lo porta al 75% del normale

    La miss rate e' stata aumentata per far si che il danno di 2 armi sia simile a quello di una 2h in un certo lasso di tempo, cosa che per il dual wielder si traduce in una serie di miss che a volte puo durare anche qualche secondo...

    Nonostante ciò per un rogue e' cmq un vantaggio perchè può usare due veleni, da qui la storia dell'arma sx veloce,

    Per un war il vantaggio sta nel fatto che fa nel tempo gli stessi danni di un 2h ma swinga più rapido quindi dovrebbe garantire di accumulare un buon livello di rage in modo più costante rispetto a un 2h

    Per un hunter vantaggi nn ce ne sono, anzi essendo un pg leggerino in melee e' molto meglio che piazzi la superlegnata di 2h su un nemico mezzo morto piuttosto che mille miss con 2 armi....

    Morale della favola.... ti consiglio spendere quei 20s per altro

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #12
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    Scusate ma imparare l'Undicesimo Comandamento "Farsi I Cazzi Propri" no?
    Allora non aprire discussioni, se non vuoi avere risposte, e 3 pagine sono molte risposte.

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    Scusate ma imparare l'Undicesimo Comandamento "Farsi I Cazzi Propri" no?
    Sei su una board pubblica, l'argomento e' stato trattato ampiamente molte volte con discussioni molto lunghe... questo undicesimo comandamento tienilo per te
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    Sei su una board pubblica, l'argomento e' stato trattato ampiamente molte volte con discussioni molto lunghe... questo undicesimo comandamento tienilo per te
    Si si ovviamente ma questo me lo dice un mod e,se lo vuole,kiude o sposta il 3d.Da un utente aspetto informazioni quindi:
    Alla frase:"Ci sono tre pagine aperte nel forun war" dico "grazie"
    Alla frase : "Scusate ma leggere i post dove si e' gia' ampliamente discusso e non aprirne altri no?" rispondo Fatti I Cazzi Tuoi.Se vuole kiudere o spostare il 3d me lo dira' un mod nn lui.

  15. #15

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    Si si ovviamente ma questo me lo dice un mod e,se lo vuole,kiude o sposta il 3d.Da un utente aspetto informazioni quindi:
    Alla frase:"Ci sono tre pagine aperte nel forun war" dico "grazie"
    Alla frase : "Scusate ma leggere i post dove si e' gia' ampliamente discusso e non aprirne altri no?" rispondo Fatti I Cazzi Tuoi.Se vuole kiudere o spostare il 3d me lo dira' un mod nn lui.
    Concordo, anche perchè se cerco informazioni sull'uso di dw da parte di un hunter nn le vado a cercare sul forum war ma qui o al limite sul principale. Se uno mi deve informare che queste informazioni le trovo anche da un'altra parte lo può tranquillamente fare in un modo un tantinello + cortese.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.65 Kb. compressed to 84.32 Kb. by saving 15.32 Kb. (15.38%)]