Allora io sono arrivato con sta skill a 164 ma finora ho disincantato una solo large shard -.- che permette di fare quasi tutti gli enchant di liv 160-200
se esiste qualcuno sullo stesso livello da che drop è riuscito a disincantarla agevolmente?
Allora io sono arrivato con sta skill a 164 ma finora ho disincantato una solo large shard -.- che permette di fare quasi tutti gli enchant di liv 160-200
se esiste qualcuno sullo stesso livello da che drop è riuscito a disincantarla agevolmente?
le large shard non le disenchanti agevolmente
in genere le prendi da oggetti blu, difficilmente da oggetti verdi
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
suppongo allora di avere avuto molto culo a disincantarla da un paio di guanti verdi liv 24 droppati a raven hill![]()
a disincantare la staffa di morben fell mi ha dato 5 strange dust -.-e pensare che me la pagava 50 argenti
![]()
cmq è troppo cool il blue glow con il lesser impact sopra![]()
beh...non hai visto icy chill, crusader, unholy weapon e lifestealing allora![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
..credo che per viaggiare bene e senza troppe sorprese disincantando...ti convenga usare questo![]()
http://norgs.internutter.org
trovi l addon enchantrix...cosi si spera di meno e si disincanta quello che serve.
my 2 cents
Originally Posted by Nepero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grassie mille, ero iiiignnnnaro di questo addon![]()
![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr