Volendo rirollare da Crushridge esiste un'altro server PVP ove trovare comunità ita ?
E' assurdo aspettare 800 persone in coda alla sera.
GL
Volendo rirollare da Crushridge esiste un'altro server PVP ove trovare comunità ita ?
E' assurdo aspettare 800 persone in coda alla sera.
GL
ieri sera viene il mio caro cuginetto ke mi ha fottuto l'accounte prova a loggare.
Ore 20,30 ---> 1015 pg in coda ed 1 ora e 35 x loggare.
Fico![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
beh se vuoi facciamo a gara... io ho problemi d linea (ogni tanto mi scompare il segnale x 10-15 sec.. giusto in tempo x crashare) con daoc nn era 1 problema... riloggavo e via... ma qui![]()
strano anche io ieri sera ho loggato alle 20.30 e ho trovato 600 pg in coda...Originally Posted by Sylent
anche io come te non ho voglia di stare ad aspettare 2 ore per poter loggare e passare un pò di tempo su un gioco!
Per questo motivo, con altri 2 amici, ce ne siamo andati su Agamaggan (che se non erro è il server primario spagnolo) e fino ad oggi, anche se è un server high population, non ho mai fatto code.
Non so dirti se c'è qualche altra comunità italiana in giro.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
ho telefonato a 3 amici anke a loro dava 900+ (non erano esattamente le 20,30 ma qlk minuto dopo sara stato 20,37 o 38)Originally Posted by Mez
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
si ma quanti secondi?Originally Posted by Sylent
Qua cmq un "blue text" (quarto reply) indica che sono in fase di testing per il charcopy su altri server.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
la prox volta controllo anke i secondiOriginally Posted by McLove
il charcopy sarebbe 1 soluzione eccezionale, si protrebbero fare 2 server "ita" con popolazione ben distribuita ed evitare code assurde.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
cioe' tutte le teste di cazzo restano su crushridge e i rimanenti 2 player vanno su un altro server?Originally Posted by Sylent
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Io da oggi ho deciso di accendere il pc alle 3 e spegnerlo per andare a dormire senza mai sloggare WoW linea permettendo![]()
![]()
Originally Posted by Il Nando
![]()
![]()
io ho insegnato a mia nonna a loggare cosi quando arriavo a casa dopo lavoro, ceno e poi sono in pista buahahahaha![]()
Ah già che siamo in tema vi do sta info, per restare loggati nn basta il classico picchio di omer simpson a.k.a. "mattone di 10kg sul tasto "w", il gioco dopo un tot slogga il pg lo stesso...
L'unica soluzione è addestrare a dovere il vostro animale domestico o i vostri parenti anziani a yellare "SOOOOO_OKA Proton!" a intervalli casuali...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
o se no fare un macchinetto che preme w e s ogni tanto buahahaha