Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: è la prima volta..

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Default è la prima volta..

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Allora siamo in due.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

trallatro io devo ancora capire come è possibile che quest'uomo non si riesca a prendere,e poi ci fanno pure i telefilm sul ris -.-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Sei d'accordo sulla pena di morte o sulla taglia? Giusto per capire il livello di degrado...

Petty Officer 3rd Class Peppin L'allievo del Guru's Avatar

credo siano concordi sull'ergastolo vero e non da 10 anni (ma allora non dovrebbero chiamarlo ergastolo ) per certa gente...
    Quote Originally Posted by triedd
    P.S. G&S ftw
    Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le Fay
    Peppin Druido cumandon feral
    Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
    Peppin kotbs dps wanna be
    my photos -> Fr

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Sei d'accordo sulla pena di morte o sulla taglia? Giusto per capire il livello di degrado...
    Degrado de che?
    Questo fa saltare per aria i bambini, lo appenderei per le palle piuttosto che fargli un processo

Quote Originally Posted by Faramjr

illuminaci sul come trattare certa gente o sommo detentore di civilta'.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mettendolo in cella per il resto della sua Vita. E posso assicurarti che è molto peggio della pena di morte.

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Mettendolo in cella per il resto della sua Vita. E posso assicurarti che è molto peggio della pena di morte.
    *

Ah se ce lo tenessero tanto meglio... a me piacerebbe che ci arrivasse privo di qualche dito però, magari fatto saltare con un suo ordigno.

(va da sé che sarebbe già bello poter dire che finisce in galera con l'ergastolo...)

Salvo che l'ergastolo non glielo possono dare perché non mi risulta abbia omicidi all'attivo, solo tentati, e per tentato omicidio o tentata strage non è previsto l'ergastolo nell'ordinamento italiano, se non ricordo male il codice penale.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

ragazzi e' un discorso vecchio come il mondo... e non e' con un nuovo caso di efferatezza che chiarira' le opinioni sulla pena di morte. C'e' chi la vuole, e chi non la vuole. E' un contrasto insolvibile logicamente fra istinto di vendetta e senso di pieta'. Nascondersi dietro a pseudoragionamenti:
    "Si', pero' l'ergastolo e' piu' cattivo"
    "Si', pero' la pena di morte ti fa risparmiare"
    e' un aggiunta di ragionamenti per giustificare un'idea.
    Se qualcuno pensa veramente che una persona andrebbe uccisa per motivi economici o non andrebbe uccisa per sadismo .. beh, secondo me non pensa in modo molto intelligente.

Io vorrei una pena che funzioni, venga scontata per intero. Dia (nei casi meno gravi) una ragionevole possibilita' di cura o di reintegro, e sia salda contro i casi piu' gravi.. ma non per sadismo, o per vendetta. Se c'e' un ergastolo, voglio che sia perche' il reato e' cosi' grave e cosi' "lucido" che non c'e' possibilita' che il soggetto cambi o guarisca. (perche' quando si parla di bombe negli ovini kinder bisogna almeno considerare la possibilita' di una malattia mentale) E in tal caso il soggetto stara' sempre in galera, perche' non e' un bene che stia nella societa'. Ed e' per questo che gli lascerei la possibilita' di scegliere fra ergastolo e pena di morte.

Non sono uno psichiatra, ma la pena come punizione e vendetta mi sembra un concetto cosi' flebile..

ihc'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

mi pare ci sia un contro senso in quello che dici , malattia mentale , allora rinchiudiamolo per sempre, non mi pare siano 2 cose che coincindono, se dici che e' reo allora si condanna, se e' reo per altre colpe non puoi solo ingabbia e butta la chiave, lo stato ha cmq il dovere prima di tutto di riabilitare. E' come coi ragazzini malati nelle scuole, che ci stanno dei compagni stronzi che fanno di tutto per fargli fare figure di merda e le fanno non per colpa loro ma perche indirizzati a farli. (si sposa in linea generale co sto fatto ma non e' solo un opinione)

cmq non ce so ma , troppo hai da dimostra che non sei lucido di mente per progetta ste cose. francamente non so che farei, probabilmente se me lo trovassi davanti gli darei tante di quelle botte da farlo finire in semicoma, poi dopo chiamo la polizia e se la sbrigano loro ^^
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

velocemente:
    non parlavo piu' solo di unabomber.. generalizzavo. certo e' lucido di mente. bisogna vedere se e' sano.

non intendevo dire che non si deve cercare di riabilitarlo, ma che se all'inizio si crede che nessuna cura sara' sufficiente a renderlo sociale, o che il soggetto non e' disposto a tornarlo, non deve essere reimmesso in societa' per manovre politiche, per pena, o per incoerenza del sistema. La ricerca del recupero (sia che sia quello morale di un delinquente sano di mente che o quella psichiatrica di un malato) non deve mai essere tralasciata,ma neanche data per sottintesa.

ihc'
    your daily mod

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    velocemente:
    non parlavo piu' solo di unabomber.. generalizzavo. certo e' lucido di mente. bisogna vedere se e' sano.

non intendevo dire che non si deve cercare di riabilitarlo, ma che se all'inizio si crede che nessuna cura sara' sufficiente a renderlo sociale, o che il soggetto non e' disposto a tornarlo, non deve essere reimmesso in societa' per manovre politiche, per pena, o per incoerenza del sistema. La ricerca del recupero (sia che sia quello morale di un delinquente sano di mente che o quella psichiatrica di un malato) non deve mai essere tralasciata,ma neanche data per sottintesa.

ihc'
    ascolta, un tizio in grado di mettere un bomba in un ovino kinder è uno che ne sa abbastanza di bombe. Questo significa che ha studiato... questo significa che è un autentico figlio di t--ia, ci si diverte proprio con le sue bombe. Indi per cui è sano di mente, un esibizionista del beep.

io credo che ossessioni e manie possano far parte delle malattie mentali, diagnosticabili e curabili, o quantomeno degne di un tentativo di cura da parte del sistema. Se tu pensi che essere cosi' esibizionista da mettere bombe negli ovini kinder sia indice di sanita' mentale.. boh..

ihc
    your daily mod

Page 1 of 3 123 LastLast