Per chi dice che il pada 2h e' una merda![]()
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=336
e' il fratello del famoso mercenario gladric sempre del server Kay![]()
Notare alla fine che si stava segando il blade Bantiarna che ha usato di tutto e di piu![]()
Per chi dice che il pada 2h e' una merda![]()
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=336
e' il fratello del famoso mercenario gladric sempre del server Kay![]()
Notare alla fine che si stava segando il blade Bantiarna che ha usato di tutto e di piu![]()
Last edited by BlackCOSO; 16th March 2005 at 14:56.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
thx mille mo me lo scarico e vedo come si usa![]()
fa 350 danni di media poi capita che fa 600 sugli scarsi vestiti di carta cmq bel video e molto resistente para tutto si cura a manetta col traitor
nn mi e' piaciuto proprio sto video. tutti inc con rr bassi nn fa nulla di particolare, nn trovo il senso in una spec del genere, un pally s/s fa molto di + in solo
O_oOriginally Posted by Morboz
Inca dei Isen herra ( 6L0 - 6L9 ) , dei elding herra (8L0 - 8L9 ) , raven ardent ( 5L0 -5L9 ) , silver hand ( rank 6 ) , e non sono in tuta da exp , hanno artefatti che proccano ecc.....e poi scusa lascia 2 pf il Bantiarna che becca alla fine , stiamo parlando di un 12L0
...
I video con pala S/S ne ho visti , non mi piaciono , un quarto d'ora per segare uno -.- , cmq non e detto che debba piacere per forza il video , a me e piaciuto per il semplice fatto che il tizio si e sbattutto di tutte le cazzate che si dicono su template obbligatori per classe , se ne e inventato uno che riteneva opportuno , e se lo gioca cosi com'e con ottimi risultati![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si la sola differenza e' che un pally 3L0 S/S perfetta un qualsiasi tank 8L..................... un pally 2h deve essere RR alto senno fa una brutta fine.
E' questa la differenza, un pally S/s ci mettera' i suoi 10 minuti ma intanto se lo killa.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non mi è parso un granche.
Ne come qualità degli scontri, ne come skill sua
Sbaglia un sacco, spesso fa 2 slam di fila
Secondo me ha pure 2 bot dato che 2 buff che ha praticamente sempre non sono da chierico (buff allegati in pic). Uno potrebbe essere il som ma l'altro boh sinceramente non lo so ^^
ATM playin WoW
io sono bananatiarna, e ti assicuro che non sono 12LOriginally Posted by BlackCOSO
è il winged helmOriginally Posted by Erfico
![]()
ah c'è pure da dire ke swinga lento come la fame. con la 2h non riesce mai a fare + di 2 colpi dopo lo slam
il + fico xò è quando inca l'sm col pet con ml9... pccato ke il pet sia passivo lol
ATM playin WoW
Tiarna (uomo)= 9LOriginally Posted by BlackCOSO
BanTiarna (donna) = 9L
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
visto video ora
la spec fa pieta', le ra sono scelte a caso, la colonna sonora e' orripilante, lo stile di gioco mi fa cagare, l'equip mi pare scarsino
unica cosa che si salva, alcuni inc sono carini, ma per me gia' speccarlo ibrido con 42 scudo un pala 2h e' una forzatura: tenere canti sui 20 punti per avere scudo a 42? meglio canti piu' alti, melee un pelo piu' alto e soprattutto farei frantumazione, in modo da avere uno stun anytime anche se su combo
si, manco nei sognisi la sola differenza e' che un pally 3L0 S/S perfetta un qualsiasi tank 8L.....................
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
K ho fatto confusioneOriginally Posted by Pioggia
![]()
boh a me non e sembrato malaccio , di sicuro meglio di tanti video soler dove si beccano solo gente 1L0 con armour di ToA da exp e armi di df -.-° , cosi so bravi tutti a segare 1 vs3
che un pally s/s perfetti un tank-ligh-tank ho seri dubbi![]()
diciamo che io nn ho visto il video e sono solo intervenuto per specificare il discorso bantiarna, quando andro' a casa, 5 min e me lo scarico e poi posso dare un giudizio, cmq il pala puo essere visto in due maniere, 1h scudo e 2h, io assicuro che il pala 2h (raiha) che incontravo su lance non e' che ti accarezzavaOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista