Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: pala 2h video :>

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default pala 2h video :>

Per chi dice che il pada 2h e' una merda

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=336

e' il fratello del famoso mercenario gladric sempre del server Kay

Notare alla fine che si stava segando il blade Bantiarna che ha usato di tutto e di piu
    Last edited by BlackCOSO; 16th March 2005 at 14:56.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

thx mille mo me lo scarico e vedo come si usa

fa 350 danni di media poi capita che fa 600 sugli scarsi vestiti di carta cmq bel video e molto resistente para tutto si cura a manetta col traitor

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

nn mi e' piaciuto proprio sto video. tutti inc con rr bassi nn fa nulla di particolare, nn trovo il senso in una spec del genere, un pally s/s fa molto di + in solo

Quote Originally Posted by Morboz
    nn mi e' piaciuto proprio sto video. tutti inc con rr bassi nn fa nulla di particolare, nn trovo il senso in una spec del genere, un pally s/s fa molto di + in solo
    O_o

Inca dei Isen herra ( 6L0 - 6L9 ) , dei elding herra (8L0 - 8L9 ) , raven ardent ( 5L0 -5L9 ) , silver hand ( rank 6 ) , e non sono in tuta da exp , hanno artefatti che proccano ecc... ..e poi scusa lascia 2 pf il Bantiarna che becca alla fine , stiamo parlando di un 12L0 ...

I video con pala S/S ne ho visti , non mi piaciono , un quarto d'ora per segare uno -.- , cmq non e detto che debba piacere per forza il video , a me e piaciuto per il semplice fatto che il tizio si e sbattutto di tutte le cazzate che si dicono su template obbligatori per classe , se ne e inventato uno che riteneva opportuno , e se lo gioca cosi com'e con ottimi risultati

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Bantiarna = 9lx

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si la sola differenza e' che un pally 3L0 S/S perfetta un qualsiasi tank 8L..................... un pally 2h deve essere RR alto senno fa una brutta fine.
    E' questa la differenza, un pally S/s ci mettera' i suoi 10 minuti ma intanto se lo killa.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Non mi è parso un granche.
    Ne come qualità degli scontri, ne come skill sua
    Sbaglia un sacco, spesso fa 2 slam di fila
    Secondo me ha pure 2 bot dato che 2 buff che ha praticamente sempre non sono da chierico (buff allegati in pic). Uno potrebbe essere il som ma l'altro boh sinceramente non lo so ^^
    Attached Images Attached Images  
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ..e poi scusa lascia 2 pf il Bantiarna che becca alla fine , stiamo parlando di un 12L0 ...
    io sono bananatiarna, e ti assicuro che non sono 12L
    Quote Originally Posted by Erfico
    Secondo me ha pure 2 bot dato che 2 buff che ha praticamente sempre non sono da chierico (buff allegati in pic). Uno potrebbe essere il som ma l'altro boh sinceramente non lo so ^^
    è il winged helm

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

ah c'è pure da dire ke swinga lento come la fame. con la 2h non riesce mai a fare + di 2 colpi dopo lo slam
    il + fico xò è quando inca l'sm col pet con ml9... pccato ke il pet sia passivo lol
    ATM playin WoW

Warrant Officer Pioggia's Avatar

O_o

Inca dei Isen herra ( 6L0 - 6L9 ) , dei elding herra (8L0 - 8L9 ) , raven ardent ( 5L0 -5L9 ) , silver hand ( rank 6 ) , e non sono in tuta da exp , hanno artefatti che proccano ecc... ..e poi scusa lascia 2 pf il Bantiarna che becca alla fine , stiamo parlando di un 12L0 ...

I video con pala S/S ne ho visti , non mi piaciono , un quarto d'ora per segare uno -.- , cmq non e detto che debba piacere per forza il video , a me e piaciuto per il semplice fatto che il tizio si e sbattutto di tutte le cazzate che si dicono su template obbligatori per classe , se ne e inventato uno che riteneva opportuno , e se lo gioca cosi com'e con ottimi risultati
    Tiarna (uomo)= 9L
    BanTiarna (donna) = 9L
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

visto video ora

la spec fa pieta', le ra sono scelte a caso, la colonna sonora e' orripilante, lo stile di gioco mi fa cagare, l'equip mi pare scarsino

unica cosa che si salva, alcuni inc sono carini, ma per me gia' speccarlo ibrido con 42 scudo un pala 2h e' una forzatura: tenere canti sui 20 punti per avere scudo a 42? meglio canti piu' alti, melee un pelo piu' alto e soprattutto farei frantumazione, in modo da avere uno stun anytime anche se su combo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

si la sola differenza e' che un pally 3L0 S/S perfetta un qualsiasi tank 8L.....................
    si, manco nei sogni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Pioggia
    Tiarna (uomo)= 9L
    BanTiarna (donna) = 9L
    K ho fatto confusione

boh a me non e sembrato malaccio , di sicuro meglio di tanti video soler dove si beccano solo gente 1L0 con armour di ToA da exp e armi di df -.-° , cosi so bravi tutti a segare 1 vs3

che un pally s/s perfetti un tank-ligh-tank ho seri dubbi

Warrant Officer Pioggia's Avatar

K ho fatto confusione

boh a me non e sembrato malaccio , di sicuro meglio di tanti video soler dove si beccano solo gente 1L0 con armour di ToA da exp e armi di df -.-° , cosi so bravi tutti a segare 1 vs3

che un pally s/s perfetti un tank-ligh-tank ho seri dubbi
    diciamo che io nn ho visto il video e sono solo intervenuto per specificare il discorso bantiarna, quando andro' a casa, 5 min e me lo scarico e poi posso dare un giudizio, cmq il pala puo essere visto in due maniere, 1h scudo e 2h, io assicuro che il pala 2h (raiha) che incontravo su lance non e' che ti accarezzava
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 1 of 4 1234 LastLast