Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: [INFO] Template Mage

  1. #1

    Default [INFO] Template Mage

    Raga volevo volevo sapere come state mettendo i punti e mi piaerebbe sapere come vi trovate...io al momento ho messo i primi 21 punti su arcano e in exp mi sto trovando benissimo...poi ho cominciato a mettere i punti su fire e al 41 se non ho fatto male i conti dovrei prendere Pyroblast....mi sembra che in exp fire sia meglio,poi in pvp serio investiro qualche gold per respeccare ice e vedere come mi trovo....quindi per concludere dopo i 21 punti arcano (che consiglio vivamente) come suggerite di mettere i fire dopo pyroblast?

    Edit per dire che avrei pensato a sti 2 qua:

    Improved Fireball Rank 5
    Impact Rank 5
    Flame Throwing Rank 2
    Incinerate Rank 2
    Pyroblast Rank 1
    Improved Flamestrike Rank 3
    Improved Scorch Rank 5
    Blast Wave Rank 1
    Fire Power Rank 5
    Combustion Rank 1


    o questo:

    Improved Fireball Rank 5
    Impact Rank 5
    Flame Throwing Rank 2
    Pyroblast Rank 1
    Improved Flamestrike Rank 3
    Improved Scorch Rank 5
    Critical Mass Rank 3
    Fire Power Rank 5
    Combustion Rank 1


    Parliamone...
    Last edited by Cubasis; 16th March 2005 at 14:02.

  2. #2
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Io sto seguendo questa successione:


    Improved fireball 5
    Flame throwing 2
    Ignite 5
    Pyroblast
    Impact 5
    Improved Flamestrike (per arrivare a Blast Wave, ma Flamestrike lo uso spesso in gruppo quando linkano svariati mob)
    Critical Mass
    Fire Power


    A parte Improved Flamestrike, che ho scelto per pvp, mi trovo molto bene con i talenti (al momento sto alzando critical mass, e si sente).
    Pyroblast è comoda in fase di pull per i mob statici, ma non la ritengo un must have per il pve.

    Piuttosto un ottimo spell da pve è Scorch, non ho preso i talenti correlati ma se punti a respeccare, e se come me lo usi molto, penso che improved scorch e incinerate possono essere molto utili.

    PS prendilo, Ignite

  3. #3
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Non l'ho ancora provato ma ho intenzione di tentare una via molto di moda ultimamente: template scorch based

    Fire Mastery
    Impact Rank 5
    Ignite Rank 5
    Improved Fire Blast Rank 5
    Incinerate Rank 2
    Burning Soul Rank 3
    Critical Mass Rank 3
    Fire Total: 23

    Arcane Mastery
    Improved Arcane Missiles Rank 5
    Arcane Concentration Rank 5
    Improved Arcane Explosion Rank 5
    Evocation Rank 1
    Improved Mana Shield Rank 2
    Improved Counterspell Rank 2
    Presence of Mind Rank 1
    Arcane Mind Rank 4
    Arcane Instability Rank 3
    Arcane Total: 28

    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  4. #4

    Default

    belli...ma avendo pom pyroblast diventa instant giusto? se cosi dovesse essere si puo pullare di pyro+pom +pyro...dovrebbe fare male....avete provato? il nominale dovrebbe essere piu alti di fireball...ditemi ditemi

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    Ha tempo di re-cast di un min, non puoi farlo.

  6. #6
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Cubasis
    belli...ma avendo pom pyroblast diventa instant giusto? se cosi dovesse essere si puo pullare di pyro+pom +pyro...dovrebbe fare male....avete provato? il nominale dovrebbe essere piu alti di fireball...ditemi ditemi
    ti piacerebbe

    gli spell hanno cooldown, pyro = 1 min e pom = 3 min
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  7. #7
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    al limite quanto pulli conviene usare fireball fireblast (pom pyro) uguale 3 colpi in successione niente male

  8. #8
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Non mi sono mai posto il problema perchè pom lo prenderò al 60.
    Cmq sia, in caso di mob statico (è una guerra di nervi pullare da 6s un mob che ti esce continuamente dalla gittata, ma a volte ci si riesce), io faccio così.

    Pyroblast, fireball (inizi a castarla quando il pyro deve ancora arrivare sul bersaglio, quindi guadagni tempo)... e poi terza fireball, che arriva quando il mob ti è praticamente addosso. Se ti entra un impact guadagni altro tempo. Ho Improved Fireball e Flame Throwing.

    In fase di pull il fireblast ha raggio troppo corto per essere usato subito... e visto che ti blocca per 1s il lancio dello spell successivo, preferisco usarlo quando mi è già in corpo a corpo, alternandolo con Arcane Missiles (improved). Lo scorch per finire il mob se scappa o ha poca vita.. non ho Burning Soul ma è talmente veloce che non risente molto degli interrupt.

    Per i mob casters è un po' diverso ma con counterspell è abbastanza facile.

  9. #9

    Default

    azz vero recast 1 min asd...allora si..fireball +pom +pyro e quando si avvicina altro istant..e dovrebbe cmq far molto male...grazie a tutti per le risposte,qualche dubbio me lo son tolto...ora l'ultimo dilemma e' se prendere ignite o no,e se si a cosa rinunciare....

  10. #10
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Ignite dà un 40% di danno in più ai tuoi critici, ma, dato che i critici sono già 50% danno in più, ignite ti dà in sostanza un 110% di aggiunta danno ai critici

    direi che vale i suoi punti
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io ho preferito prendere Improved Fire Blast invece di Impact Rank 5..
    Non so ma un 10% mi sembrava un po' poco a confronto di 1.5 sec in meno per un'istant
    Secondo voi?

    I punti in arcano poi pensavo ad una cosa del genere
    Arcane Talents (21 points)


    Improved Arcane Missiles - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while channeling Arcane Missiles.


    Arcane Concentration - 5/5 points
    Gives you a 10% chance of entering a Clearcasting state after any damage spell hits a target. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.


    Evocation - 1/1 point
    While channeling this spell, your mana regeneration is active and increased by 1500%. Lasts 8 seconds.


    Improved Arcane Explosion - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Arcane Explosion by 1.5 seconds.


    Improved Counterspell - 2/2 points
    Gives your Counterspell a 100% chance to silence the target for 4 seconds.


    Improved Mana Shield - 2/2 points
    Increases the damage absorbed by your Mana Shield by 75%.


    Presence of Mind - 1/1 point
    When activated, your next Mage spell with a casting time less than 10 seconds becomes an instant cast spell.
    Last edited by Mosaik; 17th March 2005 at 14:13.

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    Leggete bene cmq, Ignite da al 5° un +40% al dmg critico si... ma contandolo come danno "da bruciatura" e quindi come un DoT Fire.. in sostanza quel 40% di danno in piu è speso in piu secondi, precisamente 4.. il che significa non solo che quella "botta di danno aggiuntiva" NON è istantanea, ma anche che se vi entra un altro critico in quei secondi.. non avrete un'aggiunta EFFETTIVA di danno, poichè sostituirete il danno da bruciatura precedentemente fatto..

    Tutto x dire che, secondo me.. nn vale i 5 pt.

  13. #13
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Al momento ho visto che quando entra il critico parte un dot che fa sugli 80 a tick (si scrive cosi'? )

  14. #14
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik
    Io ho preferito prendere Improved Fire Blast invece di Impact Rank 5..
    Non so ma un 10% mi sembrava un po' poco a confronto di 1.5 sec in meno per un'istant
    Secondo voi?
    secondo me è un grosso errore, al massimo toglierei improved fireball

    impact procca molto di più di quanto non sembri e 2sec stun è un tempo enorme in PvP, senza contare che lo stun interrompe i cast, è un must have secondo me
    Last edited by blaze; 17th March 2005 at 17:03.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  15. #15
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Fenyx
    il che significa non solo che quella "botta di danno aggiuntiva" NON è istantanea, ma anche che se vi entra un altro critico in quei secondi.. non avrete un'aggiunta EFFETTIVA di danno, poichè sostituirete il danno da bruciatura precedentemente fatto..
    Ti chiedo.. lo sai / lo hai provato, o è una tua deduzione?
    Perchè io ho letto il contrario.. il danno dei dot di Ignite stacka col precedente.
    Però essendo un evento raro e non essendo io il tipo di giocatore che si spulcia file di log con la calcolatrice in mano, non mi son mai messo a controllare ^^

    Ma in ogni caso quel danno extra per me fa dannatamente comodo e non rinuncerei mai nè a Ignite nè a Impact.. dipende anche dallo stile di gioco, io sto seguendo un template più da battaglia che non da pve o da pk solitario, ma nei template alternativi che mi sono fatto, quei due talenti entravano sempre


    Per mosaik: la distribuzione di talenti di Arcane è uguale a quella che farò io: c'è chi invece di mana shield prende dampen magic, ma principalmente chi gioca in solo.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.46 Kb. compressed to 87.38 Kb. by saving 15.08 Kb. (14.71%)]